GobConDLX 2025 - Prenotazione partite!

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
638
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Scrivo per me e gli amici del mio gruppo, ovvero @Matthius93 e @Sandrino_96

Avevamo preso in totale 9 appuntamenti: 7 rispettati e 2 no
La partita di Barrage della domenica mattina con VincenzoAutuori è saltata perchè non ci siamo conciliati con gli orari
Quella del pomeriggio a SETI con Sol_Invictus, perchè abbiamo deciso di partire qualche ora prima e abbiamo preferito annullarla

Un grazie davvero di cuore a tutti quelli che ci hanno dato la possibilità di giocare con loro e che si sono messi a disposizione per spiegarci i giochi.
Tutti bravissimi ed encomiabili. Nota di stramerito a @kekko che ci ha guidato in una partita epica a Circadians Caos e Ordine, per noi Best Game della manifestazione.

airshow

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
51
Utente Bgg
air show
Sei appuntamenti rispettati su sei, più uno slot libero ottimamente occupato in loco. Che dire, bell'evento, bella gente, bei giochi, self service al ristorante... peccato solo che non duri una settimana intera <3. Per quanto mi riguarda potremmo mantenere location e format fino al 2050!

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
638
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Sei appuntamenti rispettati su sei, più uno slot libero ottimamente occupato in loco. Che dire, bell'evento, bella gente, bei giochi, self service al ristorante... peccato solo che non duri una settimana intera <3. Per quanto mi riguarda potremmo mantenere location e format fino al 2050!
Si metta agli atti che una partita a Snow Tails con te diventi appuntamento fisso per ogni Gobcon... fino al 2050!!!

tammorciccio

Babbano
10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
28
Utente Bgg
Tammorciccio
Board Game Arena
Tammorciccio
Sarà un piacere, ma senza strettoie, acciderbolina....
Noooooo, senza strettoia poi come faccio a prendere 5 carte ammaccatura!? è quello lo scopo giusto?

ps: comunque l'ho comprato anche io....hihihi

Alto Basso