GobConDLX 2024 - Prenotazioni Partite!!

airshow

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
113
Località
Modena
Goblons
29
Utente Bgg
air show
bene! con @Francesco Rimini siamo in 3... qualcuno conosce le regole ? Io come spazi liberi ho ancora sabato dopo pranzo perché al mattino sono già incastrato con reinassance e non ho idea di quanto durerà 😅
Io ho il gioco in eng e posso spiegarlo, se lo avete in italiano usiamo il vostro...e lo spiego comunque io :) @Francesco Rimini
Al momento ho occupati 2 slot, uno venerdì sera pre-cena e uno sabato pomeriggio (che è Tiletum, non credo duri un'infinità), per il resto sono libero.
Unico neo, forse 3 non è il numero migliore, ma si gioca volentieri lo stesso.
 

Francesco Rimini

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
813
Goblons
829
Io ho il gioco in eng e posso spiegarlo, se lo avete in italiano usiamo il vostro...e lo spiego comunque io :) @Francesco Rimini
Al momento ho occupati 2 slot, uno venerdì sera pre-cena e uno sabato pomeriggio (che è Tiletum, non credo duri un'infinità), per il resto sono libero.
Unico neo, forse 3 non è il numero migliore, ma si gioca volentieri lo stesso.
In italiano ce l'hai tu @Matthew80 giusto? A questo punto @airshow mettetevi d'accordo voi due per l'orario così mi regolo (i secondi turni pomeridiani sono pericolosi perché i giochi precedenti rischiano di protrarsi più del previsto, solo questo...). Poi un quarto sono certo che lo troviamo 😁
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.627
Località
Modena
Goblons
2.957
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
@Sasha80 per Tiletum io e @airshow avremmo necessità di farlo subito dopo pranzo perché finito quello abbiamo un'altra partita già programmata..
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.579
Località
Siena
Goblons
1.231
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
248
Località
Genova
Goblons
204
Utente Bgg
darwen77
@airshow per ratti di wistar io avrei a disposizione solo sabato pomeriggio o sera (se viene confermato BSG al mattino), fammi sapere come sei messo.
 

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
910
Goblons
1.307
Io posso provare a studiarle, ma credo che se troviamo un quarto già preparato sarebbe il top. È uno di quei giochi dove avere almeno una partita alle spalle aiuti tanto il flusso. Cerchiamo di capire se qualcuno che già conosce il gioco ha voglia di aggiungersi
Dice @Matthew80 che mi devo aggiungere. Sabato pomeriggio vero?
 

Francesco Rimini

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
813
Goblons
829
@Matthew80 giusto per ricapitolare, tu hai solo sabato dopo pranzo? Perché @airshow ha Tiletum a quell'ora...

Tipo sabato sera non riusciamo? Che a questo punto avremmo un bel tavolo da 4 perfetto
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
737
Goblons
77
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
@Matthew80 giusto per ricapitolare, tu hai solo sabato dopo pranzo? Perché @airshow ha Tiletum a quell'ora...

Tipo sabato sera non riusciamo? Che a questo punto avremmo un bel tavolo da 4 perfetto
Sabato sera è sicuramente impossibile per me, però concordo che Tiletum salvo clamorose PdA non dura tanto quindi secondo me per le 16 e qualcosa han pure finito, nel frattempo noi magari facciamo qualcosa di leggero eppoi bum! si parte!
P.s. La copia in italiano ce l'ho io!

P.p.s. parliamo della seconda edizione vero ? 😅
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.627
Località
Modena
Goblons
2.957
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Sabato sera è sicuramente impossibile per me, però concordo che Tiletum salvo clamorose PdA non dura tanto quindi secondo me per le 16 e qualcosa han pure finito, nel frattempo noi magari facciamo qualcosa di leggero eppoi bum! si parte!
P.s. La copia in italiano ce l'ho io!

P.p.s. parliamo della seconda edizione vero ? 😅

Io ed @airshow dopo Tiletum abbiamo un KanBan programmato..
Però lascio decidere a lui cosa preferisce giocare ovviamente..
 

airshow

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
113
Località
Modena
Goblons
29
Utente Bgg
air show
Sabato sera è sicuramente impossibile per me, però concordo che Tiletum salvo clamorose PdA non dura tanto quindi secondo me per le 16 e qualcosa han pure finito, nel frattempo noi magari facciamo qualcosa di leggero eppoi bum! si parte!
P.s. La copia in italiano ce l'ho io!

P.p.s. parliamo della seconda edizione vero ? 😅
Scusate, sono pessimo con gli appuntamenti...
Sabato pomeriggio sono piantato tra Tiletum e Kanban (che mi ero scordato), sicuro non resta il tempo per Pamir. Tranne venerdì pre-cena e sabato pomeriggio sono libero, ma se possiamo solo sabato pomeriggio purtroppo la precedenza ce l'ha Kanban @Matthew80 @Francesco Rimini
 

airshow

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
113
Località
Modena
Goblons
29
Utente Bgg
air show

airshow

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
113
Località
Modena
Goblons
29
Utente Bgg
air show
@Paglia22 per Tramways sarebbe bene essere almeno in 3, ma confido che un terzo lo troviamo, se sei ancora interessato. Più importante, che slot hai liberi? io ci sarei domenica e sabato mattina.
 

c1p

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2021
Messaggi
26
Località
Empoli (FI) & Treviso (TV)
Goblons
27
Utente Bgg
Mc1p
@Paglia22 per Tramways sarebbe bene essere almeno in 3, ma confido che un terzo lo troviamo, se sei ancora interessato. Più importante, che slot hai liberi? io ci sarei domenica e sabato mattina.

Ciao! Io mi segnerei per tramways e al momento mi vanno bene entrambi gli slot
 

airshow

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
113
Località
Modena
Goblons
29
Utente Bgg
air show
k allora tarerei per sabato sera eventualmente aggiungiamo qualcosa in seconda serata (penso che una partita con spiegazione in 4 possa durare 2 ore)
Ok, se ti piacciono i deckbuilding ne ho parecchi, e anche dei dexterity XD
 
Alto Basso