GobConDLX 2024 - Prenotazioni Partite!!

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Lascio volentieri il mio posto!
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.275
Goblons
2.281
@Pey
una modifica: il tavolo di Union Stockyards sarà venerdì sera (quindi non sabato pomeriggio, come era stato ipotizzato in precedenza)

i partecipanti siamo io, mia moglie, @Sasha80 e @CorvoJoe87

il gioco lo porta @CorvoJoe87

per il resto: io e mia moglie non programmeremo nessun altro tavolo, quindi toglici pure da tutti gli altri tavoli

grazie per il tuo impegno :)
 
  • Grazie!
Reazioni: Pey

Bobfish

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
12
Goblons
11
  • Per domenica pomeriggio segnerei 2 persone (Bobfish +1) per Yellow and Yangtze di Matthew80
  • Apro un tavolo per sabato sera di Darkmoon per numero tassativo 5 o 7 giocatori, il gioco lo porto io e occupo due posti (Bobfish+1), quindi rimangono disponibili altri 3 o 5 posti
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.449
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
25
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
TOP!
Andiamo di Hexodus allora.
@Pey puoi togliere Woodcraft.

Confermato subito venerdì pomeriggio Ida?
Si, venerdì pomeriggio va bene

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
 

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1.449
Località
Monsummano Terme (Pt)
Goblons
25
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
La Befana ha portato Maria al Guerrafondaio. Se lo porto, c'è qualcuno che glielo spiega e ci gioca? So che è da 3 secco. Preferibilmente da schedulare venerdì pomeriggio. Quindi 2 posti disponibili.
 

airshow

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
113
Località
Modena
Goblons
29
Utente Bgg
air show
@Pey se puoi, aggiungimi al tavolo di Traico7 per The Thing: Infection at Outpost 31, ci sta sempre una partita
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80

Francesco Rimini

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
880
Goblons
897
bene! con @Francesco Rimini siamo in 3... qualcuno conosce le regole ? Io come spazi liberi ho ancora sabato dopo pranzo perché al mattino sono già incastrato con reinassance e non ho idea di quanto durerà 😅
Io posso provare a studiarle, ma credo che se troviamo un quarto già preparato sarebbe il top. È uno di quei giochi dove avere almeno una partita alle spalle aiuti tanto il flusso. Cerchiamo di capire se qualcuno che già conosce il gioco ha voglia di aggiungersi
 

Marhault

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
709
Località
Dar es Salaam
Goblons
500
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Scimmia onnipresente
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
Marhault81
Io purtroppo venerdì non ci saro' (arrivero' forse di notte) e domenica sono già full, quindi per me l'unico giorno utile sarebbe il sabato
Sabato mattina quindi? :)

lascio il posto per High Frontier 4 All (moduli 1+2), perché prendo il posto di Stoppardi a the gallerist nello stesso momento, inoltre inserirei Aeon's end il venerdì pomeriggio

Sabato pomeriggio vi andrebbe bene?
Dopo il pranzo facciamo Tiletum e a seguire direi che ci sta tranquillamente Lockdown

al momento sono abbastanza malleabile come date e orari. Hai preferenza? Così iniziamo a settare lo spot per il tavolo. The Witcher non lo metterei dopo cena
In base agli incastri che ne pensate di The Witcher domenica mattina? :)


[NON RIESCO AD ELIMINARE I POST PRECEDENTI - SORRY]
 
Alto Basso