GobCon sul Cansiglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
Compari UNNI..
mi è giunta voce da un uccellino che la TdG Treviso non temono "GLI UNNI LODIGIANI"...
cosa dovremmo rispondere?!?!?!? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Dimo":k4x9u1fp ha scritto:
Compari UNNI..
mi è giunta voce da un uccellino che la TdG Treviso non temono "GLI UNNI LODIGIANI"...
cosa dovremmo rispondere?!?!?!? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Dichiarazioni coraggiose, ma vedremo se verranno supportate dalla realtà dei fatti... :twisted:
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Re: in topic

Jones":36pwkn5j ha scritto:
... il CapitanB. lancia ufficialmente BlackBeard per Sabato con me e TheFich già segnati. Per chi si vuole suicidare con noi ci sono posti liberi! 8)
...
Benissimo, mi associo alla partita!
Spiego io il regolamento? ;)
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
...beh, Galactic Emperor piacerebbe anche a me, ma vedo che siete già in 1000 (...se avanza un posto, però). Il mio obiettivo di ogni con sarebbe giocare a through the ages, tanto più ora che ho le regole fresche che c'ho giocato 2 settimane fa... io lo porto in ogni caso.
Battlestar galactica lo evito volentieri e posso pensare di unirmi a BlackGuglia (o GugliaBeard) anche se la prima mezza partita che c'abbiamo fatto m'ha lasciato moooooolto perplesso (ma let's give another try).

c ya
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Deiv":1eaa98e7 ha scritto:
posso pensare di unirmi a BlackGuglia (o GugliaBeard)

NOOO! Lo propone CapitanBarbossa quindi è:
CapitanBeard o BlackBarbossa!!! :lol:

A questo punto direi una cosa: tutti quelli che vogliono giocare a quanto detto sopra facciano lo sforzo di guardarsi il regolamento. Non dico impararlo a memoria, ma almeno una lettura veloce aiuterà a sveltire il tutto e magari ad evitare qualche errore. ;)
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
Ma per i più sempliciotti, come me, che non amano "gioconi" tipo Battle-tavanata Galactica e T-wallar of Imperium (questa mi sa che la capisce solo TheLawyer 8) ), non si riesce a ritagliare qua e là un tavolino pacifico dedicato ad amene germanerie (che potrei fornire in numero discreto)?
Pensavo di fare un salto nella giornata di sabato, ma a sto' punto non so se vale la pena, sapete, la mia scorta di cannoni al plasma e scudi laser è maledettamente esigua. Si fosse almeno sicuri che ci siano bisi da caramellare...
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Prousseau":3k0g8o8i ha scritto:
non si riesce a ritagliare qua e là un tavolino pacifico dedicato ad amene germanerie (che potrei fornire in numero discreto)?

Tralasciando perfidi commenti sulla tua mediocrità nel fare domandacce del genere ti dico solo che ci portiamo dietro A_Silvia.
L'hai conosciuta, sai com'è fatta e a cosa gioca.
Ho detto tutto! 8)


... spero ora di non averti dato un motivo in più per non venire... :lol:
 

Gianowen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Ottobre 2004
Messaggi
145
Località
Montebelluna (TV)
Sito Web
www.carridisarmati.it
Goblons
8
ok porterò Galactic Emperor, ci ho giocato giusto sabato scorso...
aspettatevi un misto tra puerto rico e TI3, il tutto molto più semplice...
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Jones":zm921aeb ha scritto:
Deiv":zm921aeb ha scritto:
posso pensare di unirmi a BlackGuglia (o GugliaBeard)

NOOO! Lo propone CapitanBarbossa quindi è:
CapitanBeard o BlackBarbossa!!! :lol:


"coff""coff" hem ok...allora io porto sto maledetto gioco...e ripeto quello detto dal buon Jones...se qualke d'uno lo vuole giocare/provare si dia una letta anche veloce al regolamento!

A ci portiamo dietro A_Silvia...mmm...non so se gradirà l'idea del pullman...in fondo il pullman è un gioco molto a culo...si tirano un sacco di dadi... :twisted: :twisted:

8-O ATTENZIONE ATTENZIONE 8-O

La ciurmagli della Tana dei Goblin di Lodi sfida qualunque squadra di topi d'acqua dolce ad una colossale patita 4 Vs. 4 a Heroscape!
Formazione di Lodi:
- Capitan Barbossa (grado: capitano)
- Dimo (grado: cambusiere)
- Dark Gabrio (grado: timoniere)
- Yoghi (grado: mozzo zozzo) :lol:

Faremo una super mega mappa e ce le daremo di santa ragione...chi è interessato alla bataglia scriva...o cmq metta su una squadra da 4 pazzi come abbiamo fatto noi! ;) :lol: :lol:
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
CapitanBarbossa":23ymrdbt ha scritto:
A ci portiamo dietro A_Silvia...mmm...non so se gradirà l'idea del pullman...in fondo il pullman è un gioco molto a culo...si tirano un sacco di dadi... :twisted: :twisted:

allora va benissimo!! :twisted:

sfida qualunque squadra di topi d'acqua dolce

1bez, hai sentito come ci ha chiamati????? :evil:
Capità, ricordati delle mazzate che ti ho dato a MiniMod qualche anno fa...col mio culo del principiante...sfida accettata! :twisted:
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
Enzuccio le cose sono cambiate!!!
PREPARATEVI AD ESSSERE SCHIACCIATI!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Dimo":2jqrbfwc ha scritto:
Enzuccio le cose sono cambiate!!!
PREPARATEVI AD ESSSERE SCHIACCIATI!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

cioè? tu e quell'altro ciccione del capitano vi stendete sopra di noi?? :twisted:
è l'unico modo in cui potreste schiacciare NOI VENETI,

'e capit'? 'a bbello!! 8)

(-2)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
TheLawyer":msxdaq61 ha scritto:
Dimo":msxdaq61 ha scritto:
Enzuccio le cose sono cambiate!!!
PREPARATEVI AD ESSSERE SCHIACCIATI!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

cioè? tu e quell'altro ciccione del capitano vi stendete sopra di noi?? :twisted:
è l'unico modo in cui potreste schiacciare NOI VENETI,

8-O 8-O 8-O 8-O
AZZ!!!!!
Questa sì che una dichiarazione di guerra coi fiocchi!!!
Non gliela farete mica passare così, vero Unni?? biggun
 

greenleaf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
216
Località
Treviso
Sito Web
www.archeomedia.it
Goblons
0
Utente Bgg
greenleaf
Dimo":2twrygp6 ha scritto:
Enzuccio le cose sono cambiate!!!
PREPARATEVI AD ESSSERE SCHIACCIATI!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:headshot: Heroscape? Giocato solo una volta a Lodi, ma ovviamente sarò:
Presente! Uniro il mio culo a quello di Enzuccio (new nick: Felice Giuggiolo).

TheLawyer":2twrygp6 ha scritto:
cioè? tu e quell'altro ciccione del capitano vi stendete sopra di noi?? :twisted:
è l'unico modo in cui potreste schiacciare NOI VENETI,
:sick_sm: E anche così dubito che ci possano riuscire!
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Prousseau":27o145is ha scritto:
Ma per i più sempliciotti, come me, che non amano "gioconi" tipo Battle-tavanata Galactica e T-wallar of Imperium (questa mi sa che la capisce solo TheLawyer 8) ), non si riesce a ritagliare qua e là un tavolino pacifico dedicato ad amene germanerie (che potrei fornire in numero discreto)?
Pensavo di fare un salto nella giornata di sabato, ma a sto' punto non so se vale la pena, sapete, la mia scorta di cannoni al plasma e scudi laser è maledettamente esigua. Si fosse almeno sicuri che ci siano bisi da caramellare...

Anche Bubu evita volentieri le "tavanate galactiche" e gioca mooooolto più volentieri ai giochi stile tedesco.
Perciò mentre la mia dolce metà (Yoghi) sarà addobbato da Cylone (o da nave stellare :lol: ) io non vorrei stare a guardare tutto il giorno.... ;)

Quoto per i bisi da caramellare... sarebbero un ottimo spuntino... :grin:

Bubu
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
yoghi_e_bubu":2rdr6l8p ha scritto:
Anche Bubu evita volentieri le "tavanate galactiche" e gioca mooooolto più volentieri ai giochi stile tedesco.

Evvai, così, mentre gli altri se le daranno di santa ragione schiacciandosi a vicenda (e, viste le commistioni di terga proposte da Greenleaf e le perplessità di TheLawyer, non voglio indagare oltre sulle modalità degli schiacciamenti 8-O 8-O ), noi potremo passare allegre ore in compagnia provando ora questo ora quel gioco e godendoci il panorama serenamente, lasciando spazio - non infestato da cyloni, ovviamente - solo al divertimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso