Gobcon ottobre Orte

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Domanda: i tavoli dell'agriturismo quanto sono larghi? :-?


elbrujo":3o170vqq ha scritto:
ciao

vedendo gli amici che si propongono per " gioconi " che non sarò mai in grado di fare , me sa che me tocca mette in valigia solo giochi da 2 :cry:

Ma no! Ci faremo diverse partite. ;)
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Zollone":2bqnh6z7 ha scritto:
Domanda: i tavoli dell'agriturismo quanto sono larghi? :-?


elbrujo":2bqnh6z7 ha scritto:
ciao

vedendo gli amici che si propongono per " gioconi " che non sarò mai in grado di fare , me sa che me tocca mette in valigia solo giochi da 2 :cry:

Ma no! Ci faremo diverse partite. ;)

Grande Marco ... era questo quello che volevo sentire !!!!! :lol:
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":2iqu9skw ha scritto:
elbrujo":2iqu9skw ha scritto:
Syliael":2iqu9skw ha scritto:
elbrujo":2iqu9skw ha scritto:
ciao

vedendo gli amici che si propongono per " gioconi " che non sarò mai in grado di fare , me sa che me tocca mette in valigia solo giochi da 2 :cry:

non preoccuparti che c'e' tempo per fare tutto :)
Dracula come si conviene e' in notturna ed i pirati non durano nemmeno troppo, ovviamente sarai precettato per i miei allenamenti che non so se sia meglio o peggio dei giochi da 2 :)

Ci conto !!!! ;)
.... sabato a Navegador ho sfoderato una prestazione che avrebbe potuto metterti in difficoltà ......

E poi un pò me ce vedo a fa er Corsaro
almeno come ambientazione un occhio mezzo cecato, er bastone e na gamba mezza de legno già ce l'ho ;)

Mauro.....A navegator ci giochiamo insieme.... ;) bello quel gioco!!

Ok :lol:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Zollone":3uoalv7i ha scritto:
Domanda: i tavoli dell'agriturismo quanto sono larghi? :-?

Credo 60 cm, ma se possono accostare altri....

...che devi portare il plastico dei trenini :lol:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io a causa del fatto che vado ad Essen a malincuore devo dare forfé ma spero di recuperare alle prossime :grin:
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":3ra0q41g ha scritto:
...che devi portare il plastico dei trenini :lol:

Magari! :grin:

No, un plexiglass extra large, ma credo che il buon Vittorio abbia trovato un'altra soluzione.
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
Purtroppo per questa volta dobbiamo saltare perchè abbiamo questa:
http://www.vallesinamarathon.it/
quando sarà la prossima?
Buon divertimento a tutti!!!!
Franco & C...
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Io mi farò il sabato e la domenica!
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Shaka

manca poco più di una settimana alla gobcon e c'è ancora la possibilità di prenotarsi per pernottare almeno fino a domenica 2 ottobre. Dopo di che la lista verrà chiusa. Per i pasti, specialmente per coloro che vengono solo per una giornata senza pernottare, si può prenotare fino a giovedì 6.

Al momento questo è il planing delle adesioni:

Venerdì : Shaka, Elbrujo x2, giatra, odk, Syliael x2, biagio, zollone, vittogol x2

Sabato : Quelli del venerdì + blueberry x2, pdp, tambo, darioR + (Zerro e Decimalegio che non pernottano)

Domenica : Quelli del sabato - zerro e decimalegio.

Se ci sono inesattezze o modifiche da fare avvisatemi.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
se c'è ancora posto proverò ad organizzarmi anch'io con moglie e amici a carico.

max 6 persone. forse solo di sabatoo anche domenica

se si fa ancora in tempo, entro lunedì sera spero di dare conferma.

saluti!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

upupa":3vnxpdy1 ha scritto:
se c'è ancora posto proverò ad organizzarmi anch'io con moglie e amici a carico.

max 6 persone. forse solo di sabatoo anche domenica

se si fa ancora in tempo, entro lunedì sera spero di dare conferma.

saluti!

Risposto per mp ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Syliael":2gftczit ha scritto:
mettero' in valigia
Troyes
Olympos
Le case della follia

nella valigia.......volevi dire nello zainetto 8)
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":1xsincwr ha scritto:
mettero' in valigia
Troyes
Olympos
Le case della follia

sicura " le case della follia" .... non sarebbe meglio navegador e 7 wonder ;)
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
io proverei VOLENTIERI le Case dalla follia che ho il prurito alle mani ma 70€ sono un pò troppini.. :roll:
 
Alto Basso