Gobcon ottobre Orte

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

ho aggiornato la situazione ;)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ave,

causa ferie rispondo solo ora per confermare la mia presenza solo per sabato 8 dalla mattina sino a pomeriggio inoltrato (prenoto quindi il solo pranzo, che spero veloce per giocare il più possibile). Ripartirò, ahimè, prima di cena.

Ovvio che rilancio anche io una bella "Avventura" (necessaria dopo la pigrizia estiva). Ma anche un Trono non mi dispiacerebbe...

Ave!!!
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Non posso mancare alla gobcon! Per ora sono solo sicuro del Sabato, ma penso di potere essere libero anche la Domenica.

Vedo la gente giusta per buttare li una proposta (Zollone, Vittogol, PdP se non deve draculare, ...): ma un Here I Stand veloce veloce come lo vedete?
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Tambo":2mvf30mt ha scritto:
ma un Here I Stand veloce veloce come lo vedete?
Deh! Bene, come vuoi che lo veda! ;)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Tambo":3naht1r7 ha scritto:
Non posso mancare alla gobcon! Per ora sono solo sicuro del Sabato, ma penso di potere essere libero anche la Domenica.

Vedo la gente giusta per buttare li una proposta (Zollone, Vittogol, PdP se non deve draculare, ...): ma un Here I Stand veloce veloce come lo vedete?

Io invece Draculo eccome 8) !
Comunque un HIS veloce dal Sabato mattina si può fare, le mie quattro o cinque precedenti partite le ho sempre chiuse tra le 5 e le 8 ore, però personalmente solo il Sabato mattina dalle 10:00 max fino ora cena (dovrebbe esser sufficiente), e solo se siamo in 6, il gioco rende molto meno se 1 o 2 giocatori si gestiscono 2 potenze; insomma se siamo 6 adepti che già conoscono bene le regole, si decide già prima della Con le potenze di ognuno e si può fare.
Vediamo se interessa altri intanto, mancano il 50% di adesioni :) .
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
ODK":zldlwtf5 ha scritto:
pdp":zldlwtf5 ha scritto:
Anticipo già da ora che si terrà una sessione serale il Sabato della Furia di Dracula :twisted: .
Inutile dire che spero mangiate molti spinaci per fare molto ferro nel Sangue :lol: .
Per il resto riempirò una borsa di tanti bei giochini e gioconi per impiegare tutto il tempo possibile al meglio.

Con me hai sempre preso gli schiaffi :) , perchè tu sai che un Dracula che scappa non è un conte ma un cagasotto.
Prenotami un tavolo al serale, e cerca di studiare nuove tattiche te te fai becca sempre al secondo turno.

ODK

Azzz!!!! Sto post mi era sfuggito!!!
Un cacciatore dummy sbruffone e infamone, che becca l'evento rumors al secondo turno...a parte gli scherzi conto come l'ultima volta sui consigli dei tuoi compagni di gioco, così non mi becchi e t'azzanno :lol: !!!

Resta un posto per un cacciatore, poi tavolo completo :roll: .
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Causa festa del Cinema non potrò.
Però spero di riuscire (difficile) a passare sabato.
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Lobo":3nynz9mq ha scritto:
Causa festa del Cinema non potrò.
Però spero di riuscire (difficile) a passare sabato.

E che caz ... no ... :cry: cerca di farcela per il sabato! :happy_sm:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Forse riesco a palesarmi la domenica. Dipende dalla nottata lavorativa.
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Tambo":1iol777k ha scritto:
Non posso mancare alla gobcon! Per ora sono solo sicuro del Sabato, ma penso di potere essere libero anche la Domenica.

Vedo la gente giusta per buttare li una proposta (Zollone, Vittogol, PdP se non deve draculare, ...): ma un Here I Stand veloce veloce come lo vedete?

Tu lo sai come la penso! ;)
il problema è che HIS e "veloce veloce" non sono proprio compatibili, per me che vengo con moglie e prole.... :-(
Personalmente permetto di spingermi fino alla mezza giornata... es: e se facessimo un napoleonic wars che ha la stessa parte militare di HIS? :twisted:
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
vittogol":1166nizv ha scritto:
facessimo un napoleonic wars che ha la stessa parte militare di HIS? :twisted:

Per me va bene, anche se non sono così convinto che duri meno di HiS.
Io non l'ho mai giocato, però ho fatto alcune partite a Wellington che usa lo stesso sistema. Non è complicato.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Visto che a breve mi consegnano "Corsari dei caraibi" (Merchant & Marauders), se non lo gioco prima servirà un "docente", spero qualcuno si offra per una partita con spiegazione ;) .
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

pdp":2s7jpczu ha scritto:
Visto che a breve mi consegnano "Corsari dei caraibi" (Merchant & Marauders), se non lo gioco prima servirà un "docente", spero qualcuno si offra per una partita con spiegazione ;) .

Presente ;)
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
ciao

vedendo gli amici che si propongono per " gioconi " che non sarò mai in grado di fare , me sa che me tocca mette in valigia solo giochi da 2 :cry:
 
A

Anonymous

Guest
elbrujo":eikesclj ha scritto:
ciao

vedendo gli amici che si propongono per " gioconi " che non sarò mai in grado di fare , me sa che me tocca mette in valigia solo giochi da 2 :cry:

non preoccuparti che c'e' tempo per fare tutto :)
Dracula come si conviene e' in notturna ed i pirati non durano nemmeno troppo, ovviamente sarai precettato per i miei allenamenti che non so se sia meglio o peggio dei giochi da 2 :)
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":3dnctxst ha scritto:
elbrujo":3dnctxst ha scritto:
ciao

vedendo gli amici che si propongono per " gioconi " che non sarò mai in grado di fare , me sa che me tocca mette in valigia solo giochi da 2 :cry:

non preoccuparti che c'e' tempo per fare tutto :)
Dracula come si conviene e' in notturna ed i pirati non durano nemmeno troppo, ovviamente sarai precettato per i miei allenamenti che non so se sia meglio o peggio dei giochi da 2 :)

Ci conto !!!! ;)
.... sabato a Navegador ho sfoderato una prestazione che avrebbe potuto metterti in difficoltà ......

E poi un pò me ce vedo a fa er Corsaro
almeno come ambientazione un occhio mezzo cecato, er bastone e na gamba mezza de legno già ce l'ho ;)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

elbrujo":1fi71b0g ha scritto:
Syliael":1fi71b0g ha scritto:
elbrujo":1fi71b0g ha scritto:
ciao

vedendo gli amici che si propongono per " gioconi " che non sarò mai in grado di fare , me sa che me tocca mette in valigia solo giochi da 2 :cry:

non preoccuparti che c'e' tempo per fare tutto :)
Dracula come si conviene e' in notturna ed i pirati non durano nemmeno troppo, ovviamente sarai precettato per i miei allenamenti che non so se sia meglio o peggio dei giochi da 2 :)

Ci conto !!!! ;)
.... sabato a Navegador ho sfoderato una prestazione che avrebbe potuto metterti in difficoltà ......

E poi un pò me ce vedo a fa er Corsaro
almeno come ambientazione un occhio mezzo cecato, er bastone e na gamba mezza de legno già ce l'ho ;)

Mauro.....A navegator ci giochiamo insieme.... ;) bello quel gioco!!
 
Alto Basso