Gobcon Novembre: la valigia dei giochi

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
321
Località
sconosciuta
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
ODK":33428udo ha scritto:
mocs":33428udo ha scritto:
qualcuno per il nuovo collaborativo Castle Panic? ci sono ben 5 posti liberi (me escluso ovviamente)

Eccomi spuntami sull'agenda.

Ma vedi di svegliari in tempo a questo giro.

ODK

Tanto quando si è fatta ora noi ci prendiamo il gioco e lo giochiamo.
Poi quando scende lui scuote la scatola come un imbonitore, ma per controllare che ci sia rimasto qualcosa dentro :grin:

Per fortuna che l'orario l'abbiamo già cambiato sennò... comunque scendeva tardi :p :rip:

:mysql:
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Lobo":1l7jgapy ha scritto:
Annuncioper Zerro, Shaka e altri 2 orgnolettici.
Sabato sarò ad Orte per motivi amministrativi. Dopo pranzo terminata la riunione (credo per 15/16) mi siederò ad un tavolo.
Metterò sul tavolo "Struggle of Empires"....

Onorato e commosso, siederò alla destra del barbuto omone. Probabilmente parteciperà anche il mio amico Zuzzu alla partita ma non lo posso dare per certo.

x chi partecipa alla partita di Struggle of empires
consiglio di dare una letta alle regole (sono poche pagine) ma soprattutto alle tessere che possono essere accattate durante il gioco e sono il vero fulcro della vostra strategia. Trovate tutto qui sulla Tana...

Che il SETTE sia con tutti voi...

@Lobo ma sei tornato ad avere una temperatura corporea confacente alla razza umana?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Per la GobCon di novembre vorrei portare le novità prese ad Essen e qualche cosina di vecchio…..diciamo che autoarticolato permettendo dovrei prendere:
DungeonLords
Power Struggle
Batt’l Khaos
Golden Ara (preso a due lire ad essen vorrei provarlo)
Elfenland + Elfengold (presi di recente)
Fabrikmanager
Imperial (senza non posso giocare al 2030)
Imperial 2030
Typo
Factory Fun + espansione
Through the Ages (immancabile)
7
At the gate of Loyang
Che non ho e vorrei tanto provare: Vasco da Gama, Last train on Landsline (o qualcosa del genere), Opera, Greed incorporeted, Strongold, Cyclades, Avventure nella terra di mezzo, Caos nella vecchia terra, Hansa teutonica, Endeavor, Gonzaga, Tammany Hall, Macao………insomma temo mi serva una GobCon di un paio di settimane :D :D

Per quanto riguarda la partita a SoE direi che se volete giocare in fretta Zuzzu non è proprio il più adatto, ancora ricordo la partita a Bausak in cui impigava 10 minuti a mossa per pensare alle possibili conseguenze 8-O :lol: :lol:
A parte ciò è un ottimo giocatore ;) Solo non il più rapido.....
Io consiglierei Virginio "Faster" Acchittocca :lol: :lol:
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Virginio... ah ah ah , si dai insieme a Carlo "Il Mago" Castino e Jamil, così siamo sicuri che mentre giochiamo a SoE posso farmi una partita o 2 ad Age of Steam
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Io vorrei provare Rise of Empires, qualcuno ce l'ha e lo porta?
 

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
321
Località
sconosciuta
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
fenomeno":ttv2rqw1 ha scritto:
Io vorrei provare Rise of Empires, qualcuno ce l'ha e lo porta?

Vorrei giocarci anche io, assieme ad Opera (non ho nessuno dei due)
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io posso spiegarli entrambi e opera sicuramente la porta Etrigan, non so chi porterà RoEmpires ma non penso mancherà :grin:
 

zuzzu

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
4
Località
Roma
Goblons
0
Eccomi, confermo la partecipazione al tavolo di messer Lobo se c'è ancora spazio (mi sembra che Irene abbia dato forfait)!!

Mi fate sorridere in quanto avete proposto Mr. Clessidra D'oro (alias Zerro) come membro della giuria... tze.. non sapete cosa vi aspetta!!

A sabato!
Zuz
 

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
321
Località
sconosciuta
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
pennuto77":2q56b6n2 ha scritto:
Io posso spiegarli entrambi e opera sicuramente la porta Etrigan, non so chi porterà RoEmpires ma non penso mancherà :grin:

Ottimo: inizio già a leccarmi i baffi!
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
scusate, ma questa sarà la mia prima gobcon. non sò che atmosfera ci sarà, quanta gente ci sia, etc...

ma visto il numero di giocatori presenti pensavo che sarebbe carino spezzare ad un certo punto con un bel lupus in tabula.
dico un'eresia?
:)

saluti
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
upupa":7rlpd275 ha scritto:
scusate, ma questa sarà la mia prima gobcon. non sò che atmosfera ci sarà, quanta gente ci sia, etc...

ma visto il numero di giocatori presenti pensavo che sarebbe carino spezzare ad un certo punto con un bel lupus in tabula.
dico un'eresia?
:)

saluti

Altro che eresia, questi giochini caciaroni sono sempre giocati alle Gobcon :grin: .
 
A

Anonymous

Guest
upupa":1p6zgblf ha scritto:
scusate, ma questa sarà la mia prima gobcon. non sò che atmosfera ci sarà, quanta gente ci sia, etc...

ma visto il numero di giocatori presenti pensavo che sarebbe carino spezzare ad un certo punto con un bel lupus in tabula.
dico un'eresia?
:)

saluti

ecco se organizzi il tavolo contami pure ;)
 
A

Anonymous

Guest
upupa":2ccbg0h3 ha scritto:
scusate, ma questa sarà la mia prima gobcon. non sò che atmosfera ci sarà, quanta gente ci sia, etc...

ma visto il numero di giocatori presenti pensavo che sarebbe carino spezzare ad un certo punto con un bel lupus in tabula.
dico un'eresia?
:)

saluti
a proposito di giochi caciaroni: io porto a supporto -rima baciata- 4 dico QUATTRO party game titoli Cocktail (quelli di Rhytm & Bullett) : Tokyo Train, Come delle Sardine, Captain Pirate, VersiDiversi. Poi anche "Are you The Traitor?" (gioco fino 10 giocatori, molto caciarone: i giocatori devono riuscire ad avere e distruggere la chiave maledetta, ma fra loro c'è un traditore...)

Poi altre cazzatelle . Sono il mio forte ;)
 
A

Anonymous

Guest
mocs":3glbbbyt ha scritto:
upupa":3glbbbyt ha scritto:
scusate, ma questa sarà la mia prima gobcon. non sò che atmosfera ci sarà, quanta gente ci sia, etc...

ma visto il numero di giocatori presenti pensavo che sarebbe carino spezzare ad un certo punto con un bel lupus in tabula.
dico un'eresia?
:)

saluti
a proposito di giochi caciaroni: io porto a supporto -rima baciata- 4 dico QUATTRO party game titoli Cocktail (quelli di Rhytm & Bullett) : Tokyo Train, Come delle Sardine, Captain Pirate, VersiDiversi. Poi anche "Are you The Traitor?" (gioco fino 10 giocatori, molto caciarone: i giocatori devono riuscire ad avere e distruggere la chiave maledetta, ma fra loro c'è un traditore...)

Poi altre cazzatelle . Sono il mio forte ;)

la carrozza che viaggia verso il castello del diavolo? :p
le cazzatelle fanno per me!
 

vagabondo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
321
Località
sconosciuta
Sito Web
www.ipercosmo.net
Goblons
0
C'è qualcuno interessato a giocare a Shadows over Camelot (per 7 o 8 )?

:mysql:
 
Alto Basso