Gobcon Novembre: la valigia dei giochi

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
omopelo":1bu8towz ha scritto:
Perfetto!!

Faccio anche una richiesta. C'è nessuno che ha Fury of dracula? Dopo aver giocato la demo di Withe Chapel a Lucca ero curioso di vedere com'era questo!

Grassie!

Lo porto io Sabato, la mattina sarò impegnato un paio d'orette con Dungeon Lords, ma dopo lo gioco volentieri in qualunque momento :) .
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
omopelo":3o19jah9 ha scritto:
Perfetto!!

Faccio anche una richiesta. C'è nessuno che ha Fury of dracula? Dopo aver giocato la demo di Withe Chapel a Lucca ero curioso di vedere com'era questo!

Grassie!

Anche io non posso non prenotarmi.

Furia tutta la vita,

Mi propongo in tutti e due ruoli, anche se battere il dracula PDP dà molto gusto.

AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH, HAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Se lo porti tu evito io, la tua copia è italiana vero ?

Saluti

ODK
 
A

Anonymous

Guest
ODK":1098j79h ha scritto:
Se lo porti tu evito io, la tua copia è italiana vero ?
la copia del vampirone Pdp se non ricordo male è italianizzata.
Io pure mi prenoto come cacciatore!!!
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
La mia copia è inglese ma con tutte le carte riportate in Italiano; azzannarvi ben benino mi darà molto gusto, e vi dissanguerò pian piano, riempendo di vampiri l'europa :twisted: !
 
A

Anonymous

Guest
omopelo":3vinbnsa ha scritto:
Ammazza ho fatto scoppià 'na bomba.....nn pensavo!!!


Non vedo l'ora ragazzi!
no, è che siamo il "gruppo" della Furia di Dracula :)
ormai è tradizione, alla gob.
e si fa fuori solitamente o camillo o davide pdp :twisted: :twisted:
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
ahimè...giusto ieri il famelico (e bravissimo) pdp-Dracula, c'ha smozzicato e infestato l'europa di vampiri!
dopo 3 ore e mezza di caccia, gli esausti cacciatori hanno perso con il classico morso a Mina!

tornando sul topic, io, mia moglie e una sua amica, dovremmo esserci sabato per la nostra prima GobCon!

personalmente mi piacerebbe provare Battlestar Galactica. posso anche portare la mia copia in Ita e patchata. mi sentirei + sicuro se al tavolo partecipasse qlc che già conosce bene il gioco.
poi vorrei provare Dungeon lords se sarà possibile...visto che penso arriveremo in tarda mattinata o addirittura dopo pranzo.

saluti
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
upupa":3jwe7a4l ha scritto:
a... mi sentirei + sicuro se al tavolo partecipasse qlc che già conosce bene il gioco.

saluti

Zollone, non ti fischiano le orecchie :lol: ?
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
@Upupa: devi sapere che il Sor Conte ormai non porta + nemmeno la vasella pe quanti palettate ha preso, hihihiihhihi.

@PDP: questa è l'urtima occasione che ti diamo dopo di che, se fallisci, ti tumuliamo vivo in campo antico e ti lasciamo lì.


Quindi direi che ci siamo
Vagabaus
Mocs
Omopelo
pdp


prenotati.
Sappi che non ti renderò la vita facile affatto, sarò un cacciatore ultra molesto.

@Omopelo: quel white chapel mi ha incuriosito anche a me, mannaggi a te.

ODK
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
ODK":3ofbczb3 ha scritto:
@Upupa: devi sapere che il Sor Conte ormai non porta + nemmeno la vasella pe quanti palettate ha preso, hihihiihhihi.
ODK

evidentemente non eravamo dei cacciatori esperti...anche se è vero che ha avuto fortuna ai dadi quando serviva e gli è capitata la carta evasione al momento giusto.

ma soprattutto abbiamo fatto l'errore di far lanciare il dado decisivo della partita al mio piccolo fratellino appena arrivato....così, sperando nella fortuna dell'innocenza... ha fatto 1 !!!! 8-O :grin:
mina s'è preso un morso e la partita è finita.

ma pdp è stato molto bravo a sfuggirci ogni volta per 3 ore e mezza!
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
ODK":1yto8zo3 ha scritto:
@Upupa: devi sapere che il Sor Conte ormai non porta + nemmeno la vasella pe quanti palettate ha preso, hihihiihhihi.

@PDP: questa è l'urtima occasione che ti diamo dopo di che, se fallisci, ti tumuliamo vivo in campo antico e ti lasciamo lì.


Quindi direi che ci siamo
Vagabaus
Mocs
Omopelo
pdp


prenotati.
Sappi che non ti renderò la vita facile affatto, sarò un cacciatore ultra molesto.

@Omopelo: quel white chapel mi ha incuriosito anche a me, mannaggi a te.

ODK
Spero proprio che Mina la diano a te, così vedi che uso fare della vasella :lol: !
Un altro posticino per il quinto giocatore direi che c'è ancora.
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
upupa":1p5bgq1r ha scritto:
ODK":1p5bgq1r ha scritto:
@Upupa: devi sapere che il Sor Conte ormai non porta + nemmeno la vasella pe quanti palettate ha preso, hihihiihhihi.
ODK

evidentemente non eravamo dei cacciatori esperti...anche se è vero che ha avuto fortuna ai dadi quando serviva e gli è capitata la carta evasione al momento giusto.

ma soprattutto abbiamo fatto l'errore di far lanciare il dado decisivo della partita al mio piccolo fratellino appena arrivato....così, sperando nella fortuna dell'innocenza... ha fatto 1 !!!! 8-O :grin:
mina s'è preso un morso e la partita è finita.

ma pdp è stato molto bravo a sfuggirci ogni volta per 3 ore e mezza!

Ma lui ni panni di dracula è molto bravo, ecco perchè quando SDRAIARLO ci fà godere come pochi.

ODK
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
upupa":38okse94 ha scritto:
personalmente mi piacerebbe provare Battlestar Galactica. posso anche portare la mia copia in Ita e patchata. mi sentirei + sicuro se al tavolo partecipasse qlc che già conosce bene il gioco.
poi vorrei provare Dungeon lords se sarà possibile...visto che penso arriveremo in tarda mattinata o addirittura dopo pranzo.

saluti

io e mugghiera a BDR ci agregheremo volentieri.
però non siam pratici
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Vabbè visto che il conte mi ha chiamato in causa mi offro volontario per IMPALARLO. :twisted:

Non mi dispiacerebbe provare Vasco de Gama e giocare di nuovo a Die Macher, magari coinvolgendo Irene che lo conosce bene. :grin:
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
elgamoth":2m1xwdn8 ha scritto:
upupa":2m1xwdn8 ha scritto:
personalmente mi piacerebbe provare Battlestar Galactica. posso anche portare la mia copia in Ita e patchata. mi sentirei + sicuro se al tavolo partecipasse qlc che già conosce bene il gioco.
poi vorrei provare Dungeon lords se sarà possibile...visto che penso arriveremo in tarda mattinata o addirittura dopo pranzo.

saluti

io e mugghiera a BDR ci agregheremo volentieri.
però non siam pratici

bene...allora organizziamo pure questo tavolo. se poi si aggrega qualcun altro meglio, visto che il gioco mi par di capire dia il meglio di sè con 5 o 6 giocatori.
io sarò lì dopo pranzo. al massimo per le 15. non sò se mia moglie giocherà con noi a BG perchè odia il telefilm...quindi di conseguenza odia a prescindere il gioco.
ma se ci serve per raggiungere un numero consono, la obbligherò! :grin:
 
A

Anonymous

Guest
Zollone":2x6q3rkm ha scritto:
Vabbè visto che il conte mi ha chiamato in causa mi offro volontario per IMPALARLO. :twisted:

Non mi dispiacerebbe provare Vasco de Gama e giocare di nuovo a Die Macher, magari coinvolgendo Irene che lo conosce bene. :grin:

ok non mi faccio pregare e lo porto anche perche' lo conosco benissimo :lol:
questa volta dovrei ricordare tutte le regole... forse ;)
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
upupa":3qwaiwqs ha scritto:
elgamoth":3qwaiwqs ha scritto:
upupa":3qwaiwqs ha scritto:
personalmente mi piacerebbe provare Battlestar Galactica. posso anche portare la mia copia in Ita e patchata. mi sentirei + sicuro se al tavolo partecipasse qlc che già conosce bene il gioco.
poi vorrei provare Dungeon lords se sarà possibile...visto che penso arriveremo in tarda mattinata o addirittura dopo pranzo.

saluti

io e mugghiera a BDR ci agregheremo volentieri.
però non siam pratici

bene...allora organizziamo pure questo tavolo. se poi si aggrega qualcun altro meglio, visto che il gioco mi par di capire dia il meglio di sè con 5 o 6 giocatori.
io sarò lì dopo pranzo. al massimo per le 15. non sò se mia moglie giocherà con noi a BG perchè odia il telefilm...quindi di conseguenza odia a prescindere il gioco.
ma se ci serve per raggiungere un numero consono, la obbligherò! :grin:

battle star io lo provovolentierissimo, ma ne sò meno di niente.

ODK
 

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Dicembre 2008
Messaggi
957
Località
ROMA
Goblons
6
bene aggiunto...
il primo Cylone che esce fuori ci massacra a tutti, ma andrà bene cmq :grin:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
shaka

Zollone":319zlo85 ha scritto:
Non mi dispiacerebbe provare Vasco de Gama e giocare di nuovo a Die Macher, magari coinvolgendo Irene che lo conosce bene. :grin:

Contami per entrambi......
 
Alto Basso