Gobcon di Orte 18-20 marzo

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Volevo annunciare la prima Gobcon di Orte del 2016 che ci sarà dal 18 al 20 marzo nel consueto agriturismo la vecchia fattoria.

Sono aperte le prenotazioni. Ci sono posti limitati che verranno assegnati in ordine di prenotazione, tenendo conto che le coppie avranno priorità sulle camere doppie, mentre i single comporranno gli appartamenti. "NON FATE AUTOGESTIONE" qualsiasi prenotazione e pagamento legato ai pasti e i pernotti in convenzione con l'agriturismo devono essermi comunicati e fatti tramite me. Se volete mangiare alla carta o pagare con bancomat deve essermi comunicato, onde evitarmi problemi in fase di pagamento.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

Aggiornamenti

Venerdì
Shaka, Decimalegio, Lathan, Rolando e Matteo

Sabato
Shaka, Decimalegio, Lathan, enrico e antonella, pdp, Irene, Ryvin, Rolando e Matteo, franz, Luca Leoncavallo, gruppo Terni, gruppo Civitacastellana

Domenica
Shaka, Decimalegio, Lathan, enrico e antonella, pdp, Irene, Ryvin, franz
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Presente :)!
Vengo dal Sabato mattina alla Domenica pomeriggio, un pernotto, 2 pranzi ed una cena inclusi.
 

RossellaOHara

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
14
Località
Parco Leonardo
Goblons
0
Non possiamo mancare! Come al solito dal sabato mattina, pranzo del sabato, NO CENA, pernottamento e pranzo della Domenica. Paghiamo col bancomat. :grin:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Eccomi, in ritardo nella registrazione causa un piccolo malanno che mi ha messo un po' fuori fase.....comunque quello che conta è l'esserci....quando? Dal venerdì mattina sino alla domenica prima di pranzo come al solito. Ma anche questa volta voglio gettare l'amo per un anticipo. Io sono disponibile anche ad arrivare, se il posto è aperto, sin dal giovedì tardo pomeriggio (18/19) per una notte da "incubo".....so già che c'è qualcuno che si potrebbe aggregare.....ma voglio vedere se c'è anche qualcun'altro......volenterosi cercasi!!!!

chaffee79":2oos4afl ha scritto:
CI faccio un pensiero. Lista dei giochi?

...ovvero vieni solo in base a che giochi ci sono? :evil1: .....
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
decimalegio":1huy0h86 ha scritto:
Eccomi, in ritardo nella registrazione causa un piccolo malanno che mi ha messo un po' fuori fase.....comunque quello che conta è l'esserci....quando? Dal venerdì mattina sino alla domenica prima di pranzo come al solito. Ma anche questa volta voglio gettare l'amo per un anticipo. Io sono disponibile anche ad arrivare, se il posto è aperto, sin dal giovedì tardo pomeriggio (18/19) per una notte da "incubo".....so già che c'è qualcuno che si potrebbe aggregare.....ma voglio vedere se c'è anche qualcun'altro......volenterosi cercasi!!!!

chaffee79":1huy0h86 ha scritto:
CI faccio un pensiero. Lista dei giochi?

...ovvero vieni solo in base a che giochi ci sono? :evil1: .....

Ti faccio sapere per il giovedì. Ho già inoltrato la richiesta. Io verrò comunque venerdì.
 

chaffee79

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.030
Località
Albano Laziale
Goblons
321
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
decimalegio":6egnqtg7 ha scritto:
chaffee79":6egnqtg7 ha scritto:
CI faccio un pensiero. Lista dei giochi?

...ovvero vieni solo in base a che giochi ci sono? :evil1: .....

Yes sir. Ho gusti particolari. In più il 20 c'è la prima gara del mondiale
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
chaffee79":3ufdg6gx ha scritto:
decimalegio":3ufdg6gx ha scritto:
chaffee79":3ufdg6gx ha scritto:
CI faccio un pensiero. Lista dei giochi?

...ovvero vieni solo in base a che giochi ci sono? :evil1: .....

Yes sir. Ho gusti particolari. In più il 20 c'è la prima gara del mondiale

Ciao Chafee79,
in genere si gioca ad un pò di tutto, ma se ad esempio tu proponessi "Heroes of Normandie" (vedo ti interessa), qualcuno potrebbe essere interessato se magari lo spiegassi anche ad esempio, ciò non toglie che ci sono vari tavoli in contemporanea di genere differenti ed un pò di adattamento ogni tanto serve, c'è chi vuole fare i classici, chi le novità, chi il tavolo da 6 ore del gioco hard, chi intervallare con dei filler..., etc... .
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
chaffee79":23jh4fhl ha scritto:
decimalegio":23jh4fhl ha scritto:
chaffee79":23jh4fhl ha scritto:
CI faccio un pensiero. Lista dei giochi?

...ovvero vieni solo in base a che giochi ci sono? :evil1: .....

Yes sir. Ho gusti particolari. In più il 20 c'è la prima gara del mondiale

...i gusti non si discutono ma certo non è questo lo spirito giusto per avvicinarsi alle GobCon ortane. Con simpatia......
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
pennuto77":10sx1ku6 ha scritto:
Io dovrei riuscire a fare il solito sabato da mane a sera con pranzo

Quando mi dai certezza ti aggiorno fra i presenti
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
pdp":2l23ih1l ha scritto:
Ciao Chafee79,
in genere si gioca ad un pò di tutto, ma se ad esempio tu proponessi "Heroes of Normandie" (vedo ti interessa), qualcuno potrebbe essere interessato se magari lo spiegassi anche ad esempio, ciò non toglie che ci sono vari tavoli in contemporanea di genere differenti ed un pò di adattamento ogni tanto serve, c'è chi vuole fare i classici, chi le novità, chi il tavolo da 6 ore del gioco hard, chi intervallare con dei filler..., etc... .

Quoto le risposte di decimalegio e pdp date a chaffee79. Aggiungo che ognuno dando l'adesione alla gobcon può portare i giochi che vuole e postarli o meno quando vuole sul sito, in genere questo avviene il lunedì prima della partenza, ma poi non è una regola perchè coloro che postano i giochi saranno 3/4 persone, altri non lo fanno per niente, altri ne postano alcuni ma ne portano altri o non li portano tutti perchè poi non entrano in borsa (come faccio io... :grin: )
Detto questo se fra i partecipanti qualcuno vuole rispondere a chafee79 sui giochi da portare lo può già fare.
Io ti rispondo per me : adesso è l'ultimo dei miei pensieri e non ne ho la più pallida idea, magari qualche giorno prima di partire lo scriverò magari evitando di far portare ad altri gli stessi giochi, infatti l'utilità principale di postare la valigia dei giochi non è tanto "se ci sono certi giochi vengo, se non ci sono non vengo", ma piuttosto di eliminare i doppioni sfruttando lo spazio per altri.
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Quel weekend sto fuori Roma.
Non è giusto, ecco...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
zerro73":3djbxq7u ha scritto:
Quel weekend sto fuori Roma.
Non è giusto, ecco...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Purtroppo già me lo avevi anticipato.....peccato davvero!!!
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
zerro73":2c85dbpk ha scritto:
Quel weekend sto fuori Roma.
Non è giusto, ecco...

..sarà una GobCon senza il segno di Zerro!!! :ninja:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Niente da fare :piange:
Anche io sarò fuori sabato 19 mi spiace moltissimo ma devo saltare questa volta :morto:
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Ciao,

prenoto da sabato mattina a domenica pomeriggio.

Un pernotto, un pranzo e una cena per il sabato. (No pranzo domenica).

Grazie mille!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Siamo arrivati al lunedi pre-gobcon, se volete potete postare le vostre valigie dei giochi
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
vediamo un pò...

Churchill
Quadropolis
Battaglia dei cinque eserciti
Roll for the Galaxies
Dark Moon
La furia di Dracula (nuova ed.)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Porterò:

  • Among Nobles, che voglio finalmente provare, gioco veloce (un'ora direi) ambientato nelle corti Europee del 1700ca.
  • Clinic, gestionale fatto di materiali a dir poco caserecci, ma provato e piaciuto molto
  • 1862, gioco lungo, meraviglioso, ha un nome da ferroviario che in realtà camuffa un economico gestionale, lo porto solo se almeno altre tre persone decidono di spenderci almeno 6 ore, si gioca fino ad 8 persone
  • Ashes: Rise of the Phoenixborn, simpatico gioco da due di combattimenti fra maghi
  • Chaos nel vecchio mondo
  • Dungeon Lords
  • Avventure nella terra di mezzo
  • Keyflower con espensione: The Farmer
  • Patchistory
  • Peloponnes con tutte le espansioni

Alcuni filler che non cito poi.
 
Alto Basso