Gobcon di Orte 18-20 marzo

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ryvin":2h5wwy2h ha scritto:
vediamo un pò...La furia di Dracula (nuova ed.)

...questo mi intriga...da provare sabato notte, con il buio!!!

pdp":2h5wwy2h ha scritto:
Porterò: Patchistory.......

...e anche questo....magari però la mattina, con la luce!!!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Patchistory ci giocherei anch'io e proverei anche Ashes, forse dovrebbe essere il nuovo mage wars.....brutalmente troncato nelle uscite in italiano e appunto rimpiazzato da questo.
Dei giochi di Ryvin mi intriga quadropolis ne parlano molto bene sulle recensioni.

Io sceglierò fra questa lista previo spazio:
clash of cultures
blood rage
dogs of war
concordia
eldrich horror
kemet
kanban
le case della follia
mage knight
madeira
robinson crusoe
runewars
uno studio di smeraldo
spartacus : blood and truchery

LCG : star wars e signore degli anelli

Filler : tumblin dice o pitch car, 7wonders duel
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
SHAKA":35t0xx1c ha scritto:
Patchistory ci giocherei anch'io e proverei anche Ashes, forse dovrebbe essere il nuovo mage wars.....brutalmente troncato nelle uscite in italiano e appunto rimpiazzato da questo.
Dei giochi di Ryvin mi intriga quadropolis ne parlano molto bene sulle recensioni.

Io sceglierò fra questa lista previo spazio:

....uno studio di smeraldo

Questo lo proverei molto volentieri
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Toc Toc.... busso con i piedi....
Arrivo sabato mattina, e riparto all'ora di cena. Prenoto il pranzo di sabato.....

Mi aggrego alla comitiva di Dave ed i Civitonici Fotonici....

Non so cosa riuscirò a mettere in valigia..... vi aggiorno
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
SHAKA":7epihv21 ha scritto:
.....Io sceglierò fra questa lista previo spazio:

clash of cultures
eldrich horror
robinson crusoe
uno studio di smeraldo
spartacus: blood and truchery
LCG : star wars e signore degli anelli
Filler : ......pitch car, 7wonders duel

...io voto per questi!!!
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
SHAKA":3v5ueskk ha scritto:
...e proverei anche Ashes, forse dovrebbe essere il nuovo mage wars.....brutalmente troncato nelle uscite in italiano e appunto rimpiazzato da questo.
....l

Si è previsto l'uscita della versione in Italiano, da parte della Ares mi sembra, ma questa è quella della Plaid Hat Games in inglese.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Avviso per i presenti del venerdì mattina....

Causa sciopero generale, potrei arrivare per pranzo o nel primo pomeriggio.
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Argh! Quanto sto rosicando nel vedere le liste dei giochi! Divertitevi anche un po' da parte mia.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Tambo":2bh6dzds ha scritto:
Argh! Quanto sto rosicando nel vedere le liste dei giochi! Divertitevi anche un po' da parte mia.

...sappi che la tua assenza si è notata. Avremmo potuto organizzare un tavolo al Trono (nei vari tentativi mancava sempre il sesto) :snob:

n.b. ho sentito voci riguardo alla GobCon di maggio: sembra che saranno allestiti in sala flipper, biliardini, videogiochi e slot machine....insomma una vera e propria sala giochi :asd:
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
decimalegio":2jywdrdn ha scritto:
Tambo":2jywdrdn ha scritto:
Argh! Quanto sto rosicando nel vedere le liste dei giochi! Divertitevi anche un po' da parte mia.

...sappi che la tua assenza si è notata. Avremmo potuto organizzare un tavolo al Trono (nei vari tentativi mancava sempre il sesto) :snob:

n.b. ho sentito voci riguardo alla GobCon di maggio: sembra che saranno allestiti in sala flipper, biliardini, videogiochi e slot machine....insomma una vera e propria sala giochi :asd:

Nuoooooooo!!!
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Mi prenoto per Maggio, in considerazione della [glow=red]SALA GIOCHI[/glow] :asd:
 
Alto Basso