Gobcon di Orte 14-16 novembre

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
decimalegio":37ff0w7s ha scritto:
dave2306":37ff0w7s ha scritto:
Anch'io ho potuto godere della gobcon soltanto sabato, anche se la mia tristezza é stata ripagata dalla partitona ad avalon in 10, e dall'aver interpretato in maniera eccelsa l'inutile Oberron (farsi portare in missione da buono puro insieme a 2 cattivi é stato fantastico).... Mi é mancata la partita Ad avventure con Luciano e Francesco e purtroppo a natale non ci sarò....



....e purtroppo, non se la prendano gli altri, l'Avalon natalizio, senza la tua perfetta interpretazione dell'inutile Oberon, non sará lo stesso :piange: ....

Le tue parole mi lusingano. Le partite ad avalon con voi sono TUTTE memorabili... Cercherò di venire domenica, forse una ce la facciamo a giocarla, no!?
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
dave2306":3qxgqzi6 ha scritto:
...Cercherò di venire domenica, forse una ce la facciamo a giocarla, no!?

....domenica? E perchè! Quando sabato notte finisce la festa di matrimonio, rimettiti in sesto e vieni da noi (tanto sono sicuro che a notte fonda staremo ancora sui tavoli a giocare.....a occhi chiusi, ma a giocare :tsk: ).......
 

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
decimalegio":3lmo6hec ha scritto:
dave2306":3lmo6hec ha scritto:
...Cercherò di venire domenica, forse una ce la facciamo a giocarla, no!?

....domenica? E perchè! Quando sabato notte finisce la festa di matrimonio, rimettiti in sesto e vieni da noi (tanto sono sicuro che a notte fonda staremo ancora sui tavoli a giocare.....a occhi chiusi, ma a giocare :tsk: ).......

Non mi provocare!!! Panza permettendo potrei fare una capatina!!! Ma domenica number nn mancherò sicuro, se non per avalon almeno per farvi gli auguri e baciarvi tutti!! :clap: :clap:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Avrei voluto esserci :clap: !
Ma Arkwright l'avete poi giocato?
Impressioni?
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
pdp":2vi5cuka ha scritto:
Avrei voluto esserci :clap: !
Ma Arkwright l'avete poi giocato?
Impressioni?

Bello, ma molto pesante. Un Automobile più complesso.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Pesante? Pensavo avessi proposto la versione spinning jenny.
Io ho fatto solo una mezza partita e mi sembrava filasse bene, poi mi spieghi a voce i dettagli, mi interessa molto.
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
No, versione completa. Ho provato anche Spinning Jenny e mi è sembrato un po' zoppo, nel senso che si sentiva che mancava qualcosa.
 
Alto Basso