Gobcon di Orte 14-16 novembre

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Volevo annunciare che dal 14 al 16 novembre ci sarà la Gobcon di Orte che si terrà nel consueto agriturismo la vecchia fattoria.

Per cui apro le prenotazioni. Ci sono posti limitati per cui i posti verranno assegnati in ordine di prenotazione.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

Aggiornamento

Venerdì
Shaka, Decimalegio, Biagio, max e francesca, lathan

Sabato
Shaka, Decimalegio, Biagio, Irene, Franco e Letizia, Ykaro x2, tambo, black-meeples x2, max e francesca, lathan, dario

Domenica
Shaka, Decimalegio, Biagio, Irene, Franco e Letizia, Ykaro x2, black-meeples x2, max e francesca, lathan, dario
 

RossellaOHara

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
14
Località
Parco Leonardo
Goblons
0
Eccoci!!! Prenoto per me e Ykaro una camera matrimoniale per la notte tra sabato e domenica, con il pranzo del sabato e il pranzo della domenica :grin:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
.....contrariamente a quanto dettoci alla precedente GobCon, sarò (ahivoi :ninja: !!!), presente anche io. Dal venerdì alla domenica. Chi viene venerdì mattina?.........
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
prenoto subito dal sabato mattina alla domenica pomeriggio, come al solito se riesco a liberarmi anticiperò l'arrivo a venerdì :grin:
 

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
972
Località
Lanuvio (Roma)
Goblons
4
Devo scegliere se venire in questa o quella di natale...
Credo verrò per gli auguri di natale...
:triste:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
MassyET":2j2krbxs ha scritto:
Devo scegliere se venire in questa o quella di natale...
Credo verrò per gli auguri di natale...
:triste:

....anche io avevo deciso di essere presente solo alla GobCon di Natale e (come lo scorso anno) saltare per "precedenti impegni" quella di novembre. Ma la presenza del Biagio nazionale "obbliga" la mia presenza anche a questa GobCon....
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Ci sarò! Questa volta posso fare solo il Sabato.
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Gigi segna pure me per la solita giornata di sabato. Arrivo la mattina, PRANZO e poi vado via prima di cena.
Si Britannia? :D
 

Lathan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
69
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Ciao a tutti,
sarò presente anche a questa gobcon, dal venerdì dopo pranzo fino a domenica!
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Lathan":1xc27olj ha scritto:
Ciao a tutti,
sarò presente anche a questa gobcon, dal venerdì dopo pranzo fino a domenica!

.....e così venerdì siamo a quota sei.....un Trono?......un Battlestar?....
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.113
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.029
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ci sarò anche iooooooooo
Come al solito arrivo sabato mattina e vado via in tarda serata. Con me una vagonata di giochi da Essen :ninja:
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Io vengo Sabato mattina presto e vado via prima di cena con un amico (Fabrizio). Provo la mattinata Arkwright e il pomeriggio me lo tengo libero per provare altre novità di Essen.

Roberto (altro amico che viene insieme ad un suo amico), mi chiedeva se ci fosse qualcuno interessato sabato a qualche fillerino come Twilight Imperium, Maria o Sword of Rome!
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
pennuto77":1bcuv5cb ha scritto:
C'è posto per arkwright?

In teoria no, perché lo volevano anche provare Irene e Fabrizio (oltre a Zerro). Ma forse Zerro non era convintissimo...
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Re: R: Gobcon di Orte 14-16 novembre

pennuto77":1oy22icy ha scritto:
C'è posto per arkwright?
O altrimenti il posto te lo posso pure cedere io, tanto le novità da provare ci sono!
 

Mafe55

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
350
Località
Roma (Ostia Antica)
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Ciao verrei da sabato mattina a domenica pomeriggio.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Mafe55":a8530tml ha scritto:
Ciao verrei da sabato mattina a domenica pomeriggio.

Ok federico ;)
 
Alto Basso