Gobcon di maggio - Orte

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Dopo varie trattative, spostamenti e per accontentare qualche assiduo posso annunciare la data della prossima gobcon di Orte per il 17-19 maggio nel consueto agriturismo la vecchia fattoria. Sperando che il tempo migliori ci sarà anche la possibilità di utilizzare la piscina.

Per cui apro le prenotazioni. Una volta prenotati segnatevi nella sezioni eveti per una maggiore visibilità.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in STRADA Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Aggiornamento Presenti:

Venerdì

Shaka, Decimalegio, Mauro e arianna, Gabbolo, Lathan, max e francesca

Sabato

Shaka, Decimalegio, Mauro e arianna, Gabbolo, Lathan, max e francesca, Pdp, Andrea, Giovanna e Giorgia, Zerro, Zuzzu, Syliael, Gwaihir e Tambo

Domenica

Shaka, Decimalegio, Mauro e arianna, Gabbolo, Lathan, max e francesca, pdp, Andrea, Giovanna e Giorgia
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
....prenoto una stanza.... prenoto le partite...... prenoto pranzi e cene...... e prenoto anche la piscina...... insomma.... io ci sarò!!!
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
ciao Luigi

ad oggi io ed Ari contiamo di esserci. Ci aggiorniamo in prossimità evento.

ciao e grazie

Mauro
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

elbrujo":32xk2t3e ha scritto:
ciao Luigi

ad oggi io ed Ari contiamo di esserci. Ci aggiorniamo in prossimità evento.

ciao e grazie

Mauro

Questa data è stata posticipata, in origine era il 26-28 aprile, ma dopo il no dell'agriturismo, avevo la settimana dopo 3-5 maggio dove i "professionisti" hanno i campionati oppure quella prima dove mi sono ricordato che tu avevi una visita a Milano, per cui è slittato tutto a metà maggio. E di che non ti penso ;)
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":3nmrow9h ha scritto:
elbrujo":3nmrow9h ha scritto:
ciao Luigi

ad oggi io ed Ari contiamo di esserci. Ci aggiorniamo in prossimità evento.

ciao e grazie

Mauro

Questa data è stata posticipata, in origine era il 26-28 aprile, ma dopo il no dell'agriturismo, avevo la settimana dopo 3-5 maggio dove i "professionisti" hanno i campionati oppure quella prima dove mi sono ricordato che tu avevi una visita a Milano, per cui è slittato tutto a metà maggio. E di che non ti penso ;)


grazie 1000 !!!! ;)
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
io vengo a farmi la solita giornatona di sabato (salvo imprevisti tipo la scorsa volta :-? )
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Ci sarò anche io, dal Sabato alla Domenica :grin: .
Chiederò ad Irene di impegnarsi nella spiegazione di un bel Mice and Mystics se non l'avrò ancora studiato ;) .
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Rosico, rosico, rosico :( Il portafogli mi vieta di venire. :angry_sm: :mad_sm:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Zollone":3orvz05v ha scritto:
Rosico, rosico, rosico :( Il portafogli mi vieta di venire. :angry_sm: :mad_sm:

Tu non puoi mancare!!!!!
 

elbrujo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
482
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":2wqdhz7z ha scritto:
Zollone":2wqdhz7z ha scritto:
Rosico, rosico, rosico :( Il portafogli mi vieta di venire. :angry_sm: :mad_sm:

Tu non puoi mancare!!!!!

Quoto

propongo a Zollone di lasciare il portafoglio a casa :)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":6ekpqgby ha scritto:
Zollone":6ekpqgby ha scritto:
Rosico, rosico, rosico :( Il portafogli mi vieta di venire. :angry_sm: :mad_sm:

Tu non puoi mancare!!!!!

Hai sbagliato intonazione...... si dice:

"Tuuuu...... non puoi.......mancareeee!!!!..." (Gandalf- La Compagnia dell'Anello)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":13fo2ted ha scritto:

...preparati.... perchè ieri un elfo, una gondoriana ma soprattutto un nano, hanno annichilito e chiuso per sempre l'occhio senza palpebra......
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
decimalegio":3gp4dfwy ha scritto:
Syliael":3gp4dfwy ha scritto:

...preparati.... perchè ieri un elfo, una gondoriana ma soprattutto un nano, hanno annichilito e chiuso per sempre l'occhio senza palpebra......

Per sempre.... parole grosse, diciamo per il momento 8) !
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Aggiornamento Presenti.

Chi è incerto si affretti a prenotare, poichè stanno arrivando richieste all'agriturismo che mi tiene le stanze ancora per una settimana.
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Riesco a farmi solo il giornatone sabato. Quello però me lo faccio, da mane a sera.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Tambo":169whrp4 ha scritto:
Riesco a farmi solo il giornatone sabato. Quello però me lo faccio, da mane a sera.

Perfetto ;)
 

gabbolo

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
37
Goblons
1
ci sono

ciao a tutti ho avuto il permeso familiaris
per partecipare alla mia seconda gobcon di orte
da venerdi' a domenica,
gia, mandato MP a shaka con dettagli

a presto Gabriele
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Tambo":1q3gjbs4 ha scritto:
Riesco a farmi solo il giornatone sabato. Quello però me lo faccio, da mane a sera.
BRITANNIA?!?!?! ;)
 

Lathan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
69
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Ciao a tutti,
ci sarò venerdì, sabato e la mattina di domenica.
Prenoto per la notte di venerdì e sabato + cena venerdì e sabato e pranzo di sabato.
 
Alto Basso