Informazioni Gobcon Deluxe 2024

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Stessa situazione qui. Domani se mi girano li richiamo e li cazzio, ma che modo è?

Ti sono girati? Attendo il tuo messaggio da tutto il giorno.... :D:D:D

Nel frattempo qua nulla nemmeno oggi. E siamo a 10 giorni.
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Li abbiamo chiamati ed il tizio dall'altra parte sapeva poco o nulla, dice che stanno seguendo l'ordine di arrivo delle mail e che a breve risponderanno a tutti
 

Bobfish

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
12
Goblons
11
A me sembra veramente ridicolo che non rispondano nemmeno per dire che hanno ricevuto l'email. è un bruttissimo biglietto da visita, come dire che i clienti della Gobcon sono di serie B. Io non credo che si comportino in questo modo con un cliente normale. Se non sono pronti a gestire le prenotazioni allora non dovevano dare l'ok all'apertura delle iscrizioni, lo facciano partire più avanti quado sono in grado di rispondere ad una mail. Sinceramente non è un comportamento corretto. Poi va bene tutto, inizieranno e andranno in ordine (sempre che ci riescano considerando che dovranno recuperare la prima mail di chi magari ne ha mandate di più), però io segnalerei la situazione fossi negli organizzatori della Tana.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
A me sembra veramente ridicolo che non rispondano nemmeno per dire che hanno ricevuto l'email. è un bruttissimo biglietto da visita, come dire che i clienti della Gobcon sono di serie B. Io non credo che si comportino in questo modo con un cliente normale. Se non sono pronti a gestire le prenotazioni allora non dovevano dare l'ok all'apertura delle iscrizioni, lo facciano partire più avanti quado sono in grado di rispondere ad una mail. Sinceramente non è un comportamento corretto. Poi va bene tutto, inizieranno e andranno in ordine (sempre che ci riescano considerando che dovranno recuperare la prima mail di chi magari ne ha mandate di più), però io segnalerei la situazione fossi negli organizzatori della Tana.
Quoto tutto, dev'essere proprio così. Non esiste non rispondere per 10 giorni a decine (?) di clienti, a scrivere due righe copia e incolla è un attimo.
Sono le basi dell' ospitalità, ci ho lavorato per 15 anni. E stiamo parlando di un 4 stelle.
Questi per precisa scelta hanno deciso che questo evento non è importante, che tanto andremo lo stesso e dunque possiamo aspettare.
Sarebbe da far saltare tutto altroché.


Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
E stiamo per compiere l'undicesimo giorno di silenzio...
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
E non riusciamo a capire se abbiano o meno ricevuto le nostre mail. Io mi rifiuto categoricamente di contattarli telefonicamente.
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Habemus Responsum e richiesta di anticipo. Ma non c'è dato di sapere se saremo.nella struttura principale, sembrerebbe di si
 

Bobfish

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
12
Goblons
11
Incredibile hanno risposto ma la risposta è peggiore dell'attesa. Si dispiacciono ma hanno terminato le camere matrimoniali e hanno solo doppie con letti non spostabili. Si può bestemmiare? Email mandata il lunedì mattina dell'apertura delle iscrizioni. Struttura enorme che finisce le camere matrimoniali...avrei tanti commenti ma meglio evitare. Sto pensando seriamente di arrangiarmi in altro modo o saltare l'evento.
 

Bobfish

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
12
Goblons
11
Incredibile hanno risposto ma la risposta è peggiore dell'attesa. Si dispiacciono ma hanno terminato le camere matrimoniali e hanno solo doppie con letti non spostabili. Si può bestemmiare? Email mandata il lunedì mattina dell'apertura delle iscrizioni. Struttura enorme che finisce le camere matrimoniali...avrei tanti commenti ma meglio evitare. Sto pensando seriamente di arrangiarmi in altro modo o saltare l'evento.
Ovviamente su booking le matrimoniali sono disponibili ma quello era ovvio. Che pena!
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
vabè io ho scritto il martedì quindi manco a parlarne immagino... li dovrò ringraziare per avermi informato prontamente così da potermi organizzare in maniera diversa.
 

Bobfish

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
12
Goblons
11
Io vorrei se possibile che qualcuno degli organizzatori scrivesse in questo post e provasse a chiarire la situazione se possibile. Mi sembra tutto fuori dal mondo della buona educazione e ragionevolezza quello che sta accadendo.
 

Bobfish

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
12
Goblons
11
informo che contattandoli si siete nella stessa situazione vi cambiano la camere in matrimoniale se le hanno ancora nel generale
 
Ultima modifica:

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
informo che contattandoli si siete nella stessa situazione vi cambiano la camere in matrimoniale se le hanno ancora nel generale

Io ho il problema opposto. Mi son dimenticato di specificare i letti separati e mi hanno dato una matrimoniale. Se chiamo riesco a cambiare secondo te?
 

DarkMatter

Babbano
1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
36
Località
Genova
Sito Web
goblingenova.it
Goblons
39
Utente Bgg
MatterDark
Board Game Arena
MatterDark
Yucata
DarkMatter
Io ho il problema opposto. Mi son dimenticato di specificare i letti separati e mi hanno dato una matrimoniale. Se chiamo riesco a cambiare secondo te?
Potremmo fare a cambio, io ho una camera con due letti separati e vorrei un matrimoniale!
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.336
Località
AR/PT
Goblons
1.147
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Come avete visto, stanno rispondendo a fila e oggi pomeriggio avevano da evadere una ventina di mail.
Magari non tutti hanno fatto richiesta specifica di una camera e gliè stata assegnata "a caso", Scrivendogli e specificando magari riescono a sistemare. Poi se capita di scambiarsi le camere tra noi risolviamo facilmente.
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.611
Località
Siena
Goblons
1.265
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
A me hanno risposto ma mi hanno dato solo una camera e non due come avevo richiesto. Ora gli ho riscritto e vediamo se rispondono se no domani proverò a chiamarli. Però che fatica
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.611
Località
Siena
Goblons
1.265
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Come avete visto, stanno rispondendo a fila e oggi pomeriggio avevano da evadere una ventina di mail.
Magari non tutti hanno fatto richiesta specifica di una camera e gliè stata assegnata "a caso", Scrivendogli e specificando magari riescono a sistemare. Poi se capita di scambiarsi le camere tra noi risolviamo facilmente.
A me hanno risposto ma mi hanno dato solo una camera e non due come avevo richiesto. Ora gli ho riscritto e vediamo se rispondono se no domani proverò a chiamarli. Però che fatica
Mi hanno risposto stamani che avevano sbagliato loro ed avevano letto solo una camera salvo che le camere all'etrusco sono finite e che ne è masta solo una dall'altro hotel.
Se dobbiamo essere divisi così su due alberghi mi sa che ce ne stiamo a casa. Sta roba è davvero fastidiosa considerando che gli avevo scritto immediatamente ed hanno fatto degli errori loro
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.846
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.501
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Alto Basso