Gotcha
Grande Saggio
Editor
1

A brevissimo tutto quello che ci sarà da sapere.
Intanto le date:
23-24-25 Febbraio
Intanto le date:
23-24-25 Febbraio
Ultima modifica:
gaudeamus!A brevissimo tutto quello che ci sarà da sapere.
Intanto le date:
23-24-25 Febbraio
Anche se un po' prematura, e' possibile aprire un tread dedicato alle prenotazioni? L'anno scorso ci ha aiutato non poco.
grazie mille!
Confermo che verrà aperto, non prima del 7 Gennaio però.Lo aprirà @Pey come sempre.
L'esperienza derivata ci ha insegnato che aprirlo troppo presto crea solo confusione.
Verrà aperto qualche settimana prima dell'evento.
Chi non pernotta può tranquillamente a gIOcare?!?!?
Dall'articolo in homeChi non pernotta può tranquillamente a gIOcare?!?!?
A me è arrivata mail da loro con oggetto "richiesta saldo caparra" e ho proceduto a finalizzare.Giusto per sapere i tempi medi di risposta. Qualcuno che ha già mandato la mail gli hanno risposto? Perchè qua tutto tace.
A me è arrivata mail da loro con oggetto "richiesta saldo caparra" e ho proceduto a finalizzare.
Vabbè dai, ce se becca a Play...
Io ho scritto ieri mattina verso le 11 e mi hanno mandato la mail di cui sopra verso alle 13...Quanto ci hanno messo a risponderti? Giusto per capire quando sollecitare.
Io ho scritto ieri mattina verso le 11 e mi hanno mandato la mail di cui sopra verso alle 13...
Uguale!
Sollecita traicone che poi mi manchi (e mi devi portare gli asinelli)
Confermo, anche io. @traico7 non preoccuparti, ti faremo una cartolina.Io ho scritto ieri mattina verso le 11 e mi hanno mandato la mail di cui sopra verso alle 13...
Tutto tace...![]()