GobCon Deluxe 2016

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Arrivo alla Stazione di Bologna con Italo Venerdì alle 15.30. Cerco qualcuno con cui dividere il taxi.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
rporrini":1r42xi2a ha scritto:
Arrivo alla Stazione di Bologna con Italo Venerdì alle 15.30. Cerco qualcuno con cui dividere il taxi.

Ti conviene di più prendere il trenino per Zola Predosa, che ti porta vicino all'Hotel.
Quando sei in zona fai uno squillo a qualcuno che abbia la macchina per uno strappo... ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
stec74":3r97lou8 ha scritto:
rporrini":3r97lou8 ha scritto:
Arrivo alla Stazione di Bologna con Italo Venerdì alle 15.30. Cerco qualcuno con cui dividere il taxi.

Ti conviene di più prendere il trenino per Zola Predosa, che ti porta vicino all'Hotel.
Quando sei in zona fai uno squillo a qualcuno che abbia la macchina per uno strappo... ;)

Se qualcuno vuole prestarsi a prendermi alla Stazione di Zola Predosa, mi darebbe gentilmente il numero in privato così da chiamarlo al mio arrivo? Grazie.
 

cuochina

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
38
Località
Milano
Goblons
0
Ovviamente abbiamo prenotato anche questa volta :) come si fa a mancare ?!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
ma c'è anche la SPA? :D
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Ci sono anche io, ma solo nella giornata di sabato
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
stec74":3c8rjcav ha scritto:
rporrini":3c8rjcav ha scritto:
Arrivo alla Stazione di Bologna con Italo Venerdì alle 15.30. Cerco qualcuno con cui dividere il taxi.

Ti conviene di più prendere il trenino per Zola Predosa, che ti porta vicino all'Hotel.
Quando sei in zona fai uno squillo a qualcuno che abbia la macchina per uno strappo... ;)
Di che trenino si tratta??
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
mandata mail .... EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Domanda...ho dei bei titoli da vendere...come si fa?

[tag]cola[/tag]
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.256
Località
Roma
Goblons
1.401
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
rporrini":1yi63pg8 ha scritto:
Lord":1yi63pg8 ha scritto:
Di che trenino si tratta??

Se non erro di questo
Il link mi riporta solo al,sito di Trenitalia. Ho messo Zola Pedrosa ma sul sito mi dice che non esiste. Devo mettere Zola Centro??
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Lord":w9f2btev ha scritto:
rporrini":w9f2btev ha scritto:
Lord":w9f2btev ha scritto:
Di che trenino si tratta??

Se non erro di questo
Il link mi riporta solo al,sito di Trenitalia. Ho messo Zola Pedrosa ma sul sito mi dice che non esiste. Devo mettere Zola Centro??

Sì. Zola Chiesa è più avanti...
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Esiste anche un sistema di autobus che collega bologna con zola???
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
@lord: se non vuoi prendere il treno della Bologna - Vignola, ho trovato un bus: la linea 671.
Ecco un link a TPER, gestore bus e treni dell'Emilia Romagna: Sito TPER
Ciao.
 
Alto Basso