GobCon Deluxe 2016

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Io vorrei prendere il treno Bologna-Vignola ma purtroppo ci sono solo 2 minuti per prendere la coincidenza. E conoscendo i treni diciamo che un piano B devo sempre averlo. Si sul sito sono già andato. Speriamo bene
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
@Lord: mi piacciono i treni e i trasporti e potrei aiutarti.
Visto che sulla Bologna - Vignola ha una cadenza di 60' più alcuni treni limitati a Bazzano che generano una cadenza di 30'.
I treni TPER partiranno al binario 4 (o 5) del piazzale Ovest.
Da dove provieni?

Ciao.
Spedito usando Tapatalk dal mio Lumia 625 WP 8.1.1
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Pescara bologna, parto alle 6 del mattino e dovrei arrivare alle 9.14. Il treno Bologna Vignola parte alle 9,16. Il successivo alle 10 e 15. Se perdo la coincidenza o aspetto 1 ora o cerco un bus. Ma il biglietto eventualmente lo posso fare volando a bordo del treno?
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Lord ho visto gli orari della linea 671 (linea diretta): c'è un buco di orario di passaggio presso la Stazione Centrale dalle 07:33 alle 12:33!
Nel caso puoi vedere in questo link Calcola il percorso TPER .
Dovrai fare cambi!
Però, secondo me ti potresti rinfocillare a Bologna Centrale! Dovresti, in teoria, arrivare sui binari del fascio Centrale, sui binari alti per cui anche se volessi non riusciresti ad arrivare al Piazzale Ovest :snob: ! Non voglio distruggerti gli ideali ... :sava73:

Spero di vederti e conoscerti a Bologna!
Ciao @Lord !
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Quindi un momento il treno per Bologna vignola é dall'altra parte della stazione dove arrivò io? Quindi o volo o non ci sono altri treni. Per i bus partono tutti dalla stazione centrale? Ps lavori per le ferrovie?
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Lord la stazione di Bologna Centrale è divisa in quattro piazzali: il Centrale con i binari passanti, l'Est e l'Ovest vicini al Fabbricato Viaggiatori (dove esplose anche la bomba) e il piazzale AV sotto quello Centrale.
Se prendi un treno dall'Adriatica dovresti arrivare sul piazzale Centrale; sotto i binari ci sono due sottopassaggi: ti consiglio di prendere quello verso Milano così sbucherai senza problemi al piazzale Ovest.
I bus transitano in Stazione Centrale.

Non lavoro per le ferrovie (al momento) ma sono un fortissimo appassionato e sono anche socio del CIFI - Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani.
Ne potremo riparlare alla Deluxe.

Ciao.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Lord":3dzuar5c ha scritto:
Quindi un momento il treno per Bologna vignola é dall'altra parte della stazione dove arrivò io? Quindi o volo o non ci sono altri treni. Per i bus partono tutti dalla stazione centrale? Ps lavori per le ferrovie?

No, è un campione di 1830... :D
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Speriamo di riuscire a prendere la coincidenza allora. O al massimo un autobus altrimenti rimango fregato visto che faccio tutto in giornata :piange:
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Al massimo facendo cambi forse ci riuscirai!
@Lord prova a vedere con il sito che ti ho linkato per secondo... dovresti riuscire a bypassare il blocco a costo di cambiare bus in qualche zona di Bologna :consola: .
Ciao.
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Lord":1pknp5ka ha scritto:
Speriamo di riuscire a prendere la coincidenza allora. O al massimo un autobus altrimenti rimango fregato visto che faccio tutto in giornata :piange:

tanto lo so che dovrò venire a prenderti a Bologna.... :p
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Tu sei la mia ultima spiaggia *_*
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
e adesso ancor di meno :sbav:
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Ragazzi una domanda molto importante!
Ma la piscina c'è? si può usare? è bella calda?
C'è Vlaada che spiega il suo prossimo gioco che si fa l'idromassaggio? :pippotto:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.775
Località
Modena
Goblons
2.980
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
tika":snx4by46 ha scritto:
Ragazzi una domanda molto importante!
Ma la piscina c'è? si può usare? è bella calda?
C'è Vlaada che spiega il suo prossimo gioco che si fa l'idromassaggio? ippotto:
La piscina, x esserci, c'è.. Ma se si può utilizzare non lo so.. Durante la Lagna si gioca in bordo piscina ed una figata, alla GobCon boh..
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
La piscina per esserci c'è...però è sul tetto ed all'aperto. Fate Vobis

Però in contropartita c'è la sauna e la palestra
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
plombiers":fq7w06oz ha scritto:
La piscina per esserci c'è...però è sul tetto ed all'aperto. Fate Vobis

Però in contropartita c'è la sauna e la palestra

Una bella partita in sauna con la fog of war naturale.
 

ludusintabula

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
27
Località
Varese (Va)
Sito Web
inludoveritas.it
Goblons
0
Utente Bgg
ludopippa
Mia prima GobCon Deluxe, una domanda: esiste da qualche parte un programma? come ci si organizza per giocare?
Io parto sabato mattina da Varese verso le 7.00: se a qualcuno serve un passaggio, di posto in macchina ne ho.
Buon gioco :)
 
Alto Basso