GobCon Deluxe 2012 - Prenotazione Tavoli

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
faccio presente agli ultimi avventori alcune cosette:

tavolo di twilight imperium, partenza nel tardo pomeriggio, massimo 5,30/6 con spiegazione regole, setup iniziale e poi si và a mangiare e finita la cena si parte con la massima esperienza ludica che il mondo civilizzato ci può mettere a disposizione. Max giocatori e max godimento è in 8.

tavolo di fief, partenza 1 oa pima di cena con breve riepilogo delle regole e alcuni chiarimenti con relativo setup iniziale. Poi cena e nizio del gioco che rappresenta il massimo fleuver Medievale. Se qualcuno non sà le regole mi manda un PM con la sua e-mail, che gliele invio in italiano, oppure scaricatele dove preferite, si gioca rigorosamente in 5 o 6 giocatori.

saluti EvD
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
twilight imperium vorrei provarlo....ma non sò se riesco ad arrivare a Bologna per le 17/18 ....

Qualcuno ha Cyclades per provarlo?
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Ciao,

ho feedback positivi per Machanisburgo domenica mattina, metterei 2 ore passa. Siamo in 2, altri due per un giocone molto articolato e siamo a posto. chi è interessato?
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
A qualcuno potrebbe interessare un mega tavolo con 3 scatole di Fische Fluppen Frikadellen? Non l'ho mai provato ma sarei curioso. io ho solo una copia cmq :D
 

theokrida

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
62
Località
Cerano(NO)
Goblons
0
Ma un tavolino di mage knight si riesce a fare o sabato o domenica?? ( il gioco lo metto io)
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Ciao ragazzi!!

Anche quest'anno da Pisa verremo un pò di goblin, fra cui io e Zemark...

Non ho letto nè sono particolarmente voglioso di rileggere tutte e 10 le pagine di questa imponente pianificazione ma...
se non ci son particolari problemi...

Io mi prenoto al volo alla succulenta partita a Pret-A-Porter di Sabato sera con 1bez, Deiv e Jelerak... (non conosco il gioco, vorrei provarlo!)

Poi sia a me che a Zemark ci piacerebbe provare Core Worlds, ma ho visto che siete già in 3 e su bgg 3 è il numero di giocatori consigliato... quindi ditemi voi...

E poi, sempre io e Zemark giocheremmo volentieri a Warriors & Traders con Stec74...

In ogni caso... a prestoooo!!!!
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
pjojo":1ptpuqwf ha scritto:
A qualcuno potrebbe interessare un mega tavolo con 3 scatole di Fische Fluppen Frikadellen? Non l'ho mai provato ma sarei curioso. io ho solo una copia cmq :D

io ne ho un'altra, devi controllare sulla scatola se hai la A la B o la C. La mia è la scatola C. Se dite che lo fate vi porto la scatola al di là che ci gioco o nò.
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
theokrida":vkamj23m ha scritto:
Ma un tavolino di mage knight si riesce a fare o sabato o domenica?? ( il gioco lo metto io)

l'ho visto da nakedape, componentistica suntuosa...deve essere veramente bello.
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Altra super mega NEWS, c'è la possibilità che per la domenica si giochi al posto del Trono di spade in 6, al mitico, unico, ineguagliabile TRONO DI SPADE IN 9.....ho un amico che ha tutto per giocarci in nove, con i draghie il super regolamento da 9 giocatori, con ritrovo alle 9.00 di mattina, spiegazioni regole aggiuntive e partenza circa per le 10.00, ma porterà via tutta la giornata, premetto che io ed Aledrugo siamo favorevoli. Gli altri 4 del trono di spade cosa ne pensano.
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
pjojo":3s03vsda ha scritto:
A qualcuno potrebbe interessare un mega tavolo con 3 scatole di Fische Fluppen Frikadellen? Non l'ho mai provato ma sarei curioso. io ho solo una copia cmq :D

Io ci sono !

Quando e a che ora pensavi?
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Aggiornamento
In corsivo i tavoli pieni:
Venerdì 20 Gennaio - Sera
Maria - Sentenza, Nakedape, ZioCino
TTA - Pey, ZetaZeta, Midgard
ore 18 inizio spiegazione - Twilight Imperium 8 giocatori - Evd, Aledrugo, Messi


Sabato 21 Gennaio - Mattina
Dominant Species - Pey, Iago, Hawaii, plombiers? , 1bez, Lobo
Troyes - Randall, ODK, Nakedape, Evd
Twilight Struggle - Sentenza, Stec74
Antiquity: Alecunsolo, Aledrugo, Galletto
2019 Artic: Sargon, Mica, Midgard, Jelerak
Road to Canterbury: Sargon, Mica, Midgard

Sabato 21 Gennaio - Pomeriggio
Antiquity - Dimarco70, nakedape, Deiv
Maria - Sentenza, Pey, Stec74
Bios Megafauna: 1bez, galletto, alecunsolo, Jelerak
Wealth of Nation: Zetazeta, Evd, Aledrugo, Messi
Corsari dei Caraibi - theokrida, Manstein, Midgard

Sabato 21 Gennaio - Sera
Urban Sprawl - Iago, Pey, di marco70, nakedape
Android - Jones, Stec74, ODK, Bologna 1, Bologna2
partenza ore 19.00 - FIEF 2011 5-6 giocatori: Evd, Rotilio, Aledrugo, alecunsolo
Pret-A-Porter: Deiv, 1bez, Jelerak, Lokks
Eclipse: Sargon, Mica, Midgard, ZetaZeta


Domenica 22 Gennaio - Mattina
Trono di Spade - Nakedape, sentenza, Manstein, ZioCino, Aledrugo, Evd
Last Will - 1bez, theokrida, stec74, Mica
Last Will - A_silvia, Iaanus, midgard, ConteGoblin
Mechanisburgo 3-4 giorcatori: Sargon, Pey
Ferroviario - ZetaZeta, Iago, dimarco70, Deiv, alecunsolo


Domenica 22 Gennaio - Pomeriggio


Ho ipotizzato le fasce orarie probabili anche di Eclipse e Corsari dei Caraibi ;)

In fascia oraria da definire:
Warriors & Traders - stec74, Lokks, Zemark
Hannibal - manstein, sentenza
Clash of Monarchs - stec74
Dungeon Petz (chi lo porta?) - a_silvia, ConteGoblin,
Civilization (FFG) + exp 4 giocatori: Sargon, ZetaZeta
Bushido con exp, 5 giocatori: Sargon
Luna Llena (master vs giocatori) almeno 4 giocatori: Sargon
Eve (lungo) 3-4 giocatori: Sargon
Runewars + Exp: 4 giocatori: Sargon
Chaos of the Old World + Exp.: Sargon
Eminent Domain: Sargon
Core Worlds: Jelerak, Sargo, ConteGoblin
Air Show: Jelerak
Namibia+exp: 1bez, Jelerak
German Railways: ZetaZeta
Few Acres of Snow (chi lo porta?): ConteGoblin
Cyclades (lo porta qualcuno?): Rotilio
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
evd":rbzferq8 ha scritto:
io ne ho un'altra, devi controllare sulla scatola se hai la A la B o la C. La mia è la scatola C. Se dite che lo fate vi porto la scatola al di là che ci gioco o nò.

La mia è scatola A, quindi siamo già a due scatole. Poi per l'orario io ci sono da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
SARGON":1s4da5g6 ha scritto:
Ciao,

ho feedback positivi per Machanisburgo domenica mattina, metterei 2 ore passa. Siamo in 2, altri due per un giocone molto articolato e siamo a posto. chi è interessato?

Io sarei interessato a provare Mecanisburgo ma domenica mattina sono di trenini...

Lucio
 

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
354
Località
Den Haag
Goblons
0
Lokks":21fsc3eg ha scritto:
Poi sia a me che a Zemark ci piacerebbe provare Core Worlds, ma ho visto che siete già in 3 e su bgg 3 è il numero di giocatori consigliato... quindi ditemi voi...

Sul regolamento si sconsiglia di non giocare in 5 finchè non si conosce il gioco ma se volete ve lo spiego e vi cedo il mio posto, tanto di occasioni per giocarci ne avrò altre.
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
pjojo":18ktayyh ha scritto:
evd":18ktayyh ha scritto:
io ne ho un'altra, devi controllare sulla scatola se hai la A la B o la C. La mia è la scatola C. Se dite che lo fate vi porto la scatola al di là che ci gioco o nò.

La mia è scatola A, quindi siamo già a due scatole. Poi per l'orario io ci sono da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio

cercasi urgentemente una scatola B di Fische Fluppen Frikadellen
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Ciao a tutti ragazzuoli!

Mamma mia che organizzazione!!
Complimenti a Pey per il lavoro... :)

Allora, se c'è spazio io mi unirei voentieri a:

Warriors & Traders
FIEF 2011 se qualcuno lo spiega ad un povero ignorante...

Inoltre porterò di sicuro:

Eclipse
2019 the Artic
Urban sprawl


A cui mi piacerebbe giocare e che posso spiegare.
A presto!!
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Per FIEF ho un brutto presentimento, anzi diciamo che un uccellino mi ha suggerito che ci vorrà giocare più gente di quanta si stia iscrivendo al tavolo. Quindi la possibilità che ci siano 2 o 3 tavoli di fief non è da escluder.

Altra premessa,il regolamento è veramente corposo e le faq, contro faq, sono numerose e sono da ritenersi valide solo quelle dell'autore.

Quindi rimane tutto come stà, solo che quando si spiegherà, lo faremo una volta per tutte e 2 o 3 i tavoli, quindi organizzatevi per fare tavoli nuovi, così facciamo una super spiegazione......proporrei saletta privata delle riunioni, che ne dici Guglia?
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Si sta valutando un tavolino di Walnut Grove spiegato da Jelerak. Al momento come giocatore ci sono solo io, ne mancherebbero 3. L'unica è capire se riesco a fare tutto quello che ho intenzione di fare, ma avendo solo giochi brevi da provare, dovrei starci! :)
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
pacobillo":3vu78h4n ha scritto:
Allora, se c'è spazio io mi unirei volentieri a:
FIEF 2011 se qualcuno lo spiega ad un povero ignorante...
Tu e la cricca di gentaglia che vedi qui sotto siete già arruolati per giocare a questo bel titolo quindi organizzeremo almeno due tavoli (in ogni modo tavoli completi con sei giocatori).
Alle ore 19 ci sarà la spiegazione delle regole per tutti in saletta riservata e poi, dopo la pausa per la cena, inizieranno le partite.
Al momento gli interessati sono:
- evd,
- Rotilio,
- aledrugo1977,
- alecunsolo,
- Guglia,
- Pacobillo,
- NotQuietDead,
- TheGoblin,
- ZioCino,
- randallmcmurphy,
- Bruces.
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Guglia":wr35856z ha scritto:
Alle ore 19 ci sarà la spiegazione delle regole per tutti in saletta riservata

Ottimo!!!

Fichissima la spiegazione di gruppo in sala riunioni, se ci metti le cartellette di pelle e gli audiovisivi ti offro da bere!! :)
 
Alto Basso