GobCon Deluxe 2012 - Prenotazione Tavoli

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
pacobillo":299ay4xh ha scritto:
Guglia":299ay4xh ha scritto:
Alle ore 19 ci sarà la spiegazione delle regole per tutti in saletta riservata

Ottimo!!!

Fichissima la spiegazione di gruppo in sala riunioni, se ci metti le cartellette di pelle e gli audiovisivi ti offro da bere!! :)
Consideralo già fatto!
:beer_sm:
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Gentaglia, sappiate che verrò anche io con una piccola delegazione pescarese (Pjojo et al.)!

E poiché dato il ritardo non ho partecipato alle discussioni e sono rimasto fuori dalla preparazione dei tavoli, cercherò di infilarmi ovunque il più possibile! :twisted:

Scherzo, ovviamente (ma nel dubbio, io starei attento ai ritardatari... potrebbero trovare il loro posto al tavolo occupato!). :roll:
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Rayden":2vloaahq ha scritto:
Gentaglia, sappiate che verrò anche io con una piccola delegazione pescarese (Pjojo et al.)!

E poiché dato il ritardo non ho partecipato alle discussioni e sono rimasto fuori dalla preparazione dei tavoli, cercherò di infilarmi ovunque il più possibile! :twisted:

Scherzo, ovviamente (ma nel dubbio, io starei attento ai ritardatari... potrebbero trovare il loro posto al tavolo occupato!). :roll:

questo è poco ma sicuro, chi ritarda perde il posto in automatico per il primo Goblin ludicamente-sbavoso che passa da li.
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
evd":1so9cr18 ha scritto:
pjojo":1so9cr18 ha scritto:
evd":1so9cr18 ha scritto:
io ne ho un'altra, devi controllare sulla scatola se hai la A la B o la C. La mia è la scatola C. Se dite che lo fate vi porto la scatola al di là che ci gioco o nò.

La mia è scatola A, quindi siamo già a due scatole. Poi per l'orario io ci sono da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio

cercasi urgentemente una scatola B di Fische Fluppen Frikadellen

Controllo la mia e vi faccio sapere...
Ma per favore, non contatemi per giocarci...

Lucio
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
Rayden":3du62m32 ha scritto:
Gentaglia, sappiate che verrò anche io con una piccola delegazione pescarese (Pjojo et al.)!

E poiché dato il ritardo non ho partecipato alle discussioni e sono rimasto fuori dalla preparazione dei tavoli, cercherò di infilarmi ovunque il più possibile! :twisted:

Si potrebbe pensare anche di camuffarsi e prendere il posto di qualcuno ;)

Iago":3du62m32 ha scritto:
Controllo la mia e vi faccio sapere...
Ma per favore, non contatemi per giocarci...
Lucio
Se dovesse essere B si potrebbe provare il gioco a 3, dobbiamo però trovare le persone per giocare, altrimenti Iago sarà costretto a giocare :D
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Aggiornamento
In corsivo i tavoli pieni:
Venerdì 20 Gennaio - Sera
Maria - Sentenza, Nakedape, ZioCino
TTA - Pey, ZetaZeta, Midgard
Twilight Imperium 8 giocatori - ore 18 inizio spiegazione - Evd, Aledrugo, Messi

Sabato 21 Gennaio - Mattina
Dominant Species - Pey, Iago, Hawaii, plombiers? , 1bez, Lobo
Troyes - Randall, ODK, Nakedape, Evd
Twilight Struggle - Sentenza, Stec74
Antiquity: Alecunsolo, Aledrugo, Galletto
2019 Artic: Sargon, Mica, Midgard, Jelerak
Road to Canterbury: Sargon, Mica, Midgard

Sabato 21 Gennaio - Pomeriggio
Antiquity - Dimarco70, nakedape, Deiv
Maria - Sentenza, Pey, Stec74
Bios Megafauna: 1bez, galletto, alecunsolo, Jelerak
Wealth of Nation: Zetazeta, Evd, Aledrugo, Messi
Corsari dei Caraibi - theokrida, Manstein, Midgard

Sabato 21 Gennaio - Sera
Urban Sprawl - Iago, Pey, di marco70, nakedape
Android - Jones, Stec74, ODK, Bologna 1, Bologna2
FIEF 2011 (3 tavoli?) 5-6 giocatori - partenza ore 19.00 - Evd, Rotilio, Aledrugo, alecunsolo, Guglia, Pacobillo, NotQuietDead, TheGoblin, ZioCino, Randall, Bruces
Pret-A-Porter: Deiv, 1bez, Jelerak, Lokks
Eclipse: Sargon, Mica, Midgard, ZetaZeta

Domenica 22 Gennaio - Mattina
Trono di Spade - Nakedape, sentenza, Manstein, ZioCino, Aledrugo, Evd
Last Will - 1bez, theokrida, stec74, Mica
Last Will - A_silvia, Iaanus, midgard, ConteGoblin
Mechanisburgo 3-4 giorcatori: Sargon, Pey
Ferroviario - ZetaZeta, Iago, dimarco70, Deiv, alecunsolo


Domenica 22 Gennaio - Pomeriggio

@Sargon: dopo un Eclipse o un Urban Sprawl, quanto può essere comprensibile Mechanisburgo? Se abbastanza, si potrebbe provare a giocarlo con Iago nella nottata di sabato...

In fascia oraria da definire:
Warriors & Traders - stec74, Lokks, Zemark, pacobillo
Hannibal - manstein, sentenza
Clash of Monarchs - stec74
Dungeon Petz (chi lo porta?) - a_silvia, ConteGoblin,
Civilization (FFG) + exp 4 giocatori: Sargon, ZetaZeta
Bushido con exp, 5 giocatori: Sargon
Luna Llena (master vs giocatori) almeno 4 giocatori: Sargon
Eve (lungo) 3-4 giocatori: Sargon
Runewars + Exp: 4 giocatori: Sargon
Chaos of the Old World + Exp.: Sargon
Eminent Domain: Sargon
Core Worlds: Jelerak, Sargo, ConteGoblin
Air Show: Jelerak
Namibia+exp: 1bez, Jelerak
German Railways: ZetaZeta
Few Acres of Snow (chi lo porta?): ConteGoblin
Cyclades (lo porta qualcuno?): Rotilio
Fische Fluppen Frikadellen x3?
Eclipse: pacobillo
2019 the artic: pacobillo
Urban Sprawl: pacobillo
Walnut Grove: ConteGoblin
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
a_silvia":141uefgx ha scritto:
Io invece vorrei giocare a Dungeon Petz. Dovrei ordinarlo a gennaio, ma non so se arriva in tempo. Nel dubbio, se qualcuno lo portasse, sarebbe bello! :)
Buon 2012 a tutti!!!

Se il gioco c'è, cè posto per me e la mia ragazza?
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Guglia":17cowbxx ha scritto:
pacobillo":17cowbxx ha scritto:
Allora, se c'è spazio io mi unirei volentieri a:
FIEF 2011 se qualcuno lo spiega ad un povero ignorante...
Tu e la cricca di gentaglia che vedi qui sotto siete già arruolati per giocare a questo bel titolo quindi organizzeremo almeno due tavoli (in ogni modo tavoli completi con sei giocatori).
Alle ore 19 ci sarà la spiegazione delle regole per tutti in saletta riservata e poi, dopo la pausa per la cena, inizieranno le partite.
Al momento gli interessati sono:
- evd,
- Rotilio,
- aledrugo1977,
- alecunsolo,
- Guglia,
- Pacobillo,
- NotQuietDead,
- TheGoblin,
- ZioCino,
- randallmcmurphy,
- Bruces.

Manca il dodicesimo, se non erro. Mi aggrego. :)
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
theokrida":31zxu8di ha scritto:
Ma un tavolino di mage knight si riesce a fare o sabato o domenica?? ( il gioco lo metto io)

Il problema non è il gioco... ma le regole. Se le conosci e sei disposto a spiegarle (mi va bene sia la modalità cooperativa che competitiva) io mi prenoto!

Nekedape, l'hai provato? I commenti dei gamers sono eccellenti, anche se il gioco ha delle particolarità, il buon Vlaada non sbaglia un colpo!
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Zollone":m9i8xt5b ha scritto:
Guglia":m9i8xt5b ha scritto:
pacobillo":m9i8xt5b ha scritto:
Allora, se c'è spazio io mi unirei volentieri a:
FIEF 2011 se qualcuno lo spiega ad un povero ignorante...
Tu e la cricca di gentaglia che vedi qui sotto siete già arruolati per giocare a questo bel titolo quindi organizzeremo almeno due tavoli (in ogni modo tavoli completi con sei giocatori).
Alle ore 19 ci sarà la spiegazione delle regole per tutti in saletta riservata e poi, dopo la pausa per la cena, inizieranno le partite.
Al momento gli interessati sono:
- evd,
- Rotilio,
- aledrugo1977,
- alecunsolo,
- Guglia,
- Pacobillo,
- NotQuietDead,
- TheGoblin,
- ZioCino,
- randallmcmurphy,
- Bruces.

Manca il dodicesimo, se non erro. Mi aggrego. :)
Mi state davvero incuriosendo con questo titolo che dura "potenzialmente 4 ore" 8-O .
Se si organizza un terzo tavolo, prenoto 2 posti!
:grin:
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
Jelerak":1ou42bix ha scritto:
Lokks":1ou42bix ha scritto:
Poi sia a me che a Zemark ci piacerebbe provare Core Worlds, ma ho visto che siete già in 3 e su bgg 3 è il numero di giocatori consigliato... quindi ditemi voi...

Sul regolamento si sconsiglia di non giocare in 5 finchè non si conosce il gioco ma se volete ve lo spiego e vi cedo il mio posto, tanto di occasioni per giocarci ne avrò altre.

Ma no scherzi?? Abbiamo tre giorni... avremo, io e Zemark, tutto il tempo per fare un nuovo tavolo e provarlo! Al più vi chiederemo se gentilmente potrete prestarcelo. Magari quando lo provate voi io assisto alla spiegazione delle regole ;-)

Piuttosto... mi prenoto per ECLIPSE proposto da Pacobillo!
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Alle ore 19 ci sarà la spiegazione delle regole per tutti in saletta riservata e poi, dopo la pausa per la cena, inizieranno le partite.
Al momento gli interessati sono:
- evd,
- Rotilio,
- aledrugo1977,
- alecunsolo,
- Guglia,
- Pacobillo,
- NotQuietDead,
- TheGoblin,
- ZioCino,
- randallmcmurphy,
- Bruces,
- Zollone,
- Lara.
- ZetaZeta,

dai ancora 4 posti per finire il terzo tavolo, cmq il gioco è molto bello anche in 5 giocatori, quindi in 15 si faranno 3 tavoli. Ripeto MAx 4 posti liberi affrettarsi per FIEF
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
1bez":99wf1vx9 ha scritto:
theokrida":99wf1vx9 ha scritto:
Ma un tavolino di mage knight si riesce a fare o sabato o domenica?? ( il gioco lo metto io)
Nekedape, l'hai provato? I commenti dei gamers sono eccellenti, anche se il gioco ha delle particolarità, il buon Vlaada non sbaglia un colpo!

Io il gioco ce l' ho e mi ingrifa pure molto...ma non so quando potremmo giocarlo...vedremo un pò... ;)
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Se nella giornata di sabato mancasse il quarto per mage knight, io mi proporrei per colmare la lacuna.....
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Cosa importantissima per i Giocatori del Il Trono di Spade di domenica mattina, con quale versione si gioca o volete giocare?

Trono di spade vecchia edizione in 6
Trono di spade nuova edizione in 6
Trono di spade vecchia edizione in 9

mi mandate un MP gli altri 5 partecipanti e caso mai anche 2 nuovi che lo farebbero in 9.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
pjojo":2wugix8b ha scritto:
a_silvia":2wugix8b ha scritto:
Io invece vorrei giocare a Dungeon Petz. Dovrei ordinarlo a gennaio, ma non so se arriva in tempo. Nel dubbio, se qualcuno lo portasse, sarebbe bello! :)
Buon 2012 a tutti!!!

Se il gioco c'è, cè posto per me e la mia ragazza?
ODK ce l'ha, mandategli un MP chiedendogli di portarlo. ;)
 

theokrida

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
62
Località
Cerano(NO)
Goblons
0
nakedape":3jxysjsc ha scritto:
1bez":3jxysjsc ha scritto:
theokrida":3jxysjsc ha scritto:
Ma un tavolino di mage knight si riesce a fare o sabato o domenica?? ( il gioco lo metto io)
Nekedape, l'hai provato? I commenti dei gamers sono eccellenti, anche se il gioco ha delle particolarità, il buon Vlaada non sbaglia un colpo!

Io il gioco ce l' ho e mi ingrifa pure molto...ma non so quando potremmo giocarlo...vedremo un pò... ;)

Io le regole le so... e ho all attivo 2 partite.. lo scenario introduttivo andrebbe piu che bene magari eliminando il limite dei tre round...
Il gioco lo porti tu nakedape o lo porto io?
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Se si crea un tavolo di mage knight e c'è posto...presente!!! :)
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
pacobillo":3kkgl0uq ha scritto:
Se si crea un tavolo di mage knight e c'è posto...presente!!! :)

Anche io anche io!!!

Ma forse iniziamo ad essere tantini... si può organizzare un secondo tavolo?
 
Alto Basso