GobCon DELUXE 2011

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
8-O Ma se l'hai proposto tu!
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Guglia":2edrl71f ha scritto:
8-O Ma se l'hai proposto tu!

Oh guglia, ma non crederai mica di finirla tra sabato e domenica una partita a ROR... tra persone normali ci vogliono 3 ore e passa a epoca, quindi diciamo 10 ore...

10hh * 2(detto "coefficiente Guglia") = 20hh
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
Guglia":1sd4u4cy ha scritto:
8-O Ma se l'hai proposto tu!

ehm... è vero ma c'è stato qualcuno che ha proposto HF, e questo come gioco mi manca... :oops: E un ROR (splendido e unico) mangia taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo....
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Pey":2t36qr5o ha scritto:
Sabato Sera
Dominant Species: dimarco70, Deiv, Pey, Iago, manstein (1 posto disponibili)

Mi prendo l'ultimo posto.. :)
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Pey":fsz7uf4r ha scritto:
Sabato mattina
Indonesia: dimarco70, pietrog, pennuto77, ZetaZeta (1 posto disponibile)

E chiudiamo anche questo... ;)
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Vediamo come va integrando le modifiche proposte ieri:

Venerdì Sera
Master of Economy: Iago, dimarco70, pey, 1bez (closed)
Multitavolo di Maria

Sabato mattina
Through the Ages: Pey, nakedape, Tigellino, aledrugo1977 (closed)
High frontier: dimarco70, Zollone, Iago, pennuto77, el-dox (closed)

Sabato pomeriggio
Automobile: dimarco70, Cinzia, gdanielli, Pey, ZetaZeta (closed)
1830: dimarco70, Iago, ZetaZeta, aledrugo, Cinzia

Sabato Sera
Dominant Species: dimarco70, Deiv, Pey, Iago, manstein, pacobillo (closed)
Wealth of Nations: dimarco70, aledrugo, evd, nakedape, Tigellino, ZetaZeta (closed)

Domenica Mattina
Labyrinth - War on Terror: Pey, ascarus(closed)
Indonesia: dimarco70, pietrog, pennuto77, ZetaZeta, pacobillo (closed)

In corsivo possibili conflitti di tavoli.

Da sistemare in orario:
Age of Steam: dimarco70, Cinzia, Iago
Duck Dealer: dimarco70, Iago
Poseidon: dimarco70, ZetaZeta

P.S: Venerdì mattina, essendo già in viaggio, non potrò aggiornare la proposta di palinsesto. Stamperò però quella di giovedì sera ;)
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Hey! C'è nessuno che sa insegnare Space Alert ed ha voglia di giocarci una partita? E' da tanto che lo voglio provare...

Inoltre, che fine ha fatto la mitica partita programmata a Die Macher? Non la vedo più... mi sono perso forse qualche passaggio o Pey riporta solo le partite che lo riguardano più o meno da vicino?

1bez
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
1bez":1z14zthx ha scritto:
Hey! C'è nessuno che sa insegnare Space Alert ed ha voglia di giocarci una partita? E' da tanto che lo voglio provare...

Inoltre, che fine ha fatto la mitica partita programmata a Die Macher? Non la vedo più... mi sono perso forse qualche passaggio o Pey riporta solo le partite che lo riguardano più o meno da vicino?

1bez

Space Alert ci dovrei dare una riletta, ma il problema principale è che devi sentire BENE l'audio del CD...
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
Io ci sarò solo sabato, quindi se indonesia la spostate a domenica, devo passare... ;(

Per space alert, lo conosco io caro 1bez, te lo spiego io e una partita la faccio volentieri...
Per l'audio basta che una persona si carichi gli mp3 in italiano su un lettorino o su un cellulare e li ascolti con le cuffie...
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
pacobillo":40x2gm3m ha scritto:
Io ci sarò solo sabato, quindi se indonesia la spostate a domenica, devo passare... ;(

Per space alert, lo conosco io caro 1bez, te lo spiego io e una partita la faccio volentieri...
Per l'audio basta che una persona si carichi gli mp3 in italiano su un lettorino o su un cellulare e li ascolti con le cuffie...

Per l'audio Guglia mi ha (telefonicamente) detto che provvederà...
Il gioco in scatola lo porto io!

Per Indonesia, se proprio proprio volete tradire così impunemente il buon Pacobillo spostandolo a domenica allora mi sacrificherò fungendo da rimpiazzo.

Ho come l'impressione che ci divertiremo... :grin:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Però che organizzazione... 8-O

Quasi mi spaventa tutto questo programma incredibile, chissà se troverò un tavolo al quale sedermi Sabato o Domenica.... :-?

Va beh, male che vada vorrà dire che farò come l'anno scorso: mi porterò Android e mi metterò a giocarlo tutto il tempo, magari sequestrando qualcuno appassionato di GdT americani (tipo El-Dox ;) )

In alternativa se ODK suona la chitarra io porterò lo Xilofono! :lol:
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Jones":gcoxyypl ha scritto:
mi porterò Android e mi metterò a giocarlo tutto il tempo, magari sequestrando qualcuno appassionato di GdT americani (tipo El-Dox ;) )
Ecchime!!!
Tra l'altro il tanto bistrattato Android avrei anche voluto provarlo, fosse solo per l'ambientazione...

Stiamo ancora cercando il quarto per BRITANNIA di venerdì tardo pome.
 

Aramil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
147
Località
Bologna
Sito Web
www.bolognabowl.it
Goblons
0
Ameritrash FTW! :grin:

Io non mi prenoto per nessun tavolo.. vagherò nell'attesa che qualcuno mi chieda "vuoi giocare" e mi fionderò dove possibile, così da conoscere altra gente ed altri giochi ;)
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Jones":x0p6dads ha scritto:
Però che organizzazione... 8-O

Quasi mi spaventa tutto questo programma incredibile, chissà se troverò un tavolo al quale sedermi Sabato o Domenica.... :-?

Va beh, male che vada vorrà dire che farò come l'anno scorso: mi porterò Android e mi metterò a giocarlo tutto il tempo, magari sequestrando qualcuno appassionato di GdT americani (tipo El-Dox ;) )

In alternativa se ODK suona la chitarra io porterò lo Xilofono! :lol:

Jones: lo sai benissimo che si fanno un sacco di piani e poi si finisce a fare tuttaltro... l'unica cosa che vorrei io è riuscire a non dover spiegare 3 volte TTA come la volta scorsa... ;)
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Vorrei fare un tavolo a through the ages ma non sò le regole qualcuno me le spiega e ci organizza? 8-O :grin:
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
dimarco se ci fosse ancora un posto al mitico ferroviario 1820 con te e i miei amici aledrugo e zetazeta mi arruolo immediatamente anche per tutta la notte. :twisted:
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
Jones":in796lu0 ha scritto:
magari sequestrando qualcuno appassionato di GdT americani (tipo El-Dox

ehi però così ogni volta che arrivo alla con bolognese gioco ad android. difatto non ci sarebbe due senza tre 8)

cmq non credo di sopravvivere ad high frontier :lol:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
zerro73":56895rkw ha scritto:
Stiamo ancora cercando il quarto per BRITANNIA di venerdì tardo pome.

Ti direi io ma purtroppo arriverò la notte (molto inoltrata!) del Venerdì... :-?

Per Android si può organizzare: la Domenica tutto il giorno ma il Sabato la mattina presto (se mi alzo...) o dopo la riunione dei responsabili (quindi da metà pomeriggio in poi).

In alternativa credo porterò anche un gioco per veri duri al quale anche Lobo piange... BlockMania !!!! :twisted:
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
1bez":2jmssojo ha scritto:
Inoltre, che fine ha fatto la mitica partita programmata a Die Macher? Non la vedo più... mi sono perso forse qualche passaggio o Pey riporta solo le partite che lo riguardano più o meno da vicino?

No no, me la sono proprio persa :-(

Vediamo come va integrando il tutto:

Venerdì Prima di Cena
BRITANNIA: zerro73 (e mi son perso gli altri); ancora 1 posto libero

Venerdì Sera
Master of Economy: Iago, dimarco70, pey, 1bez (closed)
Multitavolo di Maria

Venerdì Notte


Sabato mattina
Through the Ages: Pey, nakedape, Tigellino, aledrugo1977 (closed)
High frontier: dimarco70, Zollone, Iago, pennuto77, el-dox (closed)

Sabato pomeriggio
Automobile: dimarco70, Cinzia, gdanielli, Pey, ZetaZeta (closed)
1830: dimarco70, Iago, ZetaZeta, aledrugo, Cinzia, evd

Sabato Sera
Dominant Species: dimarco70, Deiv, Pey, Iago, manstein, pacobillo (closed)
Wealth of Nations: dimarco70, aledrugo, evd, nakedape, Tigellino, ZetaZeta (closed)

Sabato Notte
Power Grid: a_silvia (e anche qua mi son perso gli altri)

Domenica Mattina
Labyrinth - War on Terror: Pey, ascarus(closed)
Indonesia (Domenica o Sabato mattina?): dimarco70, pietrog, pennuto77, ZetaZeta, pacobillo/1bez (closed)

In corsivo possibili conflitti di tavoli.

Da sistemare in orario:
Age of Steam: dimarco70, Cinzia, Iago
Duck Dealer: dimarco70, Iago
Poseidon: dimarco70, ZetaZeta
Die Macher: 1bez, stec74, dimarco70, Iago

Ho aggiunto anche gli slot notturni per chi volesse fare l'afterhour di giochi

@Jones: allora ci sei!! Per l'organizzazione, voleva essere un leggero prospetto per niente vincolante (anche se io tenderò a seguirlo per quanto sarà possibile) in modo da rendersi conto che, sebbene ci sono moltissimi giochi da provare, non c'è poi così tanto tempo (nel senso che per provarli tutti ci vorrebbe una settimana o più) ;)
 
Alto Basso