GOBCON del decennalle: Report e Ricordi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Juda":1ox1qboq ha scritto:
A presto a tutti!

A questo proposito: un appello a Juda.

ARIFATTE LA CRINIERA!

Sembri Zanardi! http://www.cs.ucsb.edu/~vigna/zanardi.jpg

Sono stato tutta la con, ogni volta che passavi, a cercare di ricordarmi "Chi C@22' è cchiste?" :lol:

Disclaimer: sostituirò il link all'immagine dopo la risposta di Juda.
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
To' è uguale, a parte il colore dei capelli, ma si può facilmente rimediare. Bravo Raffe' sei un mito .... :lol: :biggrin_sm:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Zollone":2rrh7fo1 ha scritto:
Bravo Raffe' sei un mito .... :lol: :biggrin_sm:

Grazie, ma il mito è Pazienza che sapeva dell'esistenza di Juda prima che lo sapesse Juda stesso :p
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Per me è la prima GobCon che tra l'altro mi vede solo di passaggio nella giornata di domenica, di più non potevo fare :cry: , sarà per la prossima.

Comunque una sensazione che si percepisce al volo è il clima che respira nell'atmosfera, che testimonia la ruiscita della manifestazione.

:))
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
purtroppo non ho potuto partecipare neanke un giorno :cry: x impegni inderogabili :roll: .
Spero di partecipare alla prossima!
un saluto a tutti i goblins e i miei complimenti agli organizzatori che mi pare (dai commenti entusiastici dei partecipanti) abbiano fatto un ottimo lavoro :grin:
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Davvero un bell'evento. Ho rivisto con estremo piacere tantissimi goblin e amici.

Ottime le stanze e discreta la pappatoria. Le suore sono state davvero pazienti e l'atmosfera è stata davvera accogliente. Location un po' troppo difficile da raggiungere con limitata possibilità di parcheggio.

Viterbo è comunque una bella città (soprattutto il centro storico e la parte medievale).

Ottima organizzazione (la merenda, la torta TdG, la lotteria - ho anche vinto un premio..., e tutto il resto!)

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al playtest del mio gioco e per aver sopportato il mio "stress".

Ci vediamo tutti alla GobCon 20 years?

Baci a tutti! Non cito nick proprio per non dimenticare nessuno.
mm
 

FloraBleecker

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
119
Località
Roma
Goblons
0
randallmcmurphy ha scritto:
Ho avuto occasione di conoscere anche il mitico "R" e famiglia, purtroppo era sempre impegnato in cose tipo "Impervial" o Gunslinger, per non parlare di Septima Legio..per cui spero alla prossima di poter vedere di che pasta è fatto..


:roll: :roll:
Te lo dico io di che pasta è fatto, anzi scrivi cancelliere che ti passo gli ingredienti........ ;) ;)

1) mappe a volontà

2) puzzilli di rigore VERDI (se qualcuno prima di lui se ne impadronisce potrebbe innervosirsi :lol: )

3) allegria da vendere a qualsiasi cosa gioca

4) la sua passione sfrenata....prendere per il......... sua moglie quando è una sua avversaria ( :lol: ultimamente dopo qualche mazzata ci pensa un po' su prima di farlo) ;)

Mettilo in forno per dieci minuti ED E' CAPACISSIMO DI GIOCARE SENZA SOSTA PER TRE GIORNI DI SEGUITO!

RISULTATO un ottomo dolce pieno di canditi colorati.
 

8dani1

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Febbraio 2007
Messaggi
4
Località
aprilia
Goblons
0
Che bella la mia prima GobCon! :grin:
Un doveroso grazie agli organizzatori e un saluto a tutti i partecipanti!
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
un appello a Juda.

Sì, non volevo dirvelo ma anche Pazienza ha adottato un Juda tempo fa...
 

gigor

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
29
Località
Riccione
Goblons
0
Ciao a tutti,

anche se con un pò di ritardo eccovi anche il mio breve commento.

Che dire davvero un bell'evento. Ho finalmente conosciuto con estremo piacere tantissimi goblin e amici.

Sullla location nulla da ridire se non fosse che probabilmente alle suore fischieranno ancora per parecchio le orecchie a forza di di tutte le imprecazioni più o meno edificanti che si sono dovute assorbire nel corso delle giornate. Ci mancava solo che la texana di Randall fosse organizzata nella cappella invece che nella biblioteca che si era compiuto il sacrilegio. Viterbo è comunque una bella città (soprattutto il centro storico e la parte medievale).

Ottima organizzazione e soprattutto ottima lotteria!!!! Non vi arabbiate se per un pò mi tengo anche una firma che sia consona al personaggio - ho vinto il primo premio ed è giuto farlo sapere.

Un saluto a tutti compagni di gioco di questa tre giorni indimenticabile.

Alla prossima!!!

Gigor

P.S. Un saluto e un augurio particolare a The Goblin per una pronta guarigione e un repentino rientro ai tavoli da gioco.
 

Selene

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
37
Località
Lodi
Goblons
0
Ciao a tutti, un saluto particolare va a Zollone, Fenomeno, Cippa, MissT(donna dal sorriso smagliante, mi dicono i dipendenti del comne di Lodi), Bandian ed infine Sdp (dai modi impeccabilmente misurati e perfettamente diplomatici). Spero non abbiate conservato la stassa immagine di me che Jones è andato propinando a chiunque mi si avvicinasse o parlasse menzionandomi... ;)
Jones è un brav' uomo, intendiamoci, solo che a volte è troppo preso dal suo nuovo incarico di sindaco :lol:
Hey Capitao a quando l'elenco dei vari nomignoli collezionati alla Con?
Comunque, riassumendo, mi sono divertita, cosa importante per una persona come me, ... adoro divertirmi!
Un saluto particolare va anche alla famiglia Reale che ho avuto il piacere di conoscere in questa occasione e a Boccolosa: ma come hai fatto...? I miei nervi avrebbero ceduto a metà percorso (oppue sarei in carcere per omicidio)
Ah dimenticavo, c'era anche Gjmbo, ciao èh...
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Selene":1mtatxcc ha scritto:
Comunque, riassumendo, mi sono divertita, cosa importante per una persona come me, ... adoro divertirmi!
Alla prossima se ubriacamo insieme eh! ;)
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
fenomeno":18ahycpc ha scritto:
Selene":18ahycpc ha scritto:
Comunque, riassumendo, mi sono divertita, cosa importante per una persona come me, ... adoro divertirmi!
Alla prossima se ubriacamo insieme eh! ;)
Fenomeno, io approfitterei dell'occasione per chiedere scusa a tutti di tutto...
ancora auguri

ps.
Saluto anche selene che a viterbo era troppo distratta a scappare dai tentacoli athafil e fenomeno u'mbriaco
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
...perchè non vi dico cosa gjimbo voleva fare a fenomeno dopo averlo portato nella stanzetta privata e prima di giocare a heroskape insieme a me contro lobo e cippa....... :-? ;)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
CapitanBarbossa":2zleb6te ha scritto:
...perchè non vi dico cosa gjimbo voleva fare a fenomeno dopo averlo portato nella stanzetta privata e prima di giocare a heroskape insieme a me contro lobo e cippa....... :-? ;)

Qualcosa sul tipo di quello che io faccio a te quando fai ca...te qui a Lodi?? :twisted:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Veh io ho tante belle foto di quello che fanno i goblin alle Gobcon al mettino resto della domenica :p

Soprattutto di una persona di grande spicco. Ora aspetto solo che SDP le pubblichi nell'indovina GOBLIN!
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Athafil":3fmxn614 ha scritto:
Veh io ho tante belle foto di quello che fanno i goblin alle Gobcon al mettino resto della domenica :p

Soprattutto di una persona di grande spicco. Ora aspetto solo che SDP le pubblichi nell'indovina GOBLIN!
Chiedi il permesso a boccolosa, uno di quei deretani è il suo...
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
C'è anche una foto da vicino della mia ascella, vediamo se la riconosci dalle altre! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso