GOBCON del decennalle: Report e Ricordi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Ed anche questo decennale è passato insieme ad una splendida Con.
Onestamente ne sento già la nostalgia, sarei volentieri andato avanti un altro giorno intero a giocare senza problemi, ma purtroppo è finita... :-(

Non saprei elencare tutto ciò che c'è stato di positivo.... direi che abbiamo festeggiato alla grande i dieci anni e ci siamo divertiti come non mai: cosa potremmo volere di più?? :grin:
Non ho nemmeno trovato particolari lati negativi della Con, a parte forse un po' di lentezza nei pranzi/cene (il cibo era ottimo cmq) e il rimbombo nelle sale. Tutte cose altamente trascurabili.
L'unica cosa che ho poco gradito era la locazione del posto: Viterbo è sicuramente bellissima da vedere come turista, ma essendo lì per giocare non me ne poteva fregare di meno e raggiungero il posto in pieno centro storico è stata veramente un esperienza da dimenticare...
Sono poi d'accordo con Gwair su una tirata d'orecchie: ragazzi quando prendete un gioco rimettetelo almeno sopra la valigia del proprietario. Ho visto troppi giochi lasciati in giro a ca..o e diversi non miei infilati nella mia valigia... :roll:

Beh, tralasciando queste sciocchezze sono felicissimo di esserci stato, mi sarebbe impossibile elencare tutti quelli che hanno reso speciale la mia Con, ma ci proverò lo stesso e mi scuso subito con coloro che verranno, aihmé, scordati.

Prima di tutto i miei compagni di viaggio: Juda, CapitanBarbaccia e Selene. Immancabile il silenzio del primo, il russare del secondo e le stronzate continue della terza che non taceva un secondo. La prossima volta andrò in macchina da solo ma grazie comunque per la compagnia. :lol:

Poi un abbraccio va sicuramente a Randall e il suo gruppo di folli che hanno imperversato per la convention e con cui mi sono scontrato spesso al tavolo (e ti ricordo, caro Randall, che hai perso di 1 punto a Timbuktu :twisted: ). La prossima volta sarò sicuramente dei vostri al Poker notturno.

Un saluto anche a Guglia e consorte gentilissimi e super disponibili e a Bandian e la sua affascinante ragazza di cui mi scordo sempre il nick ma ricordo bene i sorrisi provocanti dall'altro tavolo! :grin:

Un abbraccio speciale va poi a Boccolosa per la simpatia, la compagnia e la sopportazione di Athafil veramente da record. Hai tutta la mia comprensione! ;)
Inoltre lei, io ed il Capitano abbiamo creato il vero zoccolo duro della convention rimanendo alzati a giocare fino alle 5 passate del mattino di Domenica. Siamo stati battuti da quelli del poker (che non ho nemmeno capito se sono andati a letto o no), ma la prossima volta rimedieremo unendoci a loro! 8)

Poi saluto e abbraccio tutti gli altri a cominciare dall'inimitabile triade The Goblin, Lobo, SdP, passando per Gjmbo, Cippa, Favar, Sargon, Dera, Zollone, Gwair, Fair, Fenomeno, Elgamoth (sorry per la confusione a Shogun), Mario Papini (VOGLIO il tuo gioco pubblicato!), Piero Cioni (con cui purtroppo non sono riuscito a giocare) e arrivando ai nuovi conosciuti tra cui cito NotQuietDead con cui giocherò sicuramente alla prossima Con.

Un ultimo pensiero va ad Athafil che, non contento di aver rotto i co.... tutta la Con si è ripalesato all'Autogrill comparendo dal nulla! 8-O
Se avessi avuto una macchina fotografica avrei immortalato il viso terrorizzato-angosciato-sconvolto di Selene all'accorgersi della tua presenza! Meno male che c'era anche Boccolosa che è stata decisamente il tuo lato simpatico! :twisted:

Insomma: grazie a tutti quanti e alla prossima!! :grin:

PS x Athafil: a proposito di macchina fotografiche non dimenticarle in giro, vedi poi cosa succede.... :))

PPS: Chiedo umilmente perdono ed aggiungo in ritardo i ringraziamenti ad un Balder fuggito troppompresto dalla Con, a Monty e Jarred per la loro simpatia, a Xarxus per essere un traditore e aver abbandonato la partita a Shogun e a Raven per averla invece giocata male fino in fondo!! :twisted:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
La mia prima GobCon in Panda.

La mia prima GobCon in Panda.

Abbiamo preso in prestito per il fine settimana la Panda di mio cognato.

Tutto comincia la sera prima della partenza quando siamo andati a prelevare il mezzo sotto casa sua e lui ci spiega che il mezzo ha l'antifurto che si comanda da un interruttore situato in un non meglio identificato punto sotto il cruscotto.

Punto che (puntualmente, malgrado guidi la signora FloraBleecker, tocca cercare a me) è raggiungibile inserendo il braccio fra lo sterzo e l'officina dell'elettrauto interna alla Panda stessa (lo si capisce dal fatto che ogni volta che lo tiro fuori ha lo stesso aspetto che avrebbe dopo un'immersione nel mare di Ladispoli il giorno di ferragosto) e cambia posizione dopo ogni attivazione (ci metto regolarmente mezz'ora per trovarlo).

Dovendo passare prima per Otricoli per lasciare il quadrupede a casa e ad un impegno all'interno di Viterbo, partiamo sul presto per potere arrivare ad un orario accettabile.

Prendiamo l'autostrada e la mia signora lancia il mezzo. Ogni tanto quello che presumo sia un errore di progettazione dell'auto permette al mezzo di arrivare a 120 km/h, ma la mia signora se ne accorge e in qualche modo corregge il problema tornando alla consueta velocità di 88 km/h (non miglia!).

Tralascio gli altri particolari ed arrivo al nostro arrivo in Con. Poco prima ci siamo fermati da McDonald per un boccone, ed il fatto di avere lo stomaco pieno non ci fa considerare il fatto che gli altri partecipanti debbano ancora svolgere questa funzione necessaria.

Ci rimango un po' male quando, mentre spiego Gunslinger, i miei ascoltatori ad un richiamo urlano "CIBO!" e spariscono.

C'è chiasso, voci esultanti e silenzi pensanti. Parte un Imperial e mi ci fiondo, ma che strano! C'è anche Flora.

Terminato l'Imperial ci ricordiamo del povero quadrupede e torniamo ad Otricoli (ma è possibile che la Panda faccia i 120?) non senza aver prelevato una pizza da asporto in una pizzeria di passaggio. Passeggiamo il cane mentre mangiamo la pizza e ci ributtiamo nella Panda (aridaje co 'sti 120!) e torniamo a Viterbo in tempo per vedere The Goblin sorbire tranquillo il dolce che termina la sua cena e ad unirmi a lui, Cippacometa, Athafil, Giampaolo del gruppo "VII Legio", Fenomeno, Xarxus, Sargon e Dera in un'avventura nello spazio.

VII Legio, appunto. Rimando al report di Dera, ribadendo l'interruzione per il panino a Fenomeno e la vittoria meritata di Sargon che si aggiudica il vinile dei "VII Legio". (Rosicatio!!)

Terminiamo all'una e qualcosa, torniamo ad Otricoli, Athafil alla guida. Nebbia. Il Panda continua a fare i 120! Ma arriviamo sani e salvi, in tempo per vedere la luce che si spegne definitivamente dentro casa.

Ci diamo la buona notte al buio (fra le varie cose si sono fatte le 3) e, sperando di non sbagliarmi di letto e ritrovarmi con Athafil crollo su un materasso.

Mi sveglio alle 7.30 e la luce che speravo fosse tornata non c'è. Se non c'è luce non c'è neanche acqua per casa (è distribuita da un'elettropompa) e devo andare al tubo esterno per riempire la macchinetta del caffè e riuscire a ricreare le sinapsi che erano completamente andate per la stanchezza.

Chiamo l'Enel per segnalare il guasto e mi comunicano che avrebbero chiamato subito la squadra. Soddisfatto attacco il telefono e, come faccio questo gesto, mi viene un dubbio: hanno detto "chiamano subito" o "vengono subito"? Evidentemente le sinapsi ancora non funzionano.

Flora è nervosa perché ci dobbiamo lavare come si faceva una volta, con pentole e bacinelle, Athafil è nervoso perché siamo in ritardo di 250 nanosecondi sulla sua tabella di marcia, Chicca è nervosa perché lo è sempre quando si sveglia. Sto progettando la fuga in Australia ragionando su come organizzare un gruppo di gioco lì, quando arriva l'automobile dell'Enel. La squadra lavora alacremente e alle 9.40 i nervosismi sono sopiti ed il mio progetto rimandato.

Partiamo per Viterbo e la Panda ci fa arrivare (con punte da 120) al termine della colazione.

Io e Athafil tentiamo l'inizio di un Twilight Struggle (bellissimo 'sto gioco), ma sdp mi richiama all'ordine per la riunione del CDG.

Hari Seldon sotto mentite spoglie di The Goblin ci parla della Fondazione e del suo futuro, parliamo anche di
e delle foto che nella notte sono state scattate sulla macchinetta di Athafil inopinatamente lasciata nei locali della GobCon.

Andiamo a pranzo e al termine inizio una partita a Twilight Struggle con Zollone, ma devo interromperla, perché sono le 16.00 e dobbiamo andar via se non vogliamo guidare di notte. Mi dispiace, perché è veramente un bel gioco e soprattutto perché ero in vantaggio.

Arriviamo a casa stanchissimi e ci addormentiamo a cinque centimetri dal cuscino.

Grazie a tutti!
 

Ermenegigia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
9
Goblons
0
un saluto a tutti i Grobi presenti alla Grobcon
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Nel mio consueto stile prolisso... un grazie a tutti per aver partecipato, per esservi divertiti e soprattutto per aver fatto si che esistessero questi 10 anni (se no sai cha palle a giocare con SdP e The Goblin)
 

Leia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
103
Località
Roma (ma sono di Venezia)
Sito Web
community.webshots.com
Goblons
0
Volevo ringraziare anche io per in 2 giorni e mezzo di giochi fatti e guardati, anche se non scrivo molto e non gioco molto mi fa sempre piacere rivedere le vecchie facce e conoscerne di nuove!
A me la location e' piaciuta molto, e poi ci si sta in molte piu' persone che a Orte :)
Grazie di tutto e a presto spero!
Sabrina
 

maxnards

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
91
Località
Roma
Goblons
0
E' stata la mia prima GobCon e ne sono rimasto veramente entusiasta!!! Troppo bello!! Non conoscevo nessuno, né giochi ne goblin, sono stato solo poche ore e ho giocato a soli tre giochi, però mi sono divertito lo stesso un casino!

Molto bello... la prossima volta vorrei riuscire ad essere più spigliato :oops: perché senza l'aiuto di Guglia che mi ha introdotto tra i giocatori e spiegato Yspahan (e ha contribuito a mazzolarmi, però questo non c'entra :lol: ) sarei rimasto come uno scemo a guardarmi in giro!

Ho apprezzato molto quel gioco di carte dall'impronunciabile nome tedesco spiegatomi da un ragazzo di nome Marco (mi pare?) che voglio ringraziare per avermi fatto divertire con loro! Com'è che si chiamava? La carrozza verso la casa del Diavolo? Qualcosa del genere? :twisted: Dannate borse!

Dopo un tentativo abortito di Princes of Florence siamo saliti su nel lab.inf. o come si chiamava... mi è piaciuta molto la partita a Timbouctu, anche se mi sa che o io e il mio amico non stavamo simpatici :cry: o la stanchezza stava sopraffancedo anche i migliori goblin! In ogni caso, i miei gloriosi cammelli hanno portato a casa ben 120 punti, schiacciando anche :)) randallmcmurphy! 8)

Non devo dimenticare inoltre di ringraziare quel ragazzo che mi ha gentilmente e rapidamente spiegato Cartagena in modo chiaro e semplice! ;)

Mi è dispiaciuto molto dover andar via presto, mi sarebbe piaciuto molto stare di più ed essere venuto prima, ma ancora di più, mi sarebbe piaciuto conoscere più gente e meglio! Vabbé.. :oops: sarà alla prossima Con!

Ah, mi stavo dimenticando: troppo carino il bimbo di the_goblin!

Ciao a tutti!!!!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
elgamoth":7c7mus4h ha scritto:
ho infamato Battlelore (che fa proprio Kakà) e capitan Babuccia che ne era il proprietario, denigrato imperial, caylus e puertorico....osannato i giochi con i dadini!! :eek:)

più dadi che in quello...!!!! :!:

poi l'infame ha buttato a terra tutti i miei gioppini mentre mangiavo innocentemente! :evil: :evil:

maledetto...riuscirò a giocarci anke kon te!!!! :twisted: ;) ;)
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Gran bella con. Sono rimasto sorpreso dalla pulizia del posto e dal buon cibo. Spero che le pie sorelle non siano rimaste troppo sconvolte dalla mandria di goblin e che in futuro possa essere riutilizzata la location.
Mi sono divertito molto, ho giocato di meno, causa la lunghezza dei pasti, ma chiacchierato di più (ahimè bevuto di +, colpa anche del compagnio di sbronze Fenomeno :beer_sm:, a Fa' abbiamo stracciato Racca :smokin: :fing27: :lol:); comunque un po' di socializzazione non guasta così ho potuto conoscere meglio un sacco di goblin.

Devo ringraziare in particolare Morpheus: grazie alla sua assenza mi sono acchiappato un bel premio della lotteria :approve: e un mio compagnio di stanza, di cui al momento mi sfugge il nome :oops:, svegliato alle 3.00 di notte a martellate sulla porta perchè non avevo la chiave, perdonami :cry:

Spero di rivedervi tutti alla minimod. ;)
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.110
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.026
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Bellissima GobCon!!!! :grin: :grin:
La prima a cui abbiamo potuto partecipare restando a dormire (si fa per dire) l'intero finesettimana!!!
Ho conosciuto tanta gente nuova come Brabossa (con cui non avevo mai giocato prima), zollone, gjimbo, mononoke, maxnards e tantissimi altri!!!
Ho potuto grufolare tra i funghi con un naso suino (ma come si chiama quel gioco???), provare finalmente in una partita intera Shogun, spararmi a ripetizione con gli altri in Cash&Guns, correre a dorso di cavallo in winner circle (finalmente con le regole giuste e non nella versione Winner Gwaihir.....) e giocare agli immancabili: Railroad, ysphan, imperial, ecc. ecc.
Per avere un'idea di quanto mi sono divertito basti dirvi che ho fatto le 4 tutte e due le notti alzandomi poi alle nove pur di giocare il più possibile......e venivo da una devastante settimana di trasferta fiorentina....
Non vi dico il mio stato oggi a lavoro......
Un ringraziamento ai tre GOBLIN che hanno reso possibile tutto ciò e a quanti li hanno aiutati e hanno partecipato......
Spero di rivedervi prestissimo tutti.
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
CapitanBarbossa":1nhks6ce ha scritto:
elgamoth":1nhks6ce ha scritto:
ho infamato Battlelore (che fa proprio Kakà) e capitan Babuccia che ne era il proprietario, denigrato imperial, caylus e puertorico....osannato i giochi con i dadini!! :eek:)


poi l'infame ha buttato a terra tutti i miei gioppini mentre mangiavo innocentemente! :evil: :evil:

;) ;)

... e malgrado questo sei riuscito lo stesso a vincere... :huh_sm: :huh_sm:
certo, te la sei presa con i goblinacci-caghetta, se avevo io i nani vedevi tu...

cmq alla prossima Con voglio la rivincita :winkwink_sm: :winkwink_sm:
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
COMPLIMENTI ancora una volta a tutti: agli organizzatori, ai giocatori conosciuti e a quelli sempre meno sconosciuti...

Con i ragazzi di BANDUS! siamo arrivati nel primo pomeriggio di sabato e siamo dovuti andare via verso le nove per il compleanno di uno di noi...

personalmente sono lieto che La GobCon del decimo compleanno si sia svolta a Viterbo, è una città meravigliosa, piena di storia, di buon cibo, belle birrerie e soprattutto perchè è la nostra città, la città di BANDUS!...

saluti a RPorrini e a Flora, coi quali giocare è sempre un piacere (Corchiano e le salsicce vi aspettano dopo Pasqua!!!), i ragazzi di Terni, CapBarbaroscia, Sargon. saluti a SdP meno impegnato del solito e più preso dai tavoli; a The Goblin e a Lobo... saluti a tutti e a presto

ce ne vorrebbe una a settimana... mannaggia!!!!
 

Mononoke

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2006
Messaggi
194
Località
Vergato (BO)
Goblons
0
Ciao, un'altro fine settimana davvero bello, purtroppo il lato negativo di questi incontri e che poi ti ritrovi a lavorare in mezzo a un mucchio di colleghi incazzati perchè è lunedì (bè questo capita a me, magari altri sono più fortunati...).

Un saluto a tutti coloro che ho rivisto con piacere, tutti coloro con cui ho giocato, tutti coloro che mi hanno salutato in questo forum, e tutti coloro che ho conosciuto a questa Gobcon.

Arriverderci alla minimod...
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
In effetti anch'io sento il dovere di ringraziare la ss. trinità della tana, Goblin-The-Father, Lobofiglio e SdPiritosanto con i quali non sono riuscito nemmeno a giocare a morra (tranne SdP col quale ci siamo sanamente presi a pistolettate) e comincio a dubitare che mai ci riuscirò in futuro (vero gui'? :oops: ), ringraziare dicevo per l'organizzazione di questa con.

Eppoi ci stanno persone con le quali ho scambiato due-parole-due nei momenti di transizione, che poi erano sempre "daai famose 'na partita a..." e che poi puntualmente non si avveravano MAAII; persone che spero di riuscire ad incastrare alla prossima con, e che rispondono al nome di Jones, Falcon, Zollone, Yota, ... [and-so-on-mode].

E infine ci stanno le figure mitologiche della tana, impersonificate in individui sfuggevoli dei quali ignoravo il fatto che loro fossero loro, come Cippacometa che lo volevo almeno ringrazia' per la dritta sul negozio di giochi parigino...

Vabbe' me sto a dilunga' come l'altra figura elfica semi-mitologica a tutti noi nota...
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Beh..di cose da dire ce ne sarebbero mille...e io proverò a dirle TUTTE!! :grin:

Quindi vista la mia "promozione" a TopReviewer, ecco la mia "Recensione della Gobcon":

INTRODUZIONE
Questa per me era la prima con, e dopo le sporadiche apparizioni a Modena e Lucca non vedevo l'ora di gustarmi qualcosa del genere, sicuro dell'ottima riuscita e del divertimento..rivedere alcune mitiche persone e conoscerne di nuove, già "assaporate" nei forum era sicuramente un valido sprone ad affrontare il viaggio e la spesa relativa. Grazie alla vicinanza dei miei 3 compagni di viaggio tutto ciò è stato possibile e gradevole..

IL VIAGGIO E L'AMBIENTE
Siamo partiti in 4 (io Superfage Gigor e il mio amico non ancora iscritto ma che credo si iscriverà) verso le 13:00 del venerdì..il viaggio è stato abbastanza piacevole, nonostante la strada non eccelsa che abbiamo dovuto percorrere e qualche camion di troppo ad intralciare le corsie..
Inoltre essendo fondamentalmente un sedentario ho avuto modo di attraversare luoghi a me sconosciuti, vedere ergersi castelli e antiche mura, colline e distese di verde, tutte visioni che allietano la mente e distendono l'animo...

Un animo pronto a dar battaglia non appena giunti in loco!!!

Trovare la viuzza dove si attorcigliava la residenza è stato alquanto complicato..tutte quelle stradine strette e a stento praticabili ci hanno rallentato un po' e dopo qualche doverosa domanda (sempre meglio di qualsiasi navigatore satellitare) siamo giunti in questo posto a dir poco particolare:

Innanzitutto il silenzio..tutto come ovattato, le suore che come al solito sembravano fluttuare su quei pavimenti perfetti, le mura candide e immacolate e le stanze immerse nel silenzio di quel borgo quasi cristallizzato nel tempo..

Poi la scoperta del vuoto, della propagazione del suono oltre ogni immaginazione, la notte un semplice spostamento causava veri cataclismi uditivi e le stanze di gioco erano alquanto assordanti e amplificavano il tipico rumore che queste occasioni produce.

L'impatto con il cibo e i relativi tempi mi ha fatto ricordare delle mie occasioni di ritrovo in meridione..tardi inizi e interminabili continuazioni..il venerdì sera abbiamo finito di mangiare alle 23 passate!!! Alla fine comunque il cibo è stato molto positivo (Stinco di maiale, pannacotta e pappardelle su tutto) nonostante un inizio inquietante..quell'antipasto di UN crostino e UNA fetta di crudo non aveva fatto presagire nulla di buono...

L'organizzazione è stata eccellente e le suore ci hanno trattato benissimo, venendoci incontro in ogni richiesta e lasciandoci grandi libertà..non avrei creduto di poter girovagare indisturbato in tutto quello spazio e il sabato notte ci siamo praticamente appropriati della biblioteca senza nessun disturbo e l'intera struttura sembrava vuota e nelle nostre mani.

Le giornate sono state a dir poco fantastiche..ma tanto non è che ne abbia visto molto..sono stato sempre dentro a giocare!!

Il ritorno, apparte l'ovvia tristezza per aver lasciato questo meraviglioso luogo è stato più agevole..stessa strada ma meno camion ad intralciare e poi il conforto di sapere che grazie all'efficienza della macchina di Superfage tutto il viaggio ci è costato solo 10 euro a testa!!

LE PARTITE
Tante e tutte divertenti (tranne forse un paio, un abbozzo di Prince of Florence interrotto per sgomberare la sala da pranzo e quel timbuktu già menzionato dove la stanchezza era grande.. e infatti "non ho vinto" di poco..)

Un piacevole inizio con Emira insieme ai miei 3 compagni di viaggio e Gjimbo..non avevo mai giocato con lui ma la soddisfazione nel vincere è stata ancora più piacevole..evidentemente lui è più abituato a conquistare gente come Athafil e Morpheus (ricordo ancora la storia d'amore con Teseo) e con le donne forse perde qualche colpo.. :grin:

Intermezzo a Heckmeck..l'odioso gioco dei vermi!!! Insieme a Zollone ed altri..non ricordo tutti ho cercato di rimuovere l'esperienza..

Dopo cena (dopo l'odissea della cena) una piacevole sorpresa con ruhm and pirates, un giochino davvero carino..non credevo..e poi ovviamente ho vinto! Alla faccia del capitan bisboccia che dopo aver sostituito il grande Juda, che aveva abbandonato per sfinimento, gli ha rovinato una partita quasi perfetta in un turno solo.. :grin:

Ancora insieme con Cash & Guns..anche questo un gioco carino, migliore di quanto non pensassi..ho scelto, da buon siculo, il personaggio Tino, che pareva un mafioso, ma mi sono beccato bastonate da chiunque, con la soddisfazione però di aver guardato dritto negli occhi con temerarietà ben 3 pistolettate contemporanee..almeno sono morto da EROE!!

Poi la pazzia...FURY OF DRACULA con ATHAFIL!!! E' finita alle 4 passate a ci siamo presi delle indicibili mazzate dal conte athafilo da veduggio che ce la menava con la sua nobiltà e il fatto che è l'unico ambasciatore elfico e bla bla..almeno non ci ha fatto i massaggi! :tongue7:

Sabato mattina alle 8:30 circa, tentativo di Dungeoneer con jarred, per provare il gioco..tentativo quasi riuscito, anche se volevamo ritentare magari con qualcuno che lo conosceva meglio..niente di fatto, ma comunque in extremis..VITTORIA!

Già dalla sera prima Jones mi aveva prenotato per timbuktu..questo famoso timbuktu..questo infame timbuktu nel quale NON HO VINTO per una questione imponderabile e ingiusta di un solo punto!!! Però caro il mio "IONES"...era la mia prima partita e al contrario di voi poveracci io ho giocato tutto a memoria!!!

Dopo pranzo scatta un grandissimo Michelangelo con Papini Sdp Jones e Raven...il gioco è stato molto piacevole e dopo aver ovviamente condotto per tutta la partita, solo l'autore poteva farmi non vincere con una mossa tanto subdola ed infame che infatti ha già deciso di non consentire più nel regolamento che probabilmente sarà pubblicato!!

Dopo un tentativo abortito a Prince of Florence per problemi di spazio-tempo ci siamo fatti un altro timbuktu con maxnards + amico, superfage e un altro Goblin che credo fosse Desangre..Ero allo sfinimento, ho dovuto pure spiegare, abbiamo interrotto per cenare e abbiamo fatto un turno in meno..ovviamente altrimenti avrei vinto!! :grin:

La sera accalappiati da Sdp per un intricatissimo "M" insieme a Leila Superfage ed un silenzioso e misterioso emma-hoo con cui alla fine ho condiviso la vittoria..però credo di aver giocato due volte nella stessa partita a questo gioco..la prima e l'ultima!

Poi due partite a Cash & Guns...BELLISSIME..con poteri e ruoli..ancora più bello..nella prima quegli infamoni di Jones e il capitan S'affloscia, nonchè un cattivissimo juda (sei proprio un juda) che mi hanno triturato..alla fine ha vinto il capitan barcolla, ma solo perchè non c'erano ancora i poteri speciali e poi ha vinto da squallido poliziotto e mica da pirata come millanta di essere!!

Nella seconda partita ovviamente ho dominato e ho finito oltre i 100.000 dollari con un bel ruolo da super-codardo, da me gestito sopraffinamente, castigando a destra e a manca, rigirando carte telefono con maestria e ritirandomi al momento giusto..con un bellissimo duello con juda che ha pure cambiato carta per via del suo potere e si è beccato un risolutivo triplo bang che mi ha spianato la strada per il successo!!

Poi la lunga notte...la Texana..l'emozione...il poker anche in italia FINALMENTE inizia a prendere piede e dopo le partite in TV, i DVD con la Gazzetta dello Sport, i campionati a Sanremo e la prospettiva che il CONI lo riconosca come sport, non potevamo esimerci dall'imbastire un torneo nella biblioteca, da noi impegnata fino alle 6:00!!! dei veri Eroi..insieme a Luca della Tenkigames, Superfage, il mio amico, Jarred e il mitico MONTI.. Devo dire che è stato molto più divertente di quanto non mi aspettassi, colpi di scena, grandi ritorni, rilanci folli, all-in a gogo e un poker d'assi sbattuto in faccia a monti che ancora se lo ricorda..(non da me ma io mi sono accontentato di vincere il torneo!!) :grin:

Domenica ho fatto tardi..ho dormito le consuete 4 ore e alle 10:30 mi sono presentato per un Test del prototipo di Favar..davvero un giochino carino che già mi pregusto di usare..con quell'ambientazione infatti si presta a battute a ripetizione e situazioni divertenti..e poi ovviamente ho vinto battendo anche Favar..quindi lo comprerò volentieri.. :grin:

Poi un Yspahan con Monti Gigor e Favar..qui ho avuto sinceramente più difficoltà..la stanchezza iniziava davvero a pesare e le opzioni in questo gioco sono davvero tante e scegliere le migliori sin da subito non è facile..un modesto terzo posto con un monti inarrivabile e un ottimo Gigor..Favar invece non aveva un gran "controllo dei dadi" ed è stato castigato.. :grin:

Dopo pranzo l'ultima partita a Michelangelo con supervisione di Papini...peccato avrei voluto giocare di nuovo con lui perchè sono sicuro che la prossima volta lo batto!! Peccato che per questioni di tempo non abbiamo potuto finire la partita..era molto interessante e dopo il ritorno in partita di jarred e una bastardata di monti che mi ha seccato due pittori in un colpo le cose si facevano molto gustose..

Ci sono poi alcune partite che non riesco a collocare temporalmente..un gheos mi pare prima della Texana, con Jones Bandian e consorte..il gioco non mi è piaciuto granchè, ma mi sono divertito alla grande per la piacevole compagnia e le battute a raffica!

E poi un That's my fish sempre con questi 3 loschi figuri, soprattutto un subdolo jones che approfittando della mia limpidezza, buona fede e amicizia, mi ha consigliato una mossa del cavolo per non farmi vincere..!! Giochillo simpatico ma non credo avrà un seguito nella mia collezione..

I PERSONAGGI
Innanzitutto volevo fare una menzione per tutti quelli che non indicherò qui o con cui non ho avuto modo di interagire più attivamente (Balder notquietdead dera leila maxnards pennuto falcon che è arrivato all'ultimo desangre emma-hoo xarxus raven zollone genma1 cippacometa ..)..sono sicuro che ci saranno occasioni future in cui sarà sicuramente un piacere potervi "vivere" di più..sono convinto infatti che il nostro stare insieme..il nostro frequentare queste occasioni e condividere certe passioni rappresenti quella luce che ci portiamo dentro e che fa di noi tutti delle persone valide da conoscere..passare del tempo insieme a voi è e sarà sempre tanto di guadagnato..

Tralasciando i miei compagni di viaggio, con cui ho modo di vedermi di frequente e ringraziare di persona (a Gigor però gli voglio dire qualcosa..CHE CULOO!!! non hai fatto un piffero e ti sei portato via un pacco di roba!!!), vorrei iniziare da quel Jones che per me è stato il primo vero contatto con i Goblin, da quella Modena 2006 che è stata il mio inizio alle manifestazioni..

Grazie per avermi sopportato, per aver capito e cavalcato la mia goliardia e la mia passione per il gioco e soprattutto per la tua simpatia e disponibilità..spero davvero di poter avere occasioni prossime..per batterti ancora!!! E scordati che timbuktu possa di nuovo finire così :grin:

Ad Athafil vanno sicuramente i miei complimenti, soprattutto per aver portato Boccolosa (con cui è stato sempre un piacere parlare), per la sua allegria e infine per il grande e prestigioso premio che si è assicurato con la lotteria..il prezioso monile che sarà testimone imperituro del tuo risultato..IL PRIMO DEGLI STR..ZI!! :grin:

Juda e Selene sono stati validissimi compagni di giochi..più silenziosa lei, più istrionico lui, si sono sprecate le pistolettate e i temerari sguardi..alla prossima ragazzi!

Mario Papini è stato davvero una piacevole sorpresa..non considerando l'ammirazione che, da giocatori, si possa provare per una persona che riesca a fare ciò che fa lui (io non avrei mai la pazienza e l'intuizione per portare avanti certi progetti, e gli faccio i complimenti per questo michelangelo che sembrà già affascinante da vedere e non vedo l'ora di poter comprare), devo dire che ha un animo spiritoso e disponibile..però ricordati Mario..SON RAGAAAZZI!!

Gjimbo..è Gjimbo! Forse uno dei personaggi più attinenti al suo alter-ego sui forum..così come lo conosci qui lo vedi anche dal vero..peccato che però dopo averle buscate ad Emira si sia rifugiato nei suoi miseri soldatini di Axis & Allies.. :grin:

Della triade non si può che dire bene...Lobo l'ho solo "intravisto" e sentito da lontano..peccato spero di batterti la prossima volta in qualcosa.. :grin: The Goblin credo che incarni davvero lo spirito di un ottimo Re..ha sempre una parola per tutti..non ti fa mai sentire ai margini di questa grande comunità e poi ha tirato fuori 'sta cosa del "metro della tana".. un saluto a lui e a tutta la "famiglia reale"..:grin:

Sdp gioca a tutto..ti fa divertire a tutto..e in più organizza..gestisce..indirizza..insomma ha davvero mille risorse, oltre ad essere davvero simpatico.

Favar è un personaggio ormai alle soglie del successo..pubblica giochi, imperversa nella Tana prova prototipi..e a testimonianza di ciò..è stato l'unico subissato di "buuu" quando ha vinto alla lotteria!! :grin: Comunque senza cinghiale ogni evento perderebbe di valore e la Tana stessa non sarebbe la Tana..

Per restare in tema di Pisani..di Sargon ho sentito solo le urla mentre giocava..e quindi me lo ricordo lo stesso!!! :grin:

Monti è davvero un mito..mi ha fatto morire quando sbuffava nei primi minuti della Texana..il suo "scontro" con Boccolosa è da raccontare..ma poi credo che si sia divertito alla grande anche lui..mi ha anche rifilato una bella mazzata a Yspahan e stava battagliando alla grande anche a Michelangelo..mi aspetto di reincontrarlo presto..

Con Luca della Tenkigames ho giocato solo alla Texana, ma mi ha lasciato un positivissimo ricordo..risata e battuta sempre pronte e poi gli piace la Texana..quindi..organizziamo!!

Jarred mi sa che l'ho sconvolto..haha! Quella storia della febbre e la mia vittoria alla Texana mi sa che se la ricorda..è ancora lì a pensare a come sia potuto succedere..lui era partito alla grande e poi ha preso solo mazzate! La rivincita? Quando vuoi!! Comunque un giocatore molto attento...alla prossima!

Con Guglia ho avuto modo di parlare a pranzo e di fare una partitina..sembra una persona veramente tranquilla ed amabile..spero di avere altre occasioni per poter giocare e parlargli, magari alla Con che organizzerà..

A Mononoke dico solo..stai attenta quando entri in ascensore con Athafil!!! :grin:

Bandian e consorte come dicevo prima mi hanno fatto sbellicare anche in giochi non eccelsi..battute a raffica..spero di vedervi presto!

Ho avuto occasione di conoscere anche il mitico "R" e famiglia, purtroppo era sempre impegnato in cose tipo "Impervial" o Gunslinger, per non parlare di Septima Legio..per cui spero alla prossima di poter vedere di che pasta è fatto..

Ehi..mi stavo quasi dimenticando del capitan s'affossa (sui forum invece e il capitan T'AFFOSSA..con tutti quei messaggi!)..si proprio lui..quello che fa il pirata a destra e a manca e poi prende bastonate ovunque!! Comunque un grande..a presto..Guybrush Threepwood dei poveri.. :grin:

Mi sembra che sia tutto..che fatica! :grin:


CONCLUSIONE
In conclusione un'esperienza impagabile che mi auguro si ripeterà presto..3 giorni sono volati e ci sarebbe voluta almeno una settimana per rimanere soddisfatti..stavo cominciando solo a riscaldarmi!!!
Credo di aver battuto il record dell'intervento più lungo sul forum e se sono arrivato a tanto e voi siete arrivati fino a qui a leggere (o se avete letto solo qualche pezzo che è gia tanto.. :grin: ) vuol dire che la nostra passione non è mai sprecata, e che queste occasioni rappresentano un importante incontro che dà seguito ai nostri già piacevoli incontri "virtuali"..

Grazie a tutti ancora...e a PRESTO!!!!!!
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Finalmente ho un momento di tempo per scrivere due righe anche io (ma quanto amo il lunedì dopo le GobCon.. :roll: )

Questa Con è stata fantastica, perché per la prima volta sono riuscito a fare due chiacchiere con i miei goblin preferiti, a conoscere gente simpatica e anche a giocare parecchio! Probabilmente grazie al fatto che per la prima volta non dormivo con Genma e perciò mi sono potuto svegliare prima delle 11 :grin:

Ricordo con particolare piacere la "bevutina" in compagnia di Zollone (semo i peggio :grin: ), i pasti col suddetto più Racca e consorte, le chiacchierate - spesso accompagnate dalla dose di nicotina - con pennuto e Elisa e poi la famiglia reale.. rivedere voi due (tre ormai!) è sempre la cosa più bella che mi dà una GobCon; a seguire gli altri miei affezionati Genma, Biagio, Gwaihir, Fair, Gjmbo, Sargon, Falcon, Lobo, SdP... giuro che vorrei nominarvi TUTTI QUANTI, ma non vorrei esagerare :) , ad ogni modo sappiate che vi porto TUTTI qui dentro


Come al solito non vedo l'ora che arrivi la prossima occasione di vedervi, non mi frega nulla di giocare (anche a Roma gioco sempre almeno una o due volte a settimana :)) ), ma l'atmosfera che si respira in Con è ineguagliabile. Grazie ancora a tutti ;)

Giusto per completezza mi riallaccio al discorso dei giochi "presi in prestito e poi chissà".. di certo non ho bisogno che mi si chieda il permesso per prendere un gioco e al limite posso anche starci che venga lasciato fuori posto, però certo mi piacerebbe ritrovarli in ordine quando li riporto a casa e non con tutti i pezzi buttati nella scatola alla rinfusa. Sul fatto che qualcuno possa addirittura approfittare della confusione per appioppare ad altri un gioco rovinato e portarsene via uno buono, non voglio neanche sprecare parole, dire che un atteggiamento simile guasta la Con è poco.. (in ogni caso alla prossima credo che verrò munito di etichette)

Ok epistola conclusa (che brutto argomento per finire però.. :roll: ), perdonatemi se l'italiano è carente ma non ho molta voglia di rileggere tutto :))
Saluti!!

Fabio
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
Anche se son stato solo il sabato in compagnia di Drugo e Stefy, son stato benissimo come in tutte le gobcon a cui ho partecipato :)

Ringrazio tutti goblin con cui ho giocato (grazie Raven per averci spiegato Yspahan a tempo di record e averci battuto in tempo per il pranzo :)) ) ma anche quelli con cui non ho giocato e che con la loro presenza hanno creato la solita e familiare atmosfera caciarona delle Gobcon.

Un saluto particolare a fenomeno per l'accanimento a Pirates Cove, al prototipo di Favar e a cash & guns (dove la vendetta unanime è stata fatta :grin: )

E tanti complimenti come sempre a chi si fa il mazzo per organizzare l'evento, trovare la location e intervenire dove serve ;)

Auguri Goblin.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
randallmcmurphy":2r2cene8 ha scritto:
Già dalla sera prima Jones mi aveva prenotato per timbuktu..questo famoso timbuktu..questo infame timbuktu nel quale NON HO VINTO per una questione imponderabile e ingiusta di un solo punto!!! Però caro il mio "IONES"...era la mia prima partita e al contrario di voi poveracci io ho giocato tutto a memoria!!! batterti ancora!!! E scordati che timbuktu possa di nuovo finire così :grin:

Non la menare, nessuno ti ha detto di prenderti un handicap!!! :))
Hai PERSO, di un misero punto, ma hai comunque PERSO!
E riguardo alle mosse suggerite: non hai seguito il mio giusto suggerimento di non buttare il caffé e ne hai pagato le conseguenze, poi ha seguito il mio consiglio a That's my fish che era solo un'astuta manovra per farti perdere... direi che ti ho in pugno!! :twisted:

randallmcmurphy":2r2cene8 ha scritto:
vorrei iniziare da quel Jones che per me è stato il primo vero contatto con i Goblin, da quella Modena 2006 che è stata il mio inizio alle manifestazioni..

Hai iniziato con me e stai ancora qui?? Però sei davvero un santo... :lol:

randallmcmurphy":2r2cene8 ha scritto:
Grazie per avermi sopportato, per aver capito e cavalcato la mia goliardia e la mia passione per il gioco e soprattutto per la tua simpatia e disponibilità..spero davvero di poter avere occasioni prossime..per batterti ancora!!! E scordati che timbuktu possa di nuovo finire così :grin:

Così mi fai imbarazzare :oops:
Grazie a te per tutto e conto di rivederci a MiniModCon dove porterò nuovamente "Schiatta le case" contando nella sfida!
Ricordo inoltre di averti detto che avrei cambiato la mia firma su qualcosa che avevi detto, ma temo l'alchol abbia cancellato i ricordi.... cmq la tua di firma è davvero sboro... ehm, goliardica!!! ;)

PS: Non dovresti più scrivere però messaggi lunghi un Randall e mezzo, si fa fatica a leggerli! ;)
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Un commento da un assente: vi invidio tantissimo!!! :twisted:

Scherzi a parte, sono contento che vi siate divertiti, e mi hanno colpito molto i commenti come quello di Fenomeno e Zollone...

La prossima volta voglio dedicarmi anche io a conoscervi un po' meglio, e giocare meno...Mi sono reso conto che conosco solo un decimo dei Goblin che viene alle Con...e anche di questi, so veramente poco...

E anche io voglio bere più di Racca!! :beerchug:

Cento di queste Con alla Tana! :clapclap:
 

azrat

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Ottobre 2006
Messaggi
24
Località
Falconara (AN)
Goblons
0
Beh.
Sarebbe bello scrivere un report, ma essendo venuto solo un giorno (o mezzo) non è che abbia molto da raccontare.

Partiti alle 5.00 di domenica mattina. dopo esser rimasti alzati tutta la notte giocando a Fury OF Dracula, La Carrozza verso Casa Del Demonio, Once Upon a Time ed in Extremis agli heroclix. Falcon s'accorge che è ora tarda di partire solo grazie ed uno squillo di Fairy.
Autostrada deserta come mai avevo visto.
Arriviamo a Macerata dove ci aspetta Falkor (spero di aver scritto bene), e dopo aver faticosamente trovato il luogo dell'appunatamento si parte con la sua macchina alla volta di viterbo.
arrivati a viterbo scopriamo che i cartelli stradali sono fallaci ed ingannevoli e fatichiamo non poco per trovare il luogo della con.

Bel posto, di una pulizia che lascia a bocca aperta.
Iniziamo con un Pirate's Cove, dove vengo legnato puntualmente e finisco in un circolo vizioso in cui mi sfondano la nave e ogni volta che vado a rifare i pezzi che mi servono vengo nuovamente sfondato. mi toldo la soddisfazione di aver abbattuto la nave dell'olandese volante.

pausa Pranzo: giriamo in una viterbo fantasma alla faticosa ricerca di una trattoria che sia aperta, e faticosamente la troviamo.

Torniamo. Falcon e Guzzo son reclutati da Sargon a giocare a Hell Game. io e Falkor reclutiamo un po' di gente per un paio di partite a Cash 'n Guns e poi un Portobello Market. Dove arrivo a tre punti dal vincitore Falkor.

Poi i nostri compagni di gioco se ne tornano a casa e noi aspettiamo che si finisca la partita ad Hell Game.
Saluti ed abbracci e poi si parte per tornare a casa.

Ci terrei a ringraziare Falkor per il viaggio in macchina e perchè è un ragazzo simpaticissimo che mi ha fatto piacere conoscere.
Ci terrei a ringraziare Falcon che mi ha invitato e convinto a venire alla gobcon (non che ci volesse molto a convincermi).
Ci terrei a ringraziare Sargon per il poderoso abbraccio di commiato che mi ha fatto rimanere letteralmente senza respiro.
Poi mi unisco a chi giustamente ringrazia i fondatori senza cui tutto questo non sarebbe successo.

Infine vorrei salutare Guglia e Mononoke, gli altri ragazzi con cui ho giocato e di cui non ricordo il nome, spero che non s'offendano per questo.
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Beh, che dire, una Con molto divertente, soprattutto perchè ho avuto occasione di rivedere goblin conoscuti ed incontrarne di nuovi; magnifica l'atmosfera e molto carina la città, che mi sono girato un po'...sì, in effetti non mi sono del tutto chiuso a giocare, ho girato parecchio, magiato da dio, bevuto altrettanto...Selene ha fatto il resto con la sua "brillitudine"... non è mancato tuttavia il tempo per "godere"...della vostra compagnia.

Meraviglioso il viaggio: le russate del del nostro mozzo (detto capitan bestiaccia solo per cortesia) le "raccomandazioni della nonna" da parte di Jones nonchè la presenza di Selene...(direi che basta anche solo quella). Tre compagni di viaggio che messi insieme sono indimenticabili ma che, come ogni occasione speciale si spera sia unica... ;)

Un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi hanno chiesto come caz.o fa Selene a stare insieme ad uno come me, che increduli alle mie risposte l'hanno chiesto pure a lei e che non contenti di ciò mi hanno preso a maleparole per circa dieci minuti (una menzione particolare va a Gjmbo che invece con gran costanza l'ha fatto per tutta la Con); a Cippa ed alle sue delucidazioni sulla neurobiologia dei ratti (la liberatoria per fare esperimenti sul Capitano la trovi domani sulla tua scrivania!), al mitico Zollone che mi fa spaccare tutte le volte e che "in vino" (e non solo) sa lasciare il segno.

Un saluto anche a MissT che sorrideva provocante a Bandian dietro le spalle di Jones (ma Jones questo non lo sa, non diteglielo...); al buon Randall che avrebbe preso una gran spazzolata sulle gengive (al gioco di piratesco) se non fosse intervenuto il sonno e soprattutto Capitan Libeccio...vabbè...

Un saluto a Lobo, Sdp, The Goblin, alla magnificente regina col suo pargolo e all' isola di Pisa, Racca.

Infine un menzione d'onore ad Antonella per la capacità di sopportazione...siamo tutti con te, resisti!

Avrò sicuramente dimenticato qualcuno ma in fondo...chissene frega! A presto a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso