GobCon al Paiolo (Roma) [Sabato 1 Dicembre]

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":32wvh2hx ha scritto:
ahahah oddio mi son fatta scoprire :p
va beh allora vorra' dire che mi uniro' a britannia tanto ormai son scoperta :)

...attenzione, chi lascia lo spazio, poi fa la fine di Kara Thrace, scomparsa nel nulla.....

....comunque l'aggiornamento per il Trono dice:

1)Ryvin
2)Decimalegio
3)Shaka
4)Sylael
5)ermeccanico
6)Jools

.....quindi sembrerebbe completo anche questo tavolo.....
 

Lathan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
69
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Molto bene, il tavolo del Trono di Spade sembra completo, dato che il Trono dovrà anche essere spiegato è ragionevole credere che i periodi di gioco del Trono e di Britannia grossomodo si equivalgano, quindi se avvenissero in contemporanea per esempio di mattina, mi troverei nella possibilità di confermare la mia partecipazione alla stagione della"caccia al Cylone" in seguito, per esempio nel pomeriggio.

A queste condizioni penso di poter confermare la mia presenza a bordo del Galactica senza rischiare di essere "perduto nel tempo e nello spazio"... ah no questo è un altro gioco.




[/quote]
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Lathan":3the6d66 ha scritto:
Molto bene....... dato che il Trono dovrà anche essere spiegato è ragionevole credere che i periodi di gioco del Trono e di Britannia grossomodo si equivalgano, quindi se avvenissero in contemporanea per esempio di mattina, mi troverei nella possibilità di confermare la mia partecipazione alla stagione della"caccia al Cylone" in seguito, per esempio nel pomeriggio................

...io non ci scommetterei. Non essendo a turni predefiniti, il Trono può finire prima del previsto. Inoltre i turni, nel gioco base, sono solo 10 (ma difficilmente ci si arriva), mentre nella Danza dei Draghi appena 6..... comunque direi che, verosimilmente, il Galactica decollerà dopo pranzo....
 

Jools75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
200
Località
Latina (LT)
Goblons
0
decimalegio":w2v3ut1v ha scritto:
Non essendo a turni predefiniti, il Trono può finire prima del previsto. Inoltre i turni, nel gioco base, sono solo 10 (ma difficilmente ci si arriva), mentre nella Danza dei Draghi appena 6..... comunque direi che, verosimilmente, il Galactica decollerà dopo pranzo....

Danza dei Draghi? Suona Targaryen...

Vero ke posso scegliere i Targaryen? Vero? VERO? VEROOOO??? :lol:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Jools75":2la6u49z ha scritto:
Danza dei Draghi? Suona Targaryen...
Vero ke posso scegliere i Targaryen? Vero? VERO? VEROOOO??? :lol:

...mi dispiace, ma a dispetto del nome, i Targaryen non c'entrano nulla...
 

Jools75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
200
Località
Latina (LT)
Goblons
0

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Scusate giovani, odio fare le censure ma mi pare che stiamo andando OT (io per primo in un paio di passaggi).
Il post serve per prenotarsi per la giornata e per organizzare i tavoli.
Già che ci siamo vi pregherei anche di spargere la voce per farci raggiungere il quorum delle 15 unità
Grazie per la comprensione 8)
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Salve a tutti!
Come al solito mi prenoto per la gobcon un pò in ritardo.
Non vi nascondo che mi piacerebbe pure a me dare la caccia al cylone e di solito NON mi faccio intenerire dagli occhi a cerbiatta di una certa persona :lol: .....
Scherzi a parte porto per l'occasione Seasons, Village, Rashid, London e Dungeon Lords con l'espansione....

Nel caso qualche pelleverde voglia aggregarsi.......dopo le devastazioni tambiche in terra d'albione o gli scontri con i metalupi mentre il gelido inverno arriva.....posti ci sono.... ;)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
jarred":234mq7v1 ha scritto:
Salve a tutti!
Come al solito mi prenoto per la gobcon un pò in ritardo.
Non vi nascondo che mi piacerebbe pure a me dare la caccia al cylone e di solito NON mi faccio intenerire dagli occhi a cerbiatta di una certa persona :lol: .....
Scherzi a parte porto per l'occasione Seasons, Village, Rashid, London e Dungeon Lords con l'espansione....

Nel caso qualche pelleverde voglia aggregarsi.......dopo le devastazioni tambiche in terra d'albione o gli scontri con i metalupi mentre il gelido inverno arriva.....posti ci sono.... ;)

L'espansione di Dungeon Lords portala, la provo molto volentieri :grin: .
 

Jools75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
200
Località
Latina (LT)
Goblons
0
Aggiornamento

Aggiornamento: per l'evento del 1 dicembre, purtroppo, non ci sarò. Aggiornate di conseguenza thread e presenze ai tavoli. Sarà x la prossima.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ave,

visto il ritiro del Silone-Bruto la situazione tavoli si riapre. Questo l'aggiornamento:

Trono

1)Ryvin
2)Decimalegio
3)Shaka
4)Sylael
5)ermeccanico
6)………..

Battlestar

1)Syliael
2)decimalegio
3)Lathan
4)LordRevan
5)ermeccanico
6)……..
7).......

Ave!!!
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
jarred":23q21c61 ha scritto:
Salve a tutti!
Come al solito mi prenoto per la gobcon un pò in ritardo.
Non vi nascondo che mi piacerebbe pure a me dare la caccia al cylone e di solito NON mi faccio intenerire dagli occhi a cerbiatta di una certa persona :lol: .....
Scherzi a parte porto per l'occasione Seasons, Village, Rashid, London e Dungeon Lords con l'espansione....

Nel caso qualche pelleverde voglia aggregarsi.......dopo le devastazioni tambiche in terra d'albione o gli scontri con i metalupi mentre il gelido inverno arriva.....posti ci sono.... ;)

Ma un bel Trono di Spade Paolo? A proposito io porterò con me Twilight Struggle ovviamente... a buon intenditor...
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Ryvin tentatore......
Però vedo che si è liberato un posto pure per Battlestra Galactica.....

Ebbene...caro Ryvin....mi aggiungo al trono....e porta pure TS....sarà un piacere se abbiamo tempo riperdere con te.......

DL con l'espansione mi intriga molto poi....Ricci dice che è divertente e ben fatta....

A sabato....
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
jarred":zqo2e5ty ha scritto:
Ryvin tentatore......
Però vedo che si è liberato un posto pure per Battlestra Galactica.....

Ebbene...caro Ryvin....mi aggiungo al trono....A sabato....

.....beh, come si sono riaperte, così le porte si richiudono immediatamente,

Trono

1)Ryvin
2)Decimalegio
3)Shaka
4)Sylael
5)ermeccanico
6)jarred

Battlestar

1)Syliael
2)decimalegio
3)Lathan
4)LordRevan
5)ermeccanico
6)jarred
7).......

...chiedo ...pzzzz.... venia a ...pzzz... jarret .....pzzz....
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Jarret non si poteva sentire!
 

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Eh eh grazie amici.......decimalegio.....hai vinto una partita a le havre col clessidra per punizione!!!! :lol:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
jarred":1lwvstju ha scritto:
Eh eh grazie amici.......decimalegio.....hai vinto una partita a le havre col clessidra per punizione!!!! :lol:

....solo se ci facciamo una partita a scacchi.... con orologio.... ovviamente!!!......
 
Alto Basso