GobCon al Paiolo (Roma) [Sabato 1 Dicembre]

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Ryvin":1c30mhox ha scritto:
Presente!
Propongo fin da subito il Trono di Spade!
Giuseppe ma visto che c'è pure Tambo, perchè non troviamo un quarto e ci facciamo un bel Britannino veloce?
Poi nel pomeriggio giocate a giochi lenti e bacati Tipo TdS...
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
shaka

decimalegio":3hv1bk9b ha scritto:
Ryvin":3hv1bk9b ha scritto:
Presente!

Propongo fin da subito il Trono di Spade!

....mi associo....

Anch'io ;) sperando che sia già uscita l'esapnsione con le carte nuove e sperando che le abbiano bilanciate meglio :roll:
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
zerro73":28jb2sim ha scritto:
Ryvin":28jb2sim ha scritto:
Presente!
Propongo fin da subito il Trono di Spade!
Giuseppe ma visto che c'è pure Tambo, perchè non troviamo un quarto e ci facciamo un bel Britannino veloce?
Poi nel pomeriggio giocate a giochi lenti e bacati Tipo TdS...

Ma VQ no?!? Vedo che c'è molto accordo sul gioco!
 
A

Anonymous

Guest
io cercherei adepti per VQ che poi a zerro piace e ce la ripropone tutte le settimane! :p
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
zerro73":1ctgafm7 ha scritto:
Ryvin":1ctgafm7 ha scritto:
Presente!
Propongo fin da subito il Trono di Spade!
Giuseppe ma visto che c'è pure Tambo, perchè non troviamo un quarto e ci facciamo un bel Britannino veloce?
Poi nel pomeriggio giocate a giochi lenti e bacati Tipo TdS...

Se vi fate prima il Britannico, poi, spossati, il Trono non si fa più (anche perchè prima delle 16-17 non finite)..... viceversa, se si fa prima il Trono....

SHAKA":1ctgafm7 ha scritto:
Anch'io ;) sperando che sia già uscita l'esapnsione con le carte nuove e sperando che le abbiano bilanciate meglio :roll:

....ma se non esce.... giochi lo stesso (promettiamo di non darti i Lannister)?
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Zerro, Tambo, tavolo a Britannia??? Penso che pure Jools75 si aggregherebbe.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.167
Goblons
32
shaka

decimalegio":65oztdg0 ha scritto:
zerro73":65oztdg0 ha scritto:
Ryvin":65oztdg0 ha scritto:
Presente!
Propongo fin da subito il Trono di Spade!
Giuseppe ma visto che c'è pure Tambo, perchè non troviamo un quarto e ci facciamo un bel Britannino veloce?
Poi nel pomeriggio giocate a giochi lenti e bacati Tipo TdS...

Se vi fate prima il Britannico, poi, spossati, il Trono non si fa più (anche perchè prima delle 16-17 non finite)..... viceversa, se si fa prima il Trono....

SHAKA":65oztdg0 ha scritto:
Anch'io ;) sperando che sia già uscita l'esapnsione con le carte nuove e sperando che le abbiano bilanciate meglio :roll:

....ma se non esce.... giochi lo stesso (promettiamo di non darti i Lannister)?

Gioco lo stesso anche coi Lannister....
 
A

Anonymous

Guest
va beh se nessuno vuole conoscere la regina che sta un po' sulle sue mi aggrego al trono di spade :)
 

Jools75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
200
Località
Latina (LT)
Goblons
0
Se posso permettermi, proposte come Race For The Galaxy a sei giocatori, magari con soli obiettivi e il discorso punti prestigio? Giochi come 7 Wonders, Thunderstone o altri boardgame sui 4/5/6 players, tipo un Battlestar? Butto solo idee leggere, non conosco personalmente i vostri gusti.

Dico x dire (sono un fan dei cardgames, un fan di Tolkien, ma non ho molte cose in casa, solo Il Signore degli Anelli LCG e War of The Ring:CE), magari giocare più giochi durante la giornata, piuttosto ke un unico boardgame?

Va cmq ribadito ke x un tavolo a Britannia io ci starei volentieri, eccome: posso impararmi le regole e sperare magari in una spiegazione da parte vostra x evitare eventuali dubbi pre-game. Sono un tipo anche da giochi lunghi, volendo. (Infatti con WotR:CE oltrepasso tranquillamente le 4 ore con mio fratello, quando capita l'occasione).

PS: Per Britannia ho un mio bicchiere personale per lanciare i dadi. Anzi, per qualsiasi gioco che preveda il lancio di dadi. Non è truccato, ci mancherebbe. Ma senza quel bicchiere, ci metto più tempo a lanciare i dadi. Insomma...! :lol:
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Ovviamente disponibile anche a Britannia, così se iniziamo alle 10 ci scappa pure la doppietta!
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Oka Tambo, sentiamo che ne pensa anche Zerro.

Sicuramente conoscendo le regole (parlo per me e per Jools, voi il gioco lo "stra"conoscete) ed iniziando verso le 10 si può pensare di giocare anche altro dopo.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Ave,

Syliael":2lbwcyil ha scritto:
va beh se nessuno vuole conoscere la regina che sta un po' sulle sue mi aggrego al trono di spade :)

Grande Irene, dopo il tuo ultimo exploit, non puoi mancare.....

Ryvin":2lbwcyil ha scritto:
...tanto per riepilogare...

Tds siamo per ora:

1)Ryvin
2)Decimalegio
3)Shaka
4))Sylael

ancora due posti!!!

...tanto per rimembrare...

visto il tempo che ancora manca... sono fiducioso per i restanti due..... ma soprattutto, visto che qualcuno potrebbe diventare "scorderello" della promessa fatta, sappiate che ora mi segno i nomi e quando arriverò al Paiolo, acchitterò subito il Trono e vi verrò a pescare a uno a uno.....

Ave!!!
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":5xcpvagw ha scritto:
Spero di non essere io che ho già dimenticato...

....assolutamente..... piuttosto, se si riuscirà, bisognerà ri-tostare i siloni.....
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":3rs8ymda ha scritto:
io lo porto e attendo fenomeno :)

...lo attendono tutti gli umani.... ma poi ieri lo avete finito?....
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":hhwih6fw ha scritto:
no abbiamo optato per lasciare un po' di suspance

....peccato eravamo a un passo dal salto, e secondo me ce la potevamo fare..... questo comunque implica che il "mistero" va assolutamente sciolto il primo dicembre......
 
A

Anonymous

Guest
sperando che questa volta i miei compagni non vedano falsita' dei miei occhioni da cerbiatta :lol:
 
Alto Basso