Gobcon 18-20 luglio - Orte

gabbolo

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
37
Goblons
1
io voto per:
Arcipelago
I pilastri della terra
Mondo senza fine

che come sai mi mancano, se siamo sicuri di giocarci ad arcipelago me lo potrei anche studiare io...

(x pennuto port royal non e' in vendita)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
SHAKA":2pn73ide ha scritto:
Sto pensando di mettere in valigia alcuni di questi giochi, se per qualcuno c'è una richiesta lo metto altrimenti decido all'ultimo in base allo spazio disponibile.

Io voto nell'ordine per:

SdA Lcg
TdS Lcg
Civilization

...da parte mia porterò:

Avventure, Trono (boardgame ed Lcg), SdA Lcg, Battlestar
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
decimalegio":1s0xoc4f ha scritto:
SHAKA":1s0xoc4f ha scritto:
Sto pensando di mettere in valigia alcuni di questi giochi, se per qualcuno c'è una richiesta lo metto altrimenti decido all'ultimo in base allo spazio disponibile.

Io voto nell'ordine per:

SdA Lcg
TdS Lcg
Civilization

...da parte mia porterò:

Avventure, Trono (boardgame ed Lcg), SdA Lcg, Battlestar

Decima puoi anche non postarla la tua lista di giochi tanto ormai la sappiamo tutti a memoria anche perché non è che si rinnovi molto.... :rotfl: :rotfl:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
decimalegio":3g0uf6qv ha scritto:
SHAKA":3g0uf6qv ha scritto:
Sto pensando di mettere in valigia alcuni di questi giochi, se per qualcuno c'è una richiesta lo metto altrimenti decido all'ultimo in base allo spazio disponibile.

Io voto nell'ordine per:

SdA Lcg
TdS Lcg
Civilization

...da parte mia porterò:

Avventure, Trono (boardgame ed Lcg), SdA Lcg, Battlestar

Scontato....
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.279
Località
Roma
Goblons
436
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Pensavo.........certo un bel Twilight Imperium 3 ci starebbe tutto...peccato si rischi di fare solo quello però :pippotto:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
SHAKA":2i5b399b ha scritto:
Sto pensando di mettere in valigia alcuni di questi giochi, se per qualcuno c'è una richiesta lo metto altrimenti decido all'ultimo in base allo spazio disponibile.
....Caverna
Madeira...

I due titoli sopra non li ho mai giocati ma se apparecchi il tavolo li provo volentieri.
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
arkady72":18vfel9c ha scritto:
Pensavo.........certo un bel Twilight Imperium 3 ci starebbe tutto...peccato si rischi di fare solo quello però :pippotto:
Al limite portalo, poi servirà una grande forza di volonta per non sedersi a farlo.
 

DarioR

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
35
Località
Roma
Goblons
0
Io mi porterò Sentinel of Multiverse, TdS lcg, SdA lcg, e anche un paio di mazzi di Netrunner dato che vedo che ci sono giocatori :)
Metterò anche harkham horror perchè nn può mancare...
Vedo che Mage Wars(uno dei miei giochi preferiti) non manca...
Davide io vengo Venerdì pom se nn te lo hanno ancora spiegato ci farò io una partita con te :)
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
DarioR":31cvf8sb ha scritto:
Davide io vengo Venerdì pom se nn te lo hanno ancora spiegato ci farò io una partita con te :)
Grande Dario, e pure a Netrunner, ce l'ho anche io e qualche mazzo da provare ancora mi manca :clap:
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
ottimo ci saranno pure un pò di giocatori per netrunner è da un pò che non gioco!!!

Sabato mattina di solito per che ora si iniziano a formare i tavoli?
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Ryvin":1wr4r47w ha scritto:
ottimo ci saranno pure un pò di giocatori per netrunner è da un pò che non gioco!!!

Sabato mattina di solito per che ora si iniziano a formare i tavoli?

Diciamo non oltre le 09:30, c'è chi è già in giro alle 08:00 o prima a farsi la passeggiatina e chi appare in modalità Zombi alle 09:30 dopo una giocata notturna (un Tambo a caso :grin: che purtroppo manca stavolta), poi in genere si aspetta chi arriva la mattina da Roma ma non oltre un certo orario
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
pennuto77":2felbffw ha scritto:
Decima puoi anche non postarla la tua lista di giochi tanto ormai la sappiamo tutti a memoria anche perché non è che si rinnovi molto.... :rotfl: :rotfl:

.....io non sono un rivoluzionario come te. Per me l'innovazione è solo nella tradizione.....
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
decimalegio":3k7vuijp ha scritto:
pennuto77":3k7vuijp ha scritto:
Decima puoi anche non postarla la tua lista di giochi tanto ormai la sappiamo tutti a memoria anche perché non è che si rinnovi molto.... :rotfl: :rotfl:

.....io non sono un rivoluzionario come te. Per me l'innovazione è solo nella tradizione.....

Che monotonia.....
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
SHAKA":10ozsvr7 ha scritto:
decimalegio":10ozsvr7 ha scritto:
pennuto77":10ozsvr7 ha scritto:
Decima puoi anche non postarla la tua lista di giochi tanto ormai la sappiamo tutti a memoria anche perché non è che si rinnovi molto.... :rotfl: :rotfl:

.....io non sono un rivoluzionario come te. Per me l'innovazione è solo nella tradizione.....

Che monotonia.....

...va bene, va bene.... allora per cambiare porterò anche gli scacchi!!! :p
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
...anche la nostra valigia....
- Le Havre
- San Pietroburgo
- Magnum Sal
- Principi di Firenze
- Traders of Genoa
- Qin
- Rokoko
- 7 Wonders
- Bohnanza
- Fleet
- Fantascatti

a domani!
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Io porto Super Fantasy, Jaipur e Hanaby.
Se qualcuno vuole unirsi last minute, io parto alle 14.30 dall'Eur e torno in tarda serata. In caso contattatemi in pvt
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.279
Località
Roma
Goblons
436
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Io e MassyET saremo li per le 10 di mattina, chi si vuole unire per un Mare Nostrum piu espansione?
Servono 3/4 giocatori :grin:

In alternativa Clash of cultures in 3/4 :grin:
 
Alto Basso