suaimondi
Grande Saggio





- Registrato
- 8 Ottobre 2012
- Messaggi
- 3.070
- Località
- Taibon Agordino (BL)
- Goblons
- 212
- Utente Bgg
- suaimondi
- Board Game Arena
- suaimondi
L'app non ho idea di cosa usi ma io ho tradotto il manuale rilasciato dopo l'inizio della seconda campagna, quindi è aggiornato alla "seconda edizione". Per la cronaca, pur avendo la prima uso pure io questi scenari per giocare la mia campagna, se non ricordo male nella prima c'era qualche problema con i global e i party achievement.VIKING":19idrgsa ha scritto:Anch'io vorrei capire cosa è cambiato: ci fai qualche esempio? Non pensavo si fosse sbattuto anche a cambiare il libro delle missioni (tra l'altro peggiorandole a quanto dici).suaimondi":19idrgsa ha scritto:Anche perché ci sono delle missioni della vita (passatemi il termine), che richiedono di raccogliere x monete o x oggetti. Se si potessero passare sarebbero palesemente troppo facili.
Piccolo OT: preferisco di gran lunga le missioni della prima edizione rispetto a quelle della seconda :sisi:
Ma tra l'altro, l'applicazione con le.missioni schermate...usa le nuove o le vecchie avventure? E le traduzioni che hai messo a disposizione a quale versione si riferiscono?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda le missioni dei pg, sono state semplificate. Butto qualche esempio a caso: nella prima edizione dovevi uccidere 20 vermlings, nella seconda (sparo numeri a caso) 10.
Nella prima edizione dovevi dare 15 spunte sulla scheda del pg, nella seconda ne bastano 10.
E così su tutte. Io preferisco che siano più sudate, ho come l'impressione che altrimenti non fai nemmeno in tempo ad arrivare al sesto livello che ti tocca cambiare.
Edit: attenzione che non ci si confonda fra scenari e missioni.
Gli scenari sono 95, sono sul libro rilegato con la spirale e io sto traducendo quelle. Isaac ha sistemato alcune cose fra la prima e la seconda edizione.
Le missioni di cui parlavo sono le personal quest, ne prendi due quando inizi un nuovo personaggio e ne tieni una. Quelle sono state modificate pesantemente perché molti si sono lamentati che erano troppo lunghe. Io non trovo, non sono nemmeno a metà campagna e abbiamo già sbloccato parecchi pg nuovi.