Io ho vinto 34 scenari in solo con due personaggi prima che il gioco mi andasse a noia. Non ho notato nessun problema di bilanciamento, se non che all'inizio si perde facilmente piu' per inesperienza del giocatore, cattivo mindset, e soprattutto hp iniziali decisamente troppo bassi e swingy (un 3 x2 ti fa perdere uno scenario come ridere su 8-10hp di pool, e non e' granche' divertente). Il gioco diventa una molto approcciabile una volta che il livello medio dei pg e' 2+ e possono incassare e dividersi i colpi piu' facilmente.
Di recente ho giocato molto il tinkerer, e lo trovo piuttosto forte, ma richiede un giocatore un po' piu' esperto (mote carte sono n00b traps che finiscono nel lost).
Inoltre 2 giocatori significa che entrambi possono facilmente avere advantage con i googles, che significa avere la certezza di fuoco sulle due carte piu' forti del deck di ogni personaggio, che e' la tattica con cui si vince con sicurezza in GH.