Gli Umani - Matt Haig

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Flad-Nag":2vmeqbj6 ha scritto:
Invoco il Terzo Diritto del Lettore secondo Pennac, e mollo il libro. :tsk:

:D :hmm: :asd:

Eh, se continua così....
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!

Gstarnazzasedutosultrono

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Like a Ninja 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
38
Goblons
0
Gstarnazzasedutosultrono":u6bn9ebj ha scritto:
Io non ho proprio il libro.

Sono ancora senza libro.
Non l'ho trovato disponibile da nessuna parte e la libraia a cui l'ho ordinato mi ha appena detto che non è riuscita a procurarmelo.
Mi sa che questo giro passo.
Ovviamente se riuscirò a recuperarlo in tempo utile mi aggiungo, ma ora come ora non mi contate.
Se non cambia niente ci vediamo alle prossime letture.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

oporcapaletta...

io l'ho preso da Amazon non avendo nessuna possibilità di passare in una libreria... :pippotto:
 

Gstarnazzasedutosultrono

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Like a Ninja 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
38
Goblons
0
Non ho un account su Amazon, ma se guardi ora non è disponibile nemmeno lì.
Va beh, dai, pazienza.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Gstarnazzasedutosultrono":2thicud9 ha scritto:
Non ho un account su Amazon, ma se guardi ora non è disponibile nemmeno lì.
Va beh, dai, pazienza.

Ibs e lafeltrinelli disponibile in 5 giorni lavorativi.
 

Gstarnazzasedutosultrono

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Like a Ninja 5 anni con i Goblins!
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
38
Goblons
0
[tag]Sportacus[/tag] grazie che ti sei interessato, ma ci ho rinunciato.
Come ultimo tentativo ho scritto un'email a una grande libreria di Treviso (io abito in provincia), ma non c'è a scaffale neanche là.
Avrei dovuto ordinare il libro subito da un'altra parte invece che aspettare (per nulla) la libraia vicino casa mia con i suoi continui rimandi.
Se lo richiedo ora facciamo Ottobre e la maggior parte di voi sarà avanti o avrà finito la lettura (già adesso mi sento fuori tempo massimo).
Il fatto è che per me il bello di un gruppo di lettura non sta nel libro, ma nel leggerlo insieme (perlomeno ci si prova a coordinarsi, poi si fa quel che si può ovvio).

Adesso mi leggo tutti i vostri spoiler.
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Goblons
267
Gstarnazzasedutosultrono":bxhcjp50 ha scritto:
Avrei dovuto ordinare il libro subito da un'altra parte invece che aspettare (per nulla) la libraia vicino casa mia con i suoi continui rimandi.

[offtopic]che è il motivo principale per cui ho smesso di comprare nelle librerie fisiche. prima compravo sempre li, a un certo punto mi son stufato di non trovare quel che cercavo e, una volta ordinato il titolo, dei "torni fra qualche giorno o ci telefoni che le sappiamo dire se il libro è arrivato"[/offtopic]
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
glokta":2j5geu9p ha scritto:
Gstarnazzasedutosultrono":2j5geu9p ha scritto:
Avrei dovuto ordinare il libro subito da un'altra parte invece che aspettare (per nulla) la libraia vicino casa mia con i suoi continui rimandi.

[offtopic]che è il motivo principale per cui ho smesso di comprare nelle librerie fisiche. prima compravo sempre li, a un certo punto mi son stufato di non trovare quel che cercavo e, una volta ordinato il titolo, dei "torni fra qualche giorno o ci telefoni che le sappiamo dire se il libro è arrivato"[/offtopic]

A me non va di abbandonare completamente le librerie del territorio. Per cui se è un libro per il quale posso aspettare e non mi curo del 15% di sconto fisso che troviamo online, aspetto la libreria. Sennò, online.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Gstarnazzasedutosultrono":1hel7vym ha scritto:
@Sportacus grazie che ti sei interessato, ma ci ho rinunciato.
Come ultimo tentativo ho scritto un'email a una grande libreria di Treviso (io abito in provincia), ma non c'è a scaffale neanche là.
Avrei dovuto ordinare il libro subito da un'altra parte invece che aspettare (per nulla) la libraia vicino casa mia con i suoi continui rimandi.
Se lo richiedo ora facciamo Ottobre e la maggior parte di voi sarà avanti o avrà finito la lettura (già adesso mi sento fuori tempo massimo).
Il fatto è che per me il bello di un gruppo di lettura non sta nel libro, ma nel leggerlo insieme (perlomeno ci si prova a coordinarsi, poi si fa quel che si può ovvio).

Adesso mi leggo tutti i vostri spoiler.

Ma figurati, la lettura condivisa (con i tempi ed i modi di ognuno) è bellissima, quindi più partecipano meglio è.

Hai un MP....
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.826
Località
Vicenza
Goblons
267
Sportacus":s50eecn8 ha scritto:
glokta":s50eecn8 ha scritto:
Gstarnazzasedutosultrono":s50eecn8 ha scritto:
Avrei dovuto ordinare il libro subito da un'altra parte invece che aspettare (per nulla) la libraia vicino casa mia con i suoi continui rimandi.

[offtopic]che è il motivo principale per cui ho smesso di comprare nelle librerie fisiche. prima compravo sempre li, a un certo punto mi son stufato di non trovare quel che cercavo e, una volta ordinato il titolo, dei "torni fra qualche giorno o ci telefoni che le sappiamo dire se il libro è arrivato"[/offtopic]

A me non va di abbandonare completamente le librerie del territorio. Per cui se è un libro per il quale posso aspettare e non mi curo del 15% di sconto fisso che troviamo online, aspetto la libreria. Sennò, online.
Mah, sinceramente non ho mai guardato lo sconto sui libri. Mi scoccia proprio attendere settimane e dover farmi vivo più volte per vedere se il libro arrivava.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Gstarnazzasedutosultrono":23sb3q4n ha scritto:
@Sportacus grazie che ti sei interessato, ma ci ho rinunciato.
Come ultimo tentativo ho scritto un'email a una grande libreria di Treviso (io abito in provincia), ma non c'è a scaffale neanche là.
Avrei dovuto ordinare il libro subito da un'altra parte invece che aspettare (per nulla) la libraia vicino casa mia con i suoi continui rimandi.
Se lo richiedo ora facciamo Ottobre e la maggior parte di voi sarà avanti o avrà finito la lettura (già adesso mi sento fuori tempo massimo).
Il fatto è che per me il bello di un gruppo di lettura non sta nel libro, ma nel leggerlo insieme (perlomeno ci si prova a coordinarsi, poi si fa quel che si può ovvio).

Adesso mi leggo tutti i vostri spoiler.


io non ho ancora raggiunto pagina 100.
Agzaroth deve ancora iniziarlo... se vuoi, siamo qui.



Continuo nella mia bulimia da lettore.
Sarà che la sera sono stanco, ma non ho proprio voglia di leggere.
Penso pero' di aver scoperto il motivo: non c'è una "storia". Non esiste un filo narrativo, non c'è quindi fabula o suspance.
Sta cosa mi manca troppo. (Pero' quando leggo, quello che leggo, rimane godibile).

procedo, a rilento, ma procedo.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.983
Località
Portici (NA)
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Sveltolampo":1ffw1ua4 ha scritto:
Come siamo messi? :pippotto:

Mi pare male... :consola:

Ultimamente male, si. Troppi casini personale.
 
Alto Basso