CHIUSO Glen More II: Highland Games

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.845
Località
Estero
Goblons
16.601
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A me piace Suburbia (di Alhambra ho visto solo un flusso di gioco), ma secondo me Glen More II e' un gioco di ben altro livello rispetto ad Alhambra e Suburbia. Patchwork e' Patchwork e non si tocca.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.356
Località
Rionero In Vulture
Goblons
542
Parli delle 4 tessere add-ons? Sono l'espansione 4 quindi sono nuove. Io ho comprato Glen More II su Philibert in una specie di mega offerta a tempo. Aveva tutte le cronache, monete etc...escluso l'espansione 4 e 5 che rivendevano a parte. Ho chiesto ora sulla pagina KS ed un collaboratore mi ha risposto che l'espansione 4 e 5 sono tessere di personaggi storici in piu', pura estetica. Funzionano come quelli gia' del base solo che hanno un'immagine diversa. In particolare quella messa come add-on e' l'espansione promo 4 che contiene donne famose nella storia scozzese. Io, non conoscendo quasi niente della storia scozzese, salto l'add-on.
Capito, grazie mille :)
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
535
Goblons
280
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
A me piace Suburbia (di Alhambra ho visto solo un flusso di gioco), ma secondo me Glen More II e' un gioco di ben altro livello rispetto ad Alhambra e Suburbia. Patchwork e' Patchwork e non si tocca.

Ma quindi ne vale davvero la pena comprarlo? a che livellodi giochi può essere paragonato?
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.763
Località
Provincia di Firenze
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Ma per chi non conosce il gioco...la prima versione (a parte i materiali che erano indecenti dalle recensioni) è così valido?
Sì, decisamente. E' molto bello. Pulito, semplice, dura il giusto (in 4 in una serata di 2-3 ore c'abbiamo fatto 2 partite) con delle belle meccaniche e una bella tensione al tavolo.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.845
Località
Estero
Goblons
16.601
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A me, a occhio, sembra un peso medio/medio-leggero. Mi e' sembrato un gioco elegante e pulito, ma l'ho solo visto giocare nella vecchia versione. La copia mi 'e arrivata non tanto tempo fa, ma non ce l'ho fatta a intavolarla. C'e' un sacco di varieta' dentro la scatola e tanto tanto materiale (ho fatto un po' di fatica a rimettere tutto in ordine).
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.356
Località
Rionero In Vulture
Goblons
542
Ma sbaglio o la campagna non ha esclusive, si prende solo espansione, gioco base+espansione o gioco base, le uniche cose che si possono recuperare sono gli add, se è così riflettendoci €35+€9 di spedizione fa €44 mi chiedevo se non convenisse aspettare la sua uscita per pagarla meno, perchè penso che il costo della spedizione lo risparmieresti alla sua uscita, voi cosa dite è sbagliato il mio ragionamento?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.447
Località
Padova
Goblons
1.137
Utente Bgg
gabrielgeek
Ma sbaglio o la campagna non ha esclusive, si prende solo espansione, gioco base+espansione o gioco base, le uniche cose che si possono recuperare sono gli add, se è così riflettendoci €35+€9 di spedizione fa €44 mi chiedevo se non convenisse aspettare la sua uscita per pagarla meno, perchè penso che il costo della spedizione lo risparmieresti alla sua uscita, voi cosa dite è sbagliato il mio ragionamento?
È lo stesso ragionamento che ho fatto io, tanto più che l'edizione italiana uscirà in contemporanea alla consegna del KS
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.356
Località
Rionero In Vulture
Goblons
542
È lo stesso ragionamento che ho fatto io, tanto più che l'edizione italiana uscirà in contemporanea alla consegna del KS
Infatti, perchè io le monete le presi già su playbazar, il divisorio costa un rene e non lo voglio e le 5 tessere non servono al gioco, quindi credo proprio che aspetterò l'uscita nei negozi visto che non cambia nulla e mi risparmio le spese di spedizione :D
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.845
Località
Estero
Goblons
16.601
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Personalmente io non prendo nessun add-on.
Il discorso delle spese di spedizione dipende dall'editore. In alcuni casi e' verissimo che si spende meno nel retail, in altri no, in altri costano uguale a parita'di contenuto. Mi sono ritrovata a prendere giochi nei negozi ad un prezzo piu' caro che se lo avessi preso nel KS incluse le spese di spedizione con tutta la noia di cercarlo in caso la casa editrice fosse piccola (tipo Konja).
Comunque Glen More II: highland games uscira' di sicuro nei negozi quindi aspettare puo' essere una buona opzione.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.356
Località
Rionero In Vulture
Goblons
542
Personalmente io non prendo nessun add-on.
Il discorso delle spese di spedizione dipende dall'editore. In alcuni casi e' verissimo che si spende meno nel retail, in altri no, in altri costano uguale a parita'di contenuto. Mi sono ritrovata a prendere giochi nei negozi ad un prezzo piu' caro che se lo avessi preso nel KS incluse le spese di spedizione con tutta la noia di cercarlo in caso la casa editrice fosse piccola (tipo Konja).
Comunque Glen More II: highland games uscira' di sicuro nei negozi quindi aspettare puo' essere una buona opzione.
si, io come te non dovendo prendere nessun add aspetterò tranquillamente la sua uscita :D
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.845
Località
Estero
Goblons
16.601
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Alla fine feci il pledge: sta arrivando. Io non ci saro' ad accoglierlo, speriamo che me lo ritirino...
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.447
Località
Padova
Goblons
1.137
Utente Bgg
gabrielgeek
Io invece aspetto il retail. Questo KS non aveva assolutamente nessuna esclusiva che giustificasse partecipare
 

GianSky

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
278
Località
Roma
Goblons
290
Utente Bgg
GianSky
Qualcuno che ha fatto il KS e che ha già ricevuto mail della consegna?
Dalle mie parti ancora nulla
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.845
Località
Estero
Goblons
16.601
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.447
Località
Padova
Goblons
1.137
Utente Bgg
gabrielgeek
Preso lunedì da Dungeondice e arrivato ieri. Materiali di qualità, come nel base, e tanta roba. Regolamento di ben 28 pagine, di cui 14 dedicate alla modalità in solitario.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.845
Località
Estero
Goblons
16.601
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
E' arrivato anche a me, ma non ci sono....e non lo posso controllare
 

Keri

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
12
Goblons
7
Scusate se utilizzo questo topic. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi se quest'espansione è disponibile da qualche parte in versione inglese. So che c'è la versione italiana di GoG ma volevo quella inglese visto che ho il gioco base in inglese.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.845
Località
Estero
Goblons
16.601
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Scusate se utilizzo questo topic. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi se quest'espansione è disponibile da qualche parte in versione inglese. So che c'è la versione italiana di GoG ma volevo quella inglese visto che ho il gioco base in inglese.
All'estero c'e', ma ci sono anche le spese di spedizione....La cerchi in Italia?
Se si, secondo me, la puoi ordinare nel tuo negozio di fiducia.
Se no c'e' su Philibert in francese e su fantasywelt in inglese.
Comunque non penso dipenda dalla lingua.
 

Keri

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
12
Goblons
7
All'estero c'e', ma ci sono anche le spese di spedizione....La cerchi in Italia?
Se si, secondo me, la puoi ordinare nel tuo negozio di fiducia.
Se no c'e' su Philibert in francese e su fantasywelt in inglese.
Comunque non penso dipenda dalla lingua.
Grazie. Alla fine l'ho presa su philibert.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.845
Località
Estero
Goblons
16.601
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si Philibert e' quello meno caro fra i due come spese di spedizione.
 
Alto Basso