CHIUSO Glen More II: Highland Games

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Alla fine sono entrata per le cronache aggiuntive. Non capisco pero' se recuperare le promo numero 4 dei personaggi aggiuntivi. A occhio non servono a niente escluso ad aumentare la varieta' delle pure immagini.
 
  • Like
Reazioni: S24

MrFantastic70

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
531
Località
Vermezzo con Zelo (MI)
Goblons
236
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Barbapapa14
Io ho il set base in whist list da un po' e mi sarebbe piaciuto cogliere l'occasione di questo KS per prenderlo, ma ahimè, dovrò lasciarlo passare :cattivo:In questi mesi ho dato sfogo alla carta di di credito a cui non è corrisposto un numero ragionevole di incontri luduci (mia moglie apprezza solo Carcassonne e Pozioni esplosive...). Aspetterò tempi migliori ed il retail.:pippotto:
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.664
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
372
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Francamente non se ne sentiva il bisogno.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
In genere tendo ad utilizzare le espansioni quasi da subito ed a provarle un po' tutte a turno...questo per tutti i giochi che ho, per cui le gioco. Pero' e' vero che Glen More II era gia' completo. Mi tentano enormemente i festini. Il solo mode mi piace a occhio. Detesto i solo mode che mi obbligano a non giocare parte del gioco (tipo in Tang garden dove devo eliminare i personaggi o Agricola dove devo eliminare parte dei miglioramenti) in quel caso elimino la modalita' solitaria.

@MrFantastic70
Se non lo giochi e' meglio non aggiungere altre espansioni
?
 

Paride Paffarini

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
700
Località
Milano
Goblons
118
Utente Bgg
paffa88
Espansione inutile. Il base ne contiene già 8, nemmeno necessarie. Considerando pure che le puoi mixare, direi che a meno che non pensiate di giocarlo piu di 20/30 volte (cosa che mi sembra già utopica con la moda attuale) si può benissimo evitare.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Vediamo come evolve la campagna e che sorprese escono fuori (sorprese gia' promesse). Alcune espansioni del base sono veramente minimali...a dire il vero.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Dentro solo per il base che mi era sfuggito
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A me piace molto anche l'espansione delle rovine scozzesi. Sara' che sono sempre stata affascinata dalla Scozia e mi sarebbe piaciuto andare a visitarla.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
A me piace molto anche l'espansione delle rovine scozzesi. Sara' che sono sempre stata affascinata dalla Scozia e mi sarebbe piaciuto andare a visitarla.

E allora prendila, poi ci farai sapere com’è
 

Seth III

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
421
Località
Cremona
Goblons
347
Utente Bgg
Seth III
Sto seguendo anch'io il KS e pensavo ad una cosa. Ricordo male oppure per il gioco base era possibile ordinarlo direttamente dallo store italiano dei detentori del marchio GoG, durante il periodo del kickstarter?

Ci sarà la possibilità di fare questo anche con l'espansione? Ho provato a scrivere una mail per sentire l'editore ma non ho ancora ricevuto una risposta al momento.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.467
Località
Padova
Goblons
1.157
Utente Bgg
gabrielgeek
Lo prenderò di sicuro, ma conviene aspettare che esca l'edizione italiana di GOG su dungeondice, per risparmiare sulla spedizione. Inoltre esce in contemporanea.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per l'Italia e la Germania il prezzo di spedizione del KS e' molt obuono.
Io purtroppo al solito non ne usuifriro'.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.402
Località
Rionero In Vulture
Goblons
588
Io vedendo il prezzo per l'italia e visto che sarà localizzato mi sono aggiunto, una sola cosa non ho capito, ma le 5 tessere personaggi storici sono del base o per l'espansione?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho trovato delle tessere dei personaggi storici nel base Glen More II, ma ci sono delle tessere dei personaggi storici anche nelle promo 4 e 5 che non posseggo perche' sono solo estetiche.
Vedo una tessera personaggio anche nell'espansione Highland games.
 
Ultima modifica:

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.402
Località
Rionero In Vulture
Goblons
588
Io ho trovato delle tessere dei personaggi storici nel base Glen More II, ma ci sono delle tessere dei personaggi storici anche nelle promo 4 e 5 che non posseggo perche' sono solo estetiche.
Vedo una tessera personaggio anche nell'espansione Highland games.
Io ho recuperato il base più migliorie ks su dungeondice però non ho capito se queste tessere personaggio a €5 sono nuove o sono le stesse del base ? ? ?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.056
Località
Estero
Goblons
16.813
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ho recuperato il base più migliorie ks su dungeondice però non ho capito se queste tessere personaggio a €5 sono nuove o sono le stesse del base ? ? ?

Parli delle 4 tessere add-ons? Sono l'espansione 4 quindi sono nuove. Io ho comprato Glen More II su Philibert in una specie di mega offerta a tempo. Aveva tutte le cronache, monete etc...escluso l'espansione 4 e 5 che rivendevano a parte. Ho chiesto ora sulla pagina KS ed un collaboratore mi ha risposto che l'espansione 4 e 5 sono tessere di personaggi storici in piu', pura estetica. Funzionano come quelli gia' del base solo che hanno un'immagine diversa. In particolare quella messa come add-on e' l'espansione promo 4 che contiene donne famose nella storia scozzese. Io, non conoscendo quasi niente della storia scozzese, salto l'add-on.
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
541
Goblons
286
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Ma per chi non conosce il gioco...la prima versione (a parte i materiali che erano indecenti dalle recensioni) è così valido? Diciamo che in cuor mio vorrei essere convinto nel comprarlo o al contrario evitarlo.
Mi sembra molto una fusione delle meccaniche alhambra con le combo di suburbia ed un sistema di compera simile a patchwork... e tutti e tre li ho già.
 
Alto Basso