Giornata Ludica Sabato 5 Marzo - ANNULLATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Come annunciato nella newsletter la gestione della "Locanda del Cavaliere" (il locale in cui abbiamo fatto la cena del 4° compleanno) è rimasta molto ben colpita dal nostro hobby e ci ha proposto di tornare presso di loro per organizzare una giornata ludica.
L'idea è quella di trovarsi nel primo pomeriggio e giocare fino a notte con l'aggiunta di un ottimo buffet della casa per cena.

Personalmente credo sia davvero un ottima occasione per unire ben tre obbiettivi: prima di tutto molti di noi potranno finalmente cimentarsi in alcuni dei giochi troppo lunghi (o troppo ingombranti) per poter essere fatti nelle serate ludiche. 8)
In secondo luogo il locale pubblicizzerà la cosa presso i suoi amici e clienti e pertanto avremo sicuramente modo di fare diffusione ludica, che è sempre lo scopo primario della nostra associazione ;)
Infine, cogliendo quanto detto nel punto precedente, ci sarà l'occasione di testare sul campo i giochi di PLAY e, per molti di noi, di imparare le regole di quelli ancora sconosciuti! :grin:
Vedete che avete ben tre validissimi motivi per esserci a questo imperdibile appuntamento!! :!:

Eccovi i dettagli:
Sabato 5 Marzo
Dalle 14.00 alle 01.00
Cena a buffet con prezzo variabile (dipende dal numero di presenti, max 20€ a testa, bevande escluse)
“Locanda del Cavaliere” cascina Santa Maria Bassa - S. Martino in Strada
Si trova sulla strada che collega Lodi a Cavenago. Poco prima della nuova rotonda per Soltarico c'è un semaforo pedonale: il locale si trova proprio lì a sinistra.

Cominciate quindi ad annunciare la vostra presenza ed i giochi che porterete e/o vorrete giocare! :grin:
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io e Fede presenti!
Per quanto riguarda i giochi, non credo di averne di quelli di Play da giocare, quindi magari porto Smallworld per chi ci vuole giocare!
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Yoghi e Bubu (ovviamente ;) ) presenti.
Porteremo sicuramente Jerusalem, che non abbiamo mai giocato... :oops: e varie ed eventuali.

bubu
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Sì sì ci sono anch'iooooo!!!
Presente presentissima per imparare qualcuno dei giochi che non conosco per Play!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Ho già avvisato la moglie, quindi ci sarò di certo. Per quanto riguarda i giochi, porterò sicuramente Rallyman della Tana e il mio Bloom in preparazione per Play, poi K2 e anche, da provare completo, Magnum Sal. Cercherò di convincere la mogliettina a unirsi a noi perlomeno per la serata, ma la vedo dura, visto il suo "amore" per i giochi... ;)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Porterò anch'io qualcuno dei giochi per PLAY tra cui "The Great Fire of London", "Ubongo" e "Castle for all Season" (sempre che l'ultimo mi arrivi per tempo... :roll:

Ovviamente non mi dispiacerebbe dedicare parte del tempo ad un bel partione: c'è qualcuno che ha voglia di fare Arkham Horror, Age of Conan, Britannia o Starcraft? :grin:
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
ovviamente io e Dimo ci saremo e porterò i giochi di play: wasabi, rumis, carcassonne e Thurn und Taxis.
io vorrei provare questi giochi di Play che non conosco o devo ripassare:
- ave cesare;
- bloom;
- castle panic;
- il castello x tutte le stagioni;
- rallyman;
- stone age (da ripassare);
- ticket to ride (da ripassare);
- ubongo.
- Jerusalem (devo provarlo per forza)!

ciaooooo!!!! ;)
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Giocherei molto più che volentieri a Magnum Sal, Arkham Horror, Britannia e Starcraft, ma putroppo non sarò dei vostri.
Quel fine settimana mi sono aggregato a degli amici che vanno in montagna, visto che è un secolo che non vado un po' sulla neve!
Giocate anche per me... :grin:
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
Quindi vedo dai post, che ci sono anche Teo e Leliel.

Siete presenti anche per cena?

Va bene organizzare i gioconi, ma visto che c'è anche l'organizzazione della cena, per favore postate la vostra presenza o meno per la cena.

Per ora i Goblin presenti sono :

-Scatta
-Dimo
-Jones
-Vania
-Yoghi
-Bubu
-Conte Goblin ( forse Nata ? )

Quindi per favore se qualcuno vuole cenare alla Locanda scrivete in maniera esplicita un post con scritto io MANGIO ALLA LOCANDA!

Per favore date la vostra adesione il prima possibile in modo che ci si possa organizzare col gestore.

Grazie mille per la collaborazione!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Dimo":1sfz2s6s ha scritto:
Per favore date la vostra adesione il prima possibile in modo che ci si possa organizzare col gestore.

Ok, quoto e sottoscrivo: è importante saperlo per tempo!!
Però una raccomandazione anche al contrario: non esageriamo con la premura, non stiamo parlando di una cena per 50 persone, stiamo parlando di un buffet per un numero che oscilla tra le 10 e le 20 persone. Onestamente non credo che un ristorante abbia così poca dispensa da non poter far fronte ad un numero del genere, no? ;)

Detto questo passo ad aiutarvi a tenere traccia dei presenti. Mi hanno confermato a voce:
CapitanBarbossa, Leliel, Stranger ed Ely.

Sono invece incerto su Matteo7o che, sebbene ricordi fosse intenzionato a venire, non ricordo una sua conferma successiva. Mi annoterò di chiederglielo domani sera.
 

Lupolu6

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
12
Località
Pavia
Goblons
0
Cena 5 marzo

Ciao a tutti!

Anche se vi sembrerà strano come tutti gli anni mi sveglio e presenzio alle mondanità goblinesche :oops:

Per la super cena gioco ci aggreghiamo anche io Lupola (ghghghghg) e Janis.....

Appena ho visto che c'era un ricco buffè ho deciso che non sarei potuto mancare....

P.S.
Finalmente potro sconfiggervi tutti a qualche cosa.......a chi mangia di più

Non vedo l'ora che arrivi il 5 di Marzo

Salutoni a tutti

Ora scompaio nell'oblio nuovamente :twisted:
 

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2007
Messaggi
488
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
Cena

Ciao a tutti ragazzoni!Con enorme piacere posso confermare la mia presenza per tutta la fantastica giornata, cena inclusa (ovviamente), durante la quale tenterò di stupirvi con la capienza del mio stomaco e la pochezza del mio intelletto.

Quindi solo un posto per il Buffet prenotato (la mia metà non ci sarà)!
Un solo dubbio: di certo non verrò da solo, nel senso...devo prenotare un posto anche per PIANTA?
E' ufficiale: anche quest'anno mi accompagnerà, preferendo me al Capitano...anche se non so dove dorme tutte le sere...

Ci vediamo presto!
Galletto
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
Ci sono anche io, cena inclusa
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
Re: Cena

galletto":296dvqgs ha scritto:
Un solo dubbio: di certo non verrò da solo, nel senso...devo prenotare un posto anche per PIANTA?
E' ufficiale: anche quest'anno mi accompagnerà, preferendo me al Capitano...anche se non so dove dorme tutte le sere...

Ci vediamo presto!
Galletto

Ciao tenero orsetto lavaTORI ...
non ho capito... PIANTA è una pèersona vera?!?!? :roll:

oppure è uno dei tuoi mille amici immaginari !? :twisted: :twisted: :twisted:
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Confermo la mia presenza e di mia moglie Angela; per cena, ma soprattutto per giocare e divertirsi tanto :grin:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ATTENZIONE!!!

Mi duole informare tutti che, nonostante gli sforzi organizzativi profusi da parte nostra in particolar modo da Scatta82, l'appuntamento è annullato causa lato locale non più convinto dall'iniziativa né presente nel finalizzare gli accordi.

Quanto sopra per tutti gli amanti della diplomazia. :))
Per chi non ha capito lo scrivo in modo più semplice: ce l'abbiamo messa tutta per trovare un accordo soddisfacente, ma dopo l'offerta iniziale la gestione/proprietà del locale non si è fatta né trovare né sentire per motivi non ben chiari.

Mi dispiace davvero molto quindi dover annullare l'iniziativa. :-(

Tuttavia non disperate ed aspettate un attimo a riempire l'agenda: dato che tutti quanti sopra si erano già resi disponibili per una giornata di gioco in compagnia sarebbe davvero triste mandare il tutto a monte e pertanto farò il possibile per trovare un luogo alternativo.
Vi farò avere notizie entro un paio di giorni al più tardi! :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso