Giornata Ludica Sabato 5 Marzo - ANNULLATO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Mi duole molto annunciare che l'appuntamento di Sabato 5 è definitivamente annullato :cry:

Non so se sarà fattibile trovare un altra data prima di PLAY, ma si farà il possibile.
Grazie a tutti per le intenzioni di partecipazione e per aver atteso notizie fino ad ora. ;)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
non rilascio commenti...sopratutto ai credenti :twisted: :twisted: :twisted:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
E se... ci vedessimo al Peter?
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
ConteG il Peter Pub l'ho già contattato, ma la sala non è disponibile, o meglio non è disponibile secondo le nostre necessità, in quanto è già stata richiesta dai tifosi per vedere la partita inter-juve. Simone (lo zio di Giuseppe e Nicola) era dispiaciuto, ma è consapevole che nelle due ore della partita non avremmo potuto giocare, in più avendo già preso accordi con loro non voleva dire di no all'ultimo minuto.
Si è detto comunque disponibile ad ospitarci in un'altra occasione.
Oltre al Peter Pub ho contattato anche l'InformaGiovani, per capire se fosse disponibile lo "Spazio Ricreativo", ma anche lì è tutto occupato.
Il Witch's Pub il sabato non è disponibile ad ospitarci perchè ha sempre il pieno per cena (dalle 19 alle 23) per la pizzeria/ristorante.
Prima di annullare la giornata di gioco sono state vagliate diverse opportunità, sono stati attivati tutti i contatti possibili, ma per sabato 5 ad oggi non c'è nessuno che sia disponibile ad ospitarci.
Se conosci qualcuno che secondo potrebbe ospitarci prova a sentirlo, penso che qualcuno (in realtà molti) dei Goblin sia ancora disponibile a giocare indipendentemente dal luogo. Se hai proposte..proponi! :grin:
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
ConteGoblin":1m40z8tq ha scritto:
E se... ci vedessimo al Peter?

Credo che sia Jones che gli altri abbiano provato di tutto per salvare la serata e che il Peter sia stata una delle prime opzioni, vista la grande disponibilità di Ninjag ad ospitarci sempre!
Credo che il problema sia prettamente logistico: i tavoli a disposizione sono "piccoli" per affronatre dei "gioconi" come quelli che si pensava di giocare e se ne metti insieme più di uno poi non si possono fare altre cose.
Comunque anche se è saltata questa occasione mi sembra che ci sia sempre una gran voglia di trovarsi.
Vuol dire che questo gruppo sta bene insieme e si diverte che mi sembra davvero la cosa più importante alla fine!
Luca
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
ops la "First Lady" ha postato in contemporanea e ci ha chiarito il discorso Peter........
:grin:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Io parlavo del pomeriggio, più che della serata... la partita, che è Juve-Milan, è alle 20.45. Comunque è stata una cosa così, alla buona... In ogni caso conosco un locale, anche se è lontanuccio (Grumello Cremonese). Proverò a sentirli.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Questo è l'agriturismo dove ho festeggiato il matrimonio. A quanto mi ricordo, dovrebbero avere anche una saletta al piano superiore. Pensate che potrebbe andare bene come location? Cucinano da favola, tra le altre cose!

http://www.sanmartinoagriturismo.it/
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Se non ho capito male la sala del Peter è stata prenotata fin dall'ora di cena (quindi credo dalle 19.30 in poi) e, dato che l'evento era proposto per l'intera giornata e non per il solo pomeriggio, è ovvio che a queste condizioni non si poteva fare salvo modificandolo. :-(

Non bisogna confondere l'ottima opportunità che veniva offerta dall'evento di provare i giochi per PLAY con il suo vero scopo: avere una giornata di gioco per fare giochi di un certo "calibro" e fare diffusione ludica presso la Locanda del Cavaliere (che avrebbe pubblicizzato la cosa ai suoi clienti) :!:
La prima opzione è sempre fattibile in tutte le nostre serate ludiche: basta essere un po' più presenti ed organizzati. ;)
La seconda è invece molto più rara e richiede un organizzazione a priori e, soprattutto, una finestra temporale molto più ampia. Questo il motivo per cui si è preferito tentare di rimandare anziché accontentarsi di accorciare il tempo a disposizione.

Decidete voi: se ritenete fondamentale fare questo Sabato pomeriggio allora mi attivo per darvi supporto (ergo i numeri di telefono di chi si era proposto nei post sopra), ma non posso interessarmi direttamente della cosa, quindi qualcuno dovrò prendersi in carico il Tam-Tam telefonico ed ovviamente chiamare il Peter per confermare la nostra presenza dalle ore 14 alle ore X.

Altrimenti Venerdì sera sarà sufficiente prenotare il Peter per uno dei due Sabati futuri. ;)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
papacione":3f1giwv2 ha scritto:


AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Jones":gpkjvzyo ha scritto:
Decidete voi: se ritenete fondamentale fare questo Sabato pomeriggio allora mi attivo per darvi supporto (ergo i numeri di telefono di chi si era proposto nei post sopra), ma non posso interessarmi direttamente della cosa, quindi qualcuno dovrò prendersi in carico il Tam-Tam telefonico ed ovviamente chiamare il Peter per confermare la nostra presenza dalle ore 14 alle ore X.

No, spetta, io non ho detto quello. La giornata di gioco è saltata e amen, ci se ne fa una ragione. L'idea che è venuta in mente a me e che, come sono solito fare, ho espresso male, è stata, "Alcuni di noi si sono tenuti liberi per sabato pomeriggio e sera in previsione della giornata ludica. E se qualcuno che è ancora libero volesse trovarsi al Peter nel pomeriggio? Quasi quasi io la butto lì..." Tutto qui. Non volevo dire niente più di quello.

Non voglio che sembri che non apprezzo i vostri sforzi, mi raccomando!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ConteGoblin":1kmdr54r ha scritto:
Alcuni di noi si sono tenuti liberi per sabato pomeriggio e sera in previsione della giornata ludica. E se qualcuno che è ancora libero volesse trovarsi al Peter nel pomeriggio? Quasi quasi io la butto lì..."

Avevo capito! :grin:
Ti ho solo offerto la possibilità di farlo in modo più "ufficiale" già da ora invece che chiedere questa cosa Venerdì sera quando probabilmente la maggior parte si sarà già riorganizzata (oppure non sarà presente)! ;)

Quanto sopra vale ovviamente per chiunque voglia prendersi la briga di farlo da ora, se non c'è nessuno allora semplicemente ci si farà la domanda di persona Venerdì sera.

ConteGoblin":1kmdr54r ha scritto:
Non voglio che sembri che non apprezzo i vostri sforzi, mi raccomando!

8-O
Mai pensato il contrario!!!
Ho proposto di mettersi d'accordo fin da ora proprio perché so che molti di noi si sono tenuti liberi ed è seccante mandare all'aria i piani, ma purtroppo, per vari motivi sovvenuti oggi, non posso star dietro io ad una eventuale riorganizzazione! :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso