odlos
Grande Goblin

Immaginavo una simile risposta.
Ho voluto lo stesso citarteli, perché Glen More e Glen More II sono in realtà differenti (Glen More II con le cronache diventa più corposo e variegato), Im Jahr des Drachen lascia l'amaro in bocca dopo le prime partite (perché è punitivo, se sbagli nei primi turni sei fuori dai giochi, ma tale aspetto dopo un po' diventa un gran bel pregio, perché rende le partite belle e avvincenti fin da subito [bocciarlo senza averlo giocato almeno 4-5 volte è un peccato]), Spirit Island non è un cooperativo nella norma, può piacere anche alle persone che non apprezzano quel genere.
Comunque sì, sarebbero tutti azzardi. Anche se acquistare un gioco simile a quanto si ha già, boh, lo vedo come uno spreco. Trovo molto più bello variare e spaziare nel panorama ludico. O almeno questo è il mio parere. ?
Buona scelta e buon gioco.
InYotD io l'ho giocato molto, non lo trovo un brutto gioco ma non lo metterei nemmeno in cima alle mie preferenze, comunque il problema sta nel fatto che non è stato apprezzato dalla persona alla quale devo fare il regalo.
Grazie per il chiarimento circa Glen More II, magari posso riprenderlo in considerazione.
Sul cooperativo, no, anche se è fuori della norma.
Comunque io la penso come te, ma questa persona giocherebbe solo ad Agricola per tutta la vita. ?