Gioco per due ambientazione fantasy e non

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
1.777
Località
Livorno
Goblons
0
C'è già u thread aperto su sostituire i cubetti (proprio di stronghold) con quali miniature. Però comporta altra spesa e tempo per cercarle (se non se ne hanno già a disposizione ovviamente). Ma di giochi medievali di battaglie campali con miniature non mi viene in mente nulla tranne le espansioni di battlelore, che però non consiglio se non piace il mischione "storico/fantasy" e l'alea.

Qualche gioco medievale storico di assedi (mi ricordo il vecchio SIEGE) c'è, ma solitamente invece che miniature usano tasselli di cartoncino o appunto cubetti (più cerchi un gioco serio più è difficile trovar miniature)

Può darsi che ci sia qualche regolamento di wargame 3d che richiede di acquistare proprie miniature ma dia tutte le regole per scontri medievali storici, credo sarebbe più ad hoc per te piuttosto di un gioco da tavolo

Prova a guardare/chiedere nella sezione "Giochi di miniature 3d Vari" qua : http://www.goblins.net/modules.php?name ... forum&f=25
 

Enea

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
805
Località
Lórien (Rimini - Milano)
Goblons
0
Grazie illupi, nel forum dei game in 3d ho notato Arcane Legions...
 
Alto Basso