Gioco online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Consigli a tutti di provarlo, io l'ho scoperto oggi e devo dire che è davvero divertente per essere un "semplice" gestionale/guerresco totalmente via browser e gratis. ;)
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
La cosa sembra interessante :grin: ...sicuramente ci proverò...grazie per l'info...se molti si iscrivono possiamo fare un'alleanza goblin e conquistare l'intero universo... 8-O ... :grin:
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
ermes73":ethv5d5w ha scritto:
...se molti si iscrivono possiamo fare un'alleanza goblin e conquistare l'intero universo... 8-O ... :grin:

E' quello che speravo di suscitare in voi, luridi esseri verdi e schifosi
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Gli ho dato un'occhiata anche io ieri sera spinto da questo Topic.
Se è interessante come dite potrei farci un pensierino... :)
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
è ora...

Sarebbe ora di creare l'alleanza verdebiso (biso in veneto vuol dire pisello - nel senso di ortaggio :roll: )

Dò l'onore al buon Raf, così me lo lavoro per Adv Civ, he he ;)

biso
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Chi vi parla è il fiero Imperatore del pianeta Raistlin III (che fantasia... ma almeno sapete chi sono :)).

:)
Vabbè, cavolate a parte, che succede... dopo?
Intendo dopo che si sono create navi e si viaggia (perchè si viaggia vero?)? Ci si pala?

Io sono disponibile per eventuali alleanze, anche se per ora ho pochi edifici soltanto...
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
Raistlin":21v5kdo5 ha scritto:
....che succede... dopo?
Intendo dopo che si sono create navi e si viaggia (perchè si viaggia vero?)? Ci si pala?

Il gioco è sul "guerrafondaio spinto"
Leggi questo post
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Azz! Ho letto!

Bene, allora ci si pala proprio!

Ehm... CERCO ALLEANZEEEEEEEE!

:)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
"verde" mi piace... Mi date le coordinate dei vostri pianeti? Io sto ancora sviluppando...

Ho la miniera di metalli a livello 4, quella di cristalli, la centrale solare a livello 4 ed il sintetizzatore di deuterio.
 

hywel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
201
Località
Roma
Goblons
0
Gli abitanti di "Nuova Ilio" hanno cominciato la loro avventura in questo nostro settore della galassia
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Anche Verdelandia si è affacciata. Ho inviato una richiesta di adesione all'alleanza verde ma non ho ricevuto risposta per ora. Quindi procedo (malgrado ancora non ci capisca molto) a creare l'alleanza Tana... chi vuole aderire mi contatti
 

signorotto

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
209
Località
Napoli
Sito Web
www.signorotto.org
Goblons
2
"Hal-9001" nella Galassia "Alba" è in pieno fermento per lo sviluppo tecnologico e militare.
Il Signorotto augura a tutti un grosso in bocca al lupo!!!

Comunque il gioco sembra davvero bello, spero possa iniziare un buon scambio di informazioni e aiuti.
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Lo spero anche io, anche se come ho datto, non ho tutto ben chiaro.
Ripeto l'invito nella "Tana" a tutti.
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Ma qualora mi arrivasse una richiesta di adesione, dove la vedrei?! 8-O
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Piuttosto a me preoccupano gli attacchi...!
Voglio dire: io sono entrato ieri nel gioco cominciando da zero; ora se qualcuno ha sviluppato tecnologie in grado di portare le sue navi fino al mio pianeta, costui mi può spazzare via in un attimo e io come mi difendo?! In pratica i nuovi giocatori come sono tutelati...?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Xarxus":x5kquxmr ha scritto:
Anche Verdelandia si è affacciata. Ho inviato una richiesta di adesione all'alleanza verde ma non ho ricevuto risposta per ora. Quindi procedo (malgrado ancora non ci capisca molto) a creare l'alleanza Tana... chi vuole aderire mi contatti

L'alleanza verde è mia.
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Dai su, entrate nella Tana... rafè, guardati il logo ;oP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso