Gioco online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Tutti accettati e benvenuti! :lol:
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
Ok per me e per un altro utente: greenleaf (come scritto nel messaggio di alleanza)

biso
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Accettato te ed invitati greenleaf. Non mi ha risposto ancora, ma non appena lo fa lo prendiamo su. I consiglieri possono accettare le richieste (come anche il proconsole), quindi se non sono online, accettatelo voi.
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Grande, ad oggi siamo in 15...si cercano altri goblin...presto venite copiosi e l'universo si tingerà di verde...buargh, buargh, buargh...
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Vi volevo avvertire che il pianeta Romenduk al suo primo vagito ha detto "Tana" :grin:,
chiedendo quindi di far parte dell'alleanza spaziale che detterà legge nell'universo... 8)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
romendil":1ay9qb8j ha scritto:
Vi volevo avvertire che il pianeta Romenduk al suo primo vagito ha detto "Tana" :grin:,
chiedendo quindi di far parte dell'alleanza spaziale che detterà legge nell'universo... 8)

Accettato e arruolato!
 

Magilla

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
429
Località
Ancona
Goblons
0
Ho richiesto anche io di poter entrare! Sembra carino questo gioco.
Ciao
Magilla
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Magilla":lq0ybzhw ha scritto:
Ho richiesto anche io di poter entrare! Sembra carino questo gioco.
Ciao
Magilla

Idem come per Romendil.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ricordo a tutti che l'alleanza Tana è solo su universo 1.
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Chohlhahrhihohn e Galandil se giocate ancora, chiedete l'annessione all'alleanza della Tana, dai su! ;)
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Xarxus":2t8f9zqp ha scritto:
Chohlhahrhihohn e Galandil se giocate ancora, chiedete l'annessione all'alleanza della Tana, dai su! ;)

E sei uno stordito! -.-°

Ti ho mandato la richiesta, mi rispondi "sei entrato anche tu" e invece hai cliccato su Rifiuta o quel che è. è_é

Rimandata la richiesta, fatti un caffé prima di cliccare su OK. :p
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Non sono stato io a rifiutare, comunque sorry! :lol:
Ora sei in barca!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Galandil":2kmwevfv ha scritto:
Xarxus":2kmwevfv ha scritto:
Chohlhahrhihohn e Galandil se giocate ancora, chiedete l'annessione all'alleanza della Tana, dai su! ;)

E sei uno stordito! -.-°

Ti ho mandato la richiesta, mi rispondi "sei entrato anche tu" e invece hai cliccato su Rifiuta o quel che è. è_é

Rimandata la richiesta, fatti un caffé prima di cliccare su OK. :p


Purtroppo è colpa mia...! Sorry!

Mi è suonato il telefono in quel momento e ho cliccato per distrazione su 'Rifiuta'... Il buon Xarxus è innocente!
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
LOL, quasi quasi ti sei meritato l'onorificienza di "Goblin Ubriaco"
(equivale a Goblin Imperiale)

:lol: :lol: :lol:

Domani presento istanza al Proconsole! :grin:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Xarxus":2awawtd4 ha scritto:
LOL, quasi quasi ti sei meritato l'onorificienza di "Goblin Ubriaco"


No per carità! Sono astemio e aborro l'alcool ! :)
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Appunto! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Attivatemi per il forum privato, che ho già un elenco di loschi figuri figli di buona donna che mi hanno attaccato ai quali ricambiare il favore. :evil:

Ma solo a me è capitato sul "server" italiano, su quello internazionale non mi ha mai cagato nessuno di striscio, sigh...
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Galandil":go4h95lw ha scritto:
Attivatemi per il forum privato, che ho già un elenco di loschi figuri figli di buona donna che mi hanno attaccato ai quali ricambiare il favore. :evil:

Ma solo a me è capitato sul "server" italiano, su quello internazionale non mi ha mai cagato nessuno di striscio, sigh...

Perché qui siamo più o meno tutti allo stesso livello...
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
rporrini":2tj7u8eo ha scritto:
Perché qui siamo più o meno tutti allo stesso livello...

Non credo, visto che la mia donna è stata ripetutamente attaccata sul server internazionale, mentre su questo italiano nulla ancora. E' che va tutto semplicemente a "culo".

Appro, ci sono problemi se anche lei si unisce all'ally dei professionisti del ludos? ^^
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Galandil":20hhvac2 ha scritto:
Appro, ci sono problemi se anche lei si unisce all'ally dei professionisti del ludos? ^^

L'unico problema che vedo è che lei possa non gradire l'appellativo di Goblin Princess... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso