Gioco online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
rporrini":3gi2r639 ha scritto:
L'unico problema che vedo è che lei possa non gradire l'appellativo di Goblin Princess... ;)

Non credo proprio! :)

Poi manda la richiesta. Il suo nick è Bobsheck.
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Sono novizzissimo, ma ho appena inviato la richiesta per l'alleanza alla Tana. Leggerò le regole, ma potete darmi qualche dritta?
Con rporrini ho chattato (divertendomi un sacco tra l'altro) in occasione della seduta via internet di Act'n Play. Ricordi?
 

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2004
Messaggi
482
Località
Casier (TV)
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
Potremmo anche chiudere questo topic così ci dedichiamo anima e corpo a quello nuovo che il buon Raf ha creato

biso
 

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
2.820
Goblons
0
Si, ma ndo sta il forum privato dedicato a Ogame?

Vi prego di smetterla di spammare le circolari, se ne possono leggere poche alla volta e dei 30 mex e passa ricevuti oggi ne ho letti si e no la metà. ^^

Che vorrei darvi anche qualche informazione + approfondita sul gioco. :)
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Galandil":oddoyn33 ha scritto:
Che vorrei darvi anche qualche informazione + approfondita sul gioco. :)

Ottima idea!
 

Bobsheck

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Giugno 2005
Messaggi
66
Località
Bari
Goblons
0
We ciao! Mi aggiungete al forum di ogame?
grazie grazie (che lo spam urge :blowtorch: )
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
eccomiiiiiiiiiiiiii!!!
ci sono anche io...lunga vita al pianeta DESFECIATOR nell'universo 2 (il primo era pieno...sigh!)...
bene..e mò che fò??
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Grande freeman!senti Raffaele...mi pare che hanno creato un'alleanza anche nell'universo 2...l'alleanza si chiama SACRA. Intanto comincia a produrre risorse stando attento all'energia che occorre...usa questa serie:

S1, M1, M2, S2, M3, K1, S3, M4, K2, S4, D1, S5, M5, K3...

dove:
S ==> centrale solare
M ==> miniera metallo
K ==> miniera cristallo
D ==> sintetizzatore deuterio

il numero successivo è il livello da sviluppare...con questa serie dovresti trovarti abbastanza bene in equilibrio con l'energia...
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
si si fatemi sapere chi c'è nell'universo 2...intanto come faccio a fraternizzare tra goblins lì?
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Ma nelòl'universo uno non riesci ad entrare?
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Xarxus":22ydkckc ha scritto:
Ma nelòl'universo uno non riesci ad entrare?

no, in fase di registrazione ha detto che era pieno e dovevo cambiare universo :-(
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Che gran peccato, sigh!

comunque ognitanto riprovaci, ho notato che alle volte il numero di utenti cala, forse a causa di ban ed eliminazioni di utenti che hanno mollato.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
freeman74":btufnk8q ha scritto:
si si fatemi sapere chi c'è nell'universo 2...intanto come faccio a fraternizzare tra goblins lì?

Io sono lì. Il mio nick è sempre questo. Ma Universo 2 è parallelo... lì la Tana non è unita.
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Nel secondo universo la Tana è separata. Io consiglierei di tenerla così. Può essere utile per fare esperienza.... e per combatterci un po' anche :twisted:
 

fangorn

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
611
Località
Roma
Goblons
32
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Ciao a tutti!!
Mi sono appena registrato sula "Tana".
Posso essere abilitato al forum di Ogame (che i Goblin siano tranquilli....faccio parte dell'alleanza...) :)
Grazie in anticipo
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
Sono nell'universo 1!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
Grande dacci le tue coordinate ed invia la richiesta di alleanza alla TANA!!! :grin:
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
ermes73":o38y4qsm ha scritto:
Grande dacci le tue coordinate ed invia la richiesta di alleanza alla TANA!!! :grin:

Posizione 4:39:5, pianeta DESFECIATOR (mitico nome del caz..), utente freeman74...di più nin zò..
 

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
1.965
Località
Roma (Italy)
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
vai, invia la richiesta allenza...vai su Allenza, cerca TANA e poi invia richiesta se non sbaglio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso