[Giochistarter] Viceroy edizione italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.158
Località
Roma
Goblons
10.268
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
Per dovere di cronaca: Io ho partecipato al KS, con 34 euro avrò il gioco spedito e rispetto all'attuale campagna giochistarter avrò la finitura delle carte linen, bustine omaggio,pad segnapunti artwork differenti, 8 carte in più e le gemme in plastica
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Più circa 8 euro di dazi doganali.

Cmq senza addon sono circa 31 euro contro 26.95 di gs. Per il resto la campagna non è ancora finita ;)
Nota: Il gioco viene stampato dall'editore quindi sarà uguale come qualità (carte)

Comunque ho già suggerito a baldanzotto che se della versione italiana non gli importa di prendere in futuro il gioco da ks.

GS infatti non è in competizione con ks, è un'opportunità in più per portare giochi in italia.

Almeno io la vedo così :)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.932
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.809
Utente Bgg
Pask
mikequo":erq8zpcx ha scritto:
GS infatti non è in competizione con ks, è un'opportunità in più per portare giochi in italia.

Almeno io la vedo così :)
:approva: infatti è molto positivo, poi se raggiungiamo gli stessi bonus dei KS ancora meglio :D
 

Baldanzotto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
291
Località
Barletta
Goblons
0
mikequo":3hidomtg ha scritto:
Comunque ho già suggerito a baldanzotto che se della versione italiana non gli importa di prendere in futuro il gioco da ks.

GS infatti non è in competizione con ks, è un'opportunità in più per portare giochi in italia.

Almeno io la vedo così :)
Veramente per me anche se è indifferente giocare in inglese o in italiano, potendo scegliere ho sempre preso l'edizione italiana di tutti i miei giochi, anche di quelli totalmente indipendenti dalla lingua, spesso pagandola un po' di piu.
E se Giochistarter non si considera in competizione con Kickstarter, temo che la cosa non sia affatto reciproca: finché su Kickstarter ci saranno delle componenti esclusive è chiaro che ciò va a detrimento della distribuzione nei negozi o delle edizioni in lingua straniera.

Ora, a leggere i commenti su Kickstarter pare che le carte in totale saranno 101 di cui 17 bonus, vale a dire 9 leggi, 4 personaggi e 4 viceré. E a quanto dicono queste carte non dovrebbero restare esclusive dell'edizione Kickstarter ma essere rese prima o poi disponibili come componente promozionale. Possibile che alla fine gli unici a non poter ottenere in alcun modo tutte le carte bonus saremo noi italiani?
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.158
Località
Roma
Goblons
10.268
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
34...All inclusive
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
MIchele sono con voi, però il blocchetto segnapunti esclusivo era stato promesso ma non lo vedo in nessuna miglioria.
Poi si, vorrei anche io la possibilità di poter acquistare le carte non sbloccate. Certo ad un prezzo accettabile e non pagando un 1 euro o più a carta.
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Parlare di kickstarter e l'effetto che ha sui negozi e il mercato aprirebbe una parentesi gigantesca, mi sa che non è il topic giusto questo :)
Riguardo ai rumors che dici, non mi risulta nulla. Comunque siamo aperti ad ogni soluzione. Vediamo che dice il main publisher.

Mancano solo 40 followers ;-)

Ciao!
Michele

PS. Segnapunti aggiunto. Quanto a quello che non viene sbloccato e la sua disponibilità successiva è sempre possibile, ma sono valutazioni che faremo solo dopo la fine della campagna.
 

Menno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
38
Località
Reggio Emilia, Via C.Campioli 9, 42124
Goblons
4
mikequo":3rb3g89s ha scritto:
PS. Segnapunti aggiunto. Quanto a quello che non viene sbloccato e la sua disponibilità successiva è sempre possibile, ma sono valutazioni che faremo solo dopo la fine della campagna.

dove? non lo trovo da nessuna parte
 

M0R

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
59
Località
Roma
Goblons
0
Menno":1tin3tje ha scritto:
mikequo":1tin3tje ha scritto:
PS. Segnapunti aggiunto. Quanto a quello che non viene sbloccato e la sua disponibilità successiva è sempre possibile, ma sono valutazioni che faremo solo dopo la fine della campagna.

dove? non lo trovo da nessuna parte

Tra le migliorie!!
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Mancano solo 70 oreeeee :malato:
Ancora 40 followers :malato:
Mettete le carte e migliorie a pagamento perché di sicuro noi le acquistiamo!
 

Khoril

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
1.323
Località
Montichiari (BS)
Goblons
71
Utente Bgg
Khoril
rockgi":ws0jfp2b ha scritto:
Mettete le carte e migliorie a pagamento perché di sicuro noi le acquistiamo!
+1
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.503
Località
Gotham City
Goblons
481
Khoril":vi91jlpa ha scritto:
rockgi":vi91jlpa ha scritto:
Mettete le carte e migliorie a pagamento perché di sicuro noi le acquistiamo!
+1
+ 2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef

Barchie

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
1.052
Località
Firenze
Goblons
152
Hexplore It
Chip Theory Games
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Gloomhaven
Utente Bgg
barchisa
Board Game Arena
Barchie
Yucata
Barchie
E va bene le prendo anche io... +4 ;)

inviato dal mio oneplus
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.932
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.809
Utente Bgg
Pask

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
...oppure visto che alla fin fine i follower necessari erano pochini GS potrebbe sorprenderci tutti dandone almeno una in più....
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Buonasera. Il ritardo (grosso) con cui i bakers della versione inglese di Kickstarter riceveranno il gioco, colpirà anche la versione italiana?
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Ma l'add-on per le carte non sbloccate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso