[Giochistarter] Viceroy edizione italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Il fatto che nel mio caso nessuno dei miei amici è registrato su Twitter e non ci pensa neanche un po' di farlo! :D
Ma se non si dovesse raggiungere il tetto, si potranno prendere in altro modo?
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
In ogni caso, da quando è uscita la recensione su youtube c'è stata una vera e propria impennata con gli acquisti, magari farlo anche per i prossimo progetti (un 2-3 giorni prima che partano) sarebbe un'ottima idea!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Gilead89":emyh125p ha scritto:
In ogni caso, da quando è uscita la recensione su youtube c'è stata una vera e propria impennata con gli acquisti, magari farlo anche per i prossimo progetti (un 2-3 giorni prima che partano) sarebbe un'ottima idea!

Link, please? :)
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Mik":1rrvaj0n ha scritto:
Gilead89":1rrvaj0n ha scritto:
In ogni caso, da quando è uscita la recensione su youtube c'è stata una vera e propria impennata con gli acquisti, magari farlo anche per i prossimo progetti (un 2-3 giorni prima che partano) sarebbe un'ottima idea!

Link, please? :)
Comunque mi correggo, più che recensione direi tutorial rapido con conclusioni, in ogni caso il link è questo:
http://youtu.be/dS-8CTLtO3Y
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
diafis":27i2sepd ha scritto:
Il fatto che nel mio caso nessuno dei miei amici è registrato su Twitter e non ci pensa neanche un po' di farlo! :D
Ma se non si dovesse raggiungere il tetto, si potranno prendere in altro modo?
Concordo, cmq si dovrebbe trovare almeno un altro modo di poter sbloccare le altre ricompense, alla fine parliamo di 2 carte in più non 200.
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Aderito anch'io! :clap:
Stiamo a 3379 e le prossime ultime due migliorie sono a quota 3500 e 4200... un'altra tentina di adesioni se ho fatto bene i conti.
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Incrociamo le dita!
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Ed uno è andato ;-)
 

Menno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
38
Località
Reggio Emilia, Via C.Campioli 9, 42124
Goblons
4
Reinvito nuovamente tutti quanti a chiedere ai propri amici con un account Twitter di chiedergli di seguire l'account di Giochistarter, solo io sono riuscito a portare più o meno 15 persone e ormai manca poco al raggiungimento dei 300
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Menno":2tity9uc ha scritto:
Reinvito nuovamente tutti quanti a chiedere ai propri amici con un account Twitter di chiedergli di seguire l'account di Giochistarter, solo io sono riuscito a portare più o meno 15 persone e ormai manca poco al raggiungimento dei 300
Io sono riuscito a farne aderire un paio, ma purtroppo tra i miei amici non sono in molti ad usare Twitter
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
adesso ne mancano solo 64!
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Io ne ho portati altri 2 :approva:
 

Baldanzotto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
291
Località
Barletta
Goblons
0
Vedo che le carte bonus continuano ad aumentare, e la prospettiva che il gioco sia completo come l'edizione inglese si allontana.
Prima che cominci a pentirmi di non essermi buttato sulla campagna di Kickstarter quando potevo, sarà possibile avere tutte le carte bonus mancanti in una mini espansione a pagamento?
E per favore non ditemi di cominciare a fare pubblicità su twitter perché finirei per diventare volgare, grazie.
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
Baldanzotto":1udozrw8 ha scritto:
Vedo che le carte bonus continuano ad aumentare, e la prospettiva che il gioco sia completo come l'edizione inglese si allontana.
Prima che cominci a pentirmi di non essermi buttato sulla campagna di Kickstarter quando potevo, sarà possibile avere tutte le carte bonus mancanti in una mini espansione a pagamento?
E per favore non ditemi di cominciare a fare pubblicità su twitter perché finirei per diventare volgare, grazie.
Non avendo partecipato al kickstarter, cosa manca rispetto alla versione italiana?
Grazie
 

Baldanzotto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
291
Località
Barletta
Goblons
0
Rispetto al Kickstarter mancherebbero appunto tutte le carte bonus, di cui non ho ancora tenuto esattamente il conto ma al momento ne restano da sbloccare almeno altre quattro.
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Non capisco che c'entra ks con gs. Non sono mica in simultanea ma a 3 mesi di distanza.

Il gioco è perfettamente completo e queste carte sono esclusive e non le potrete avere mai più.

In questo caso giochistarter offre la possibilità di nuovo di ottenere delle queste carte esclusive. E vi assicuro che ottenere questo non è stato per nulla facile.

In più in italiano, in più al 30% di sconto ;)

Al momento su viceroy su gs sono sbloccate 5 carte esclusive, manca pochissimo alla sesta e poco alla settima/ottava (di twitter). Un po' più distante la nona.

Quindi potremmo benissimo fare filotto.

Non male :)
 

Baldanzotto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
291
Località
Barletta
Goblons
0
mikequo":2kwslew2 ha scritto:
Non capisco che c'entra ks con gs. Non sono mica in simultanea ma a 3 mesi di distanza.

Il gioco è perfettamente completo e queste carte sono esclusive e non le potrete avere mai più.
Ecco, le carte le avrei potute avere se avessi finanziato l'edizione inglese, cosa che non ho fatto solo perché prima della fine del Kickstarter era stata annunciata l'edizione italiana.
A me francamente importa poco di avere uno sconto rispetto al prezzo di vendita nei negozi, e che qualche componente sia di lusso o esclusiva non mi interessa davvero per nulla. Se però vedo che ci sono elementi strettamente di gioco che sono reperibili in un'edizione rispetto a un'altra, allora non ci penso due volte a procurarmi l'edizione più completa, e di questo ne terrò certamente conto quando verranno annunciate nuove campagne su Giochistarter.
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Come avrai notato stiamo stringendo i tempi, già con TEG siamo andati lì lì e con Tesla ci siamo riusciti e siamo in contemporanea con KS, così di questi dubbi e problemi non ci sono più e ognuno fa come vuole.

I componenti esclusivi, proprio perché tali, si possono dare solo se si sbloccano. L'editore non li concede se non c'è questo vincolo (anzi di solito è restio a concederli comunque). Quindi questo aspetto non si può cambiare per forza di cose. Ma del resto è la natura del sito, quindi ci sta.

Ovviamente se il resto non ti importa, tipo spendere molto di più o averlo in inglese, allora certo, prendilo direttamente su KS.

Secondo me però, incrociando le dita, le carte bonus ce le avremo tutte anche noi (ricordo sennò poi mi si genera il panico ... che non è vero che mancano tutte le carte bonus esclusive , 5 sono già acquisite su giochistarter). Vedremo alla fine :)

Ciao!
Michele

PS. Preciso che su GS costa molto meno, non solo rispetto al prezzo con cui andrà in vendita, ma anche rispetto al KS originale ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso