[Giochistarter] Tiny Epic Kingdoms versione italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.223
Goblons
2.231
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
kadaj":ud750up3 ha scritto:
Ehm...

Il fatto che mi segnali "Stato: in attesa di disponibilità".

Dite che mi devo preoccupare? :pippotto:

A me lo segnala spedito... penso che se viene spedito venga anche aggiornato sul sito... per cui SI, preoccupati!
Manda una mail, magari è solo un errore! ;)
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Domenico76":2gcp3f4i ha scritto:
Preso oggi alla Civetta insieme a TED e le espansioni di Historia....

Ma quando si può ritirare presso la civetta???
Giorni ed orari???
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
kadaj":2vdutplh ha scritto:
Ehm...

Il fatto che mi segnali "Stato: in attesa di disponibilità".

Dite che mi devo preoccupare? :pippotto:
Non direi, dava anche a me la stessa cosa mercoledì. Poi giovedì è cambiato in "In attesa" e poi è stato spedito. Arrivato oggi.

Mi ero persa alla fine però che non c'erano più i token in cartoncino ma dei cilindretti in legno...
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
MichyLo":1lwkmfz4 ha scritto:
kadaj":1lwkmfz4 ha scritto:
Ehm...

Il fatto che mi segnali "Stato: in attesa di disponibilità".

Dite che mi devo preoccupare? :pippotto:
Non direi, dava anche a me la stessa cosa mercoledì. Poi giovedì è cambiato in "In attesa" e poi è stato spedito. Arrivato oggi.

Mi ero persa alla fine però che non c'erano più i token in cartoncino ma dei cilindretti in legno...

Perfetto, grazie Michy... Quindi non è ancora partito... :triste:
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Il mio è in consegna oggi ma ovviamente non sono a casa dovrò metterlo in fermo deposito... :triste:
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
Appena aperto e subito una grossa perplessità. Mi ero procurato per tempo le bustine mayday 88x125 fatte apposta per TEK, ma ho avuto una brutta sorpresa... Le carte ci nuotano dentro alla grande! Qualcuno può illuminarmi su questo strano (e deludente) fenomeno?

JJ
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
JJVerme":267hcwbo ha scritto:
Appena aperto e subito una grossa perplessità. Mi ero procurato per tempo le bustine mayday 88x125 fatte apposta per TEK, ma ho avuto una brutta sorpresa... Le carte ci nuotano dentro alla grande! Qualcuno può illuminarmi su questo strano (e deludente) fenomeno?

JJ
Oh che notizia che mi hai dato, fortunatamente ancora non ho preso nulla per imbustate! xD
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Le ho appena misurate, dovrebbero essere 80x120mm, che è anche il formato per dixit (o almeno così era scritto sul sito della mayday) , quindi se qualcuno ha entrambi può fare la prova e farci sapere
 

MrAronaar

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
15
Goblons
3
Gilead89":1weuff3i ha scritto:
Le ho appena misurate, dovrebbero essere 80x120mm, che è anche il formato per dixit (o almeno così era scritto sul sito della mayday) , quindi se qualcuno ha entrambi può fare la prova e farci sapere
Confermo. Come accennavo sull'altra discussione le bustine usate per dixit a me vanno benissimo
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
ragazzi qualcuno di Roma ha già ritirato il gioco alla civetta?
Sapete se aprono solo la sera ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.836
Località
Roma
Goblons
56
Dalle 16 mar-ven. Dalle 21 il sabato. Ciao!
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
mikequo":dzs2f2nb ha scritto:
Dalle 16 mar-ven. Dalle 21 il sabato. Ciao!

grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Domenico76

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
341
Località
Roma
Goblons
311
Ho ritirato il gioco lo scorso venerdi' verso le 17:00....fai uno squillo prima di andare giusto per essere sicuro....confermo bustine Dixit
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Salvo te lo prendo io!
 

JJVerme

Veterano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2007
Messaggi
722
Località
Monteriggioni (SI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
3
Utente Bgg
JJIta
MrAronaar":eeb0qz9i ha scritto:
Confermo. Come accennavo sull'altra discussione le bustine usate per dixit a me vanno benissimo

Resta il mistero di come sia potuto accadere che la mayday abbia stampato bustine specifiche per TEK che NON vanno bene per TEK. Immagino che ci sia stato, da qualche parte e in qualche momento, un "dimagrimento" delle carte. Per pura accademia sarei curioso di capire quando e perché.

JJ
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.223
Goblons
2.231
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Arrivato!!! :clap:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ma li mortacci del corriere...ma vi pare con non trova casa mia :muro: :muro: :muro:

speriamo consegni domani :evil:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Partito oggi!!! :scimmia3: :scimmia3: :scimmia3:
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Provato in 2 e in 5 , davvero un bel gioco, facile e scorrevole ma comunque molto strategico.
Per alcune meccaniche ricorda puerto rico, ma ha in più la parte dello sviluppo, la brevità è un'arma a doppio taglio, da un lato fa sì che possa essere giocato quando più si preferisce, dall'altro si rischia che il gioco finisca quando si è nel vivo dell'azione.
In ogni caso un bell'acquisto, un po' meno contento per TeD che non mi ha entusiasmato in 2, vedremo con più giocatori come se la cava...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso