[Giochistarter] Tiny Epic Kingdoms versione italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.271
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
foko200":3k6kq2rf ha scritto:
Sulla pagina di giochistarter è stato aperto il sondaggio sul nome italiano per i Merfolk, che ognuno metta una preferenza!

Fatto! Tritoni è il meno peggio... anche se Abitanti del Mare è bello ma troppo composto.

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
86
Io ho votato Marinidi, secondo me rende più l'idea... poi in una vecchia campagna GdR i Marinidi erano miei amici! Qualche altra proposta di nome che rende l'idea di Epico? :pippotto:

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
secondo me si dovrebbe lasciare Merfolk......cmq ho votato tritoni.....

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
ofx":1f2r8cf3 ha scritto:
foko200":1f2r8cf3 ha scritto:
Sulla pagina di giochistarter è stato aperto il sondaggio sul nome italiano per i Merfolk, che ognuno metta una preferenza!

Fatto! Tritoni è il meno peggio... anche se Abitanti del Mare è bello ma troppo composto.

Per me Merfolk = Tritoni, non ci stanno grossi dubbi.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.271
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Malark

Veterano
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Scusate dopo aver pagato con bonifico, avete ricevuto una qualche conferma? (mail o parte del sito in cui guardare per es.)
Perchè io ho effettuato il pagamento il 17/12/2014 ma non ho riscontri o ricevute :look:

P.S. Sarà perchè mi ricorda uno dei momenti più divertenti della mia breve e scarsa carriera in Magic, ma Merfolk- Tritone è automatico per me :grin:

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
86
Fai il login> il mio profilo > ordini > vedi voce "pagamento" ( ricevuto o in attesa)

Malark

Veterano
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Ok Grazie! :approva:

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Re: R: [Giochistarter] Tiny Epic Kingdoms versione italiana

Vorrei ritirare il pledge fatto, é possibile? O eventualmente se qualche goblin è interessato gli posso girare l'ordine? È un super early + add-on deluxe

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

musashi2

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ho avuto modo di provare questo gioco devo dire che mi ha lasciato senza parole.
E' semplice nelle regole ma ha molte possibilità strategiche e sopratutto con le azioni svolte nei turni degli avversari non ci sono tempi morti.
Inoltre la cosa vincente è la portabilità delle versioni Tiny. Permettono di portarsi sempre con se giochi di una certa profondità occupando poco spazio.
Bello davvero! Preso e non vedo l'ora che arrivi Tiny Epic Galaxies in ita :-D

Mailok

Goblin
Goblons
133
Il gioco e' sicuramente simpatico, speriamo che la raccolta fondi per l'edizione italiana raggiunga almeno gli obiettivi di avere le altre carte mancanti, purtroppo non credo ce la facciamo ad avere tutte le cose dell'edizione deluxe inglese uscita dal kickstarter :(

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
al momento sulla pagina di giochistarter è disponibile Tek Hero a 18,95 e Tek Wizard a 24,95, a parte il prezzo che differenza c'è tra i due? quale conviene prendere?
poi c'è un addon da 2,5€ Tek Deluxe , si può aggiungere ai due sopracitati o é compreso nel tek Wizard?
grazieeeeee

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Il wizard e hero sono uguali cambiano solo nel prezzo. Quello che costa meno ha pezzi lomitati. La deluxe l'aggiungi con l'addon che hai detto tu.

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
mikequo":mg73kli7 ha scritto:
Il wizard e hero sono uguali cambiano solo nel prezzo. Quello che costa meno ha pezzi lomitati. La deluxe l'aggiungi con l'addon che hai detto tu.

grazie, quindi vado tranquillo se prendo tek Hero + tek Deluxe ...procedo! :approva:

Edit

noto però che con tek Wizard come spedizione è disponibile il corriere dhl, ora con la Hero è disponibile le poste...brrrrrr pauraaaa

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Sarà possibile aggiungere tutte le migliorie non sbloccate? Magari tramite add-on?

notfound

Onnisciente
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
mi correggo ancora, ora Dhl è sparito dal menù a tendina in entrambi i casi! :sbav:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso