[Giochi Uniti] Eldritch Horror

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.722
Scala benissimo da 1 a 4. Arriva fino ad 8 ma il downtime diventa troppo lungo.

una partita può durare da 2 a 4 ore in base a quanta paralisi d’analisi avete al tavolo.

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
446
Utente Bgg
eriadan
Ciao a tutti. Volevo sapere se questo gioco scala bene in 2 e più o meno quanto durerebbe una partita.

Scala male sui dispari visto che le rogne si arrotondano verso l’alto. Io ho visto che le partite a tre giocatori sono più dure di quelle con 4. Di solito le perdiamo tutte ma in tre le perdiamo peggio e prima

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

superburp

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
143
E alternative del genere ce ne sono? Escluso Arkham ovviamente.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.267
L'unica vera alternativa al di fuori di Arkham Horror 2 è in casa Flying Frog : Fortune And Glory, però a pelle mi sembra più un Eldritch meno rifinito, e A Touch Of Evil, gioco che sembra la trasposizione del film Il Mistero di Sleepy Hollow.

superburp

Novizio
Goblons
143
Alla fine ho ordinato Eldritch Horror, dovrebbe arrivare entro una settimana.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.516
Meccaniche simili, ambientazione un po' diversa (ma siamo lì...): Darkest Night della Victory Point Games

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.267
Questo mi ha sempre incuriosito, supporta 5 giocatori ?

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.516
Secondo la scatola si

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
77
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Si sa qualcosa riguardo la pubblicazione di Masks of Nyarlathotep da parte di giochi uniti?

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Nel periodo in cui la serie Eldritch era passata ad Asmodee, Giochi Uniti aveva rilasciato il manuale e le faq aggiornate in pdf scaribili dal proprio sito (ve ne è traccia nel loro forum). Nel frattempo la serie è tornata a Giochi Uniti e il link del regolamento ora non funziona più. Secondo voi le cose sono collegate?

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.345
Utente Bgg
n_and
Nel periodo in cui la serie Eldritch era passata ad Asmodee...
La serie Eldritch era passata ad Asmodee?

Non ho visto Eldritch Horror pubblicato sotto marchio Asmodee, quindi immagino che sia stato un passaggio solo teorico.

Ultima modifica:

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.345
Utente Bgg
n_and

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.268
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed

Non ho visto Eldritch Horror pubblicato sotto marchio Asmodee, quindi immagino che sia stato un passaggio solo teorico.
Acquisirono i diritti quando Asmodee comprò FFG. Allora Asmodee disse "li ripubblichiamo", ma dopo un anno di silenzi presi da altro ritennero più remunerativo ritornare i diritti a GU.

Comunque @LordBalod sì ci puoi giocare in 5 tranquillamente. Oltre i 5 non ci andrei causa downtime.

LordBalod

Onnisciente
Goblons
2.267

Con l'uscita di Arkham Horror 3,Asmodee avrà deciso di puntare su quello, in concomitanza con l'annuncio che Eldritch non sarebbe stato più espanso: il messaggio, neanche tanto velato in realtà, è che AH3 viene ritenuto l'erede spirituale di EH e pertanto l'azienda punta su quello

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Io vedo tutti e tre i file:

Grazie mille! Sono tornato a spulciare il sito di Giochi Uniti e dopo aver ricontrollato il forum dove il link non funziona più (qua il post) ho cercato di capire da dove proveniva questo regolamento. Ho notato che la pagina “supporto“ è linkata solo in fondo alla homepage e non nel menù a tendina in alto a destra. E pensare che ho perso anche un sacco di tempo con la cache di Google ?

superburp

Novizio
Goblons
143
Ciao a tutti. Ieri ho scritto a Giochi Uniti per sapere di eventuali ristampe dell'espansione Strane Rovine. Mi hanno risposto che per ora non è in programma, ma che sta per uscire un'ultima espansione inedita. Qualcuno ne sa niente?

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.722
Ciao a tutti. Ieri ho scritto a Giochi Uniti per sapere di eventuali ristampe dell'espansione Strane Rovine. Mi hanno risposto che per ora non è in programma, ma che sta per uscire un'ultima espansione inedita. Qualcuno ne sa niente?
Mi pare manchi mask of Nyarlathotep.

superburp

Novizio
Goblons
143
Ah ecco, non è un'inedita assoluta.

Alto Basso