C'è il mio playmat su BGG che aiuta un po' a capire come mettere le carte
Non ho mai capito come stamparlo in grandezza naturale per giocarci. E' molto bello.C'è il mio playmat su BGG che aiuta un po' a capire come mettere le carte
Tematico molto,ma si vince o si perde solo esclusivamente a quei simpatici cubetti rotolanti chiamati dadi facendo azzerare completamente la fantasia narrativa del gioco. È uno dei giochi che mi ha deluso più di tutti i solitari che possiedo...possedevo.Io posso consigliare Hostage Negotiator, che rientra fra quelli giocabili esclusivamente in solitario.
A mio avviso ha il pregio di presentare un livello di astrazione accettabile per semplificare quel tanto che basta una dinamica complessa, restando sufficientemente immersivo e tematico.
Nelle note è scritto chiaramente che le misure sono 70x60. Va stampato con un plotter o con una delle tante utilities che consentono di stampare file grandi in più passaggi (credo anche le stampanti abbiano questa opzione, comunque, amici miei si stampano tabelloni in più fogli A4...)Non ho mai capito come stamparlo in grandezza naturale per giocarci. E' molto bello.
Tipo grandezza reale elle carte in vari formati A4 per poi incollarli e magari anche plastificarli.
Secondo me una persona che sa lavorare il formato e avesse voglia di lavorarlo dovrebbe mettere a disposizione più file da stampare e poi unire dandoci precise informazioni di stampa. Personalmente non so come si faccia.,purtroppo.
Vero lo hai scritto nei dettagli,ma il problema è mio, non so come si faccia.Nelle note è scritto chiaramente che le misure sono 70x60. Va stampato con un plotter o con una delle tante utilities che consentono di stampare file grandi in più passaggi (credo anche le stampanti abbiano questa opzione, comunque, amici miei si stampano tabelloni in più fogli A4...)
Personalmente ho trovato Posterazor estremamente lineare e semplice da usare.Vero lo hai scritto nei dettagli,ma il problema è mio, non so come si faccia.
Ho la mia epson che stampa fogli A4, tutte quelle utilities che consentono di stampare file grandi in più passaggi onestamente non so nemmeno quali siano. Bisognerebbe avere dimestichezza con le stampanti,già! eheh
Grazie. Riuscito e stampato i fogli A4. Ritagliati tutti. Ora mi viene da ridere, le incollo...ma quanto è brutto il tutto!Personalmente ho trovato Posterazor estremamente lineare e semplice da usare.
Io ho il base e mi piace molto, quindi dici che le espansioni meritano? Se dovessi sceglierne una quale prenderesti? grazie milleUn gran gioco (per me specifico in solitario, perchè in più giocatori credo perda qualcosina) è senza alcun dubbio "This War of Mine" e le sue due espansioni...."racconti dalla città in rovina" e "sotto assedio", che sono consigliate per avere nuove costruzioni e aggeggi utili per la casa, contadini, fogne, animali, Elvira e storie da seguire con lo "sblocco" di carte aggiuntive premio.
Giocato e rigiocato sia standard che in modalità storie.....
semplicemente stupendo!
Bello questo sito. Mi piace.Se entri in fissa fattelo stampare su Deepcutstudio sono bravissimi
Ciao,Io ho il base e mi piace molto, quindi dici che le espansioni meritano? Se dovessi sceglierne una quale prenderesti? grazie mille
Non c'è dogana. Sono repubbliche baltiche. Per risparmiare puoi scegliere la stampa su PVC che è ottima comunque. Io ho playmat in entrambe le superfici, ormai ordino sempre da loro e ti risolvono pure eventuali problemi.Bello questo sito. Mi piace.
Siamo in europa? Stavo pensando se ci fosse la dogana. I prezzi però sono carucci a parer mio.
In alternativa un bel "fai da te" che non sia una ciofeca di stampa ritagliata e tutta stropicciata quale potrebbe essere?
Questo materiale è piegabile? oppure se è piegabile si vede la bruttura?Non c'è dogana. Sono repubbliche baltiche. Per risparmiare puoi scegliere la stampa su PVC che è ottima comunque. Io ho playmat in entrambe le superfici, ormai ordino sempre da loro e ti risolvono pure eventuali problemi.
Altrimenti l'alternativa fai da te è trovare un amico che lavori in uno studio di architettura e ti faccia una stampa A0 con il plotter (io avevo stampato pure così', ma naturalmente deepcutstudio è roba migliore).
grazie,capito tutto.il playmat gommoso è arrotolabile, quello in PVC eviterei di arrotolarlo. Piegabile proprio no.