tugurio77
Iniziato
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Ciao a tutti!
Magari ci sono già stati post (e se me li linkate gentilmente mi fate un favore ),ma mi serverebbe qualche consiglio in base soprattutto alla vostra esperienza, di qualche gioco che le ragazze in genere preferiscono, vi listo un pò di caratteristiche che mi piacerebbe avessero:
- Piazzamento
- Regole non troppo complesse, ma neanche semplicissime.
- Durata massimo 1 ora
- N° di giocatori irrilevante ma è preferito non superino il 5-6
- Preferirei (come da punto 2) evitare giochi tipo Dixit o cmq "estremamente" Semplici
Per esempio ho notato un riscontro molto positivo con "The island", "Agricola", "Stone Age" e "carcassonne"...mentre per esempio "il castello" è risultato troppo difficile...
Avete altre dritte???
Grazie mille! )))
Magari ci sono già stati post (e se me li linkate gentilmente mi fate un favore ),ma mi serverebbe qualche consiglio in base soprattutto alla vostra esperienza, di qualche gioco che le ragazze in genere preferiscono, vi listo un pò di caratteristiche che mi piacerebbe avessero:
- Piazzamento
- Regole non troppo complesse, ma neanche semplicissime.
- Durata massimo 1 ora
- N° di giocatori irrilevante ma è preferito non superino il 5-6
- Preferirei (come da punto 2) evitare giochi tipo Dixit o cmq "estremamente" Semplici
Per esempio ho notato un riscontro molto positivo con "The island", "Agricola", "Stone Age" e "carcassonne"...mentre per esempio "il castello" è risultato troppo difficile...
Avete altre dritte???
Grazie mille! )))