- Sito Web
- gabbigames.wordpress.com
- Goblons
- 1.355
Scopro per caso che qui gira gente che prova un sacco di regolamenti minori interessanti, Giochi che magari non meritano un thread proprio perché nessuno risponderebbe. Parlo di Mercs (che in realtà forse un thread suo lo potrebbe avere pure), Wolsung, Guildball, ecc... Apro quindi questo thread per parlare di questi regolamenti. Chiunque provi un gioco poco conosciuto e volesse spenderci due righe per descriverlo, consigliarlo, dirne pregi e/o difetti, è incoraggiato a farlo. Non siate timidi, vogliamo sapere (io almeno, voglio sapere. E' sempre bello conoscere nuovi regolamenti nei quali bruciare lo stipendio
).
Tipo: di Wolsung che mi dite? L'ambientazione mi piace assai, un bel Stampunk vittoriano "puro" (Malifaux è un misto di generi, Warmachine punta esclusivamente sui robottoni e di vittoriano ha comunque poco e niente).
A brevissimo io vi parlerà di Pulp Alley, bel giochino che stavo scoprendo, messo un po' da parte dall'interesse esploso per Dystopian Wars.
[EDIT] potrebbe essere utile, quando si scrive su un gioco, metterne il nome in grassetto la prima volta che lo si cita. Questo per facilitarne la lettura a chi dovesse scorrere il thread in futuro.

Tipo: di Wolsung che mi dite? L'ambientazione mi piace assai, un bel Stampunk vittoriano "puro" (Malifaux è un misto di generi, Warmachine punta esclusivamente sui robottoni e di vittoriano ha comunque poco e niente).
A brevissimo io vi parlerà di Pulp Alley, bel giochino che stavo scoprendo, messo un po' da parte dall'interesse esploso per Dystopian Wars.
[EDIT] potrebbe essere utile, quando si scrive su un gioco, metterne il nome in grassetto la prima volta che lo si cita. Questo per facilitarne la lettura a chi dovesse scorrere il thread in futuro.