Giochi da tavolo per iPhone e iPad

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
2.740
Località
Livorno (LI)
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus
Dal telefono non lo vedo e per l'ipad devo aspettare di avere un wifi a portata, inoltre in ufficio darei un po' nell'occhio a fare tethering e farmi vedere con l'ipad in mano xD, stasera gli do un occhiata :)
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Su Appstore di iPad non appare...
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
un po' di info random:

Survive dovrebbe avere l'online al prossimo aggiornamento.
(io non riesco manco piu' a trovare l'app nello store, ma a oggi il gioco è esattamente come ieri. Pessimo).

Imperial il produttore sta iniziando a lavorare sull'online (e due!)
(Sono pero' beta-tester in questo caso :grin: :asd: )

Sta per uscire FTL per iPad.
A metà fra boardgame e videogame, pare interessantissimo.

GMT cerca partner per sviluppare le sue APP sui GdT.
Al momento i progetti piu' caldi sono: una rielaborazione di Specie Dominanti (con grafica nuova, nuove IE e soprattutto finalmente l'online), Twilight Struggle dovrebbe vedere la luce entro breve, o almeno entro breve sapremo di piu' :grin: , e ultima ma non ultima Command & Color: Ancient sta per essere affidato per lo sviluppo alla Playdeck!!!! Non so se mi spiego!
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
sava73":931rtmtx ha scritto:
un po' di info random:

Survive dovrebbe avere l'online al prossimo aggiornamento.
(io non riesco manco piu' a trovare l'app nello store, ma a oggi il gioco è esattamente come ieri. Pessimo).

Imperial il produttore sta iniziando a lavorare sull'online (e due!)
(Sono pero' beta-tester in questo caso :grin: :asd: )

Sta per uscire FTL per iPad.
A metà fra boardgame e videogame, pare interessantissimo.

GMT cerca partner per sviluppare le sue APP sui GdT.
Al momento i progetti piu' caldi sono: una rielaborazione di Specie Dominanti (con grafica nuova, nuove IE e soprattutto finalmente l'online), Twilight Struggle dovrebbe vedere la luce entro breve, o almeno entro breve sapremo di piu' :grin: , e ultima ma non ultima Command & Color: Ancient sta per essere affidato per lo sviluppo alla Playdeck!!!! Non so se mi spiego!


UUUUU twilight struggle e rifacimento di specie dominanti...
figo
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
ConteGoblin":2p319ol8 ha scritto:
Confermata su BGG l'uscita di 7 Wonders, in primavera.



OLE!!

allora non mi aveva detto una baggianata!!!
FIGO!
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
sava73":2vzumx8h ha scritto:
un po' di info random:

Survive dovrebbe avere l'online al prossimo aggiornamento.
(io non riesco manco piu' a trovare l'app nello store, ma a oggi il gioco è esattamente come ieri. Pessimo).

Imperial il produttore sta iniziando a lavorare sull'online (e due!)
(Sono pero' beta-tester in questo caso :grin: :asd: )

Sta per uscire FTL per iPad.
A metà fra boardgame e videogame, pare interessantissimo.

GMT cerca partner per sviluppare le sue APP sui GdT.
Al momento i progetti piu' caldi sono: una rielaborazione di Specie Dominanti (con grafica nuova, nuove IE e soprattutto finalmente l'online), Twilight Struggle dovrebbe vedere la luce entro breve, o almeno entro breve sapremo di piu' :grin: , e ultima ma non ultima Command & Color: Ancient sta per essere affidato per lo sviluppo alla Playdeck!!!! Non so se mi spiego!

Cavolo! Li voglio ora i giochi GMT su iPad!!!!!!!!!!! :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
FTL l'ho giocato su STeam.
E' stra-divertente!!!!!!!!!

I giochi GMT su Ipad e Playdeck nella stessa frase. Non posso chiedere di più / di meglio
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
blackholexan":f7bufv63 ha scritto:
I giochi GMT su Ipad e Playdeck nella stessa frase. Non posso chiedere di più / di meglio

è magari :bua:
No, no, per il momento solo C&C .. pare che GMT stia facendo fatica a piazzare le conversioni dei suoi gdt, vorrebbe/preferirebbe avere un interlocutore unico (come Playdeck) ma nessuno si prende/accetta/tratta per un incarico in esclusiva. :-(
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
sava73":13lkqxus ha scritto:
blackholexan":13lkqxus ha scritto:
I giochi GMT su Ipad e Playdeck nella stessa frase. Non posso chiedere di più / di meglio

è magari :bua:
No, no, per il momento solo C&C .. pare che GMT stia facendo fatica a piazzare le conversioni dei suoi gdt, vorrebbe/preferirebbe avere un interlocutore unico (come Playdeck) ma nessuno si prende/accetta/tratta per un incarico in esclusiva. :-(

Peccato, Playdeck in ogni caso con Summoner Wars, Ascension e Agricola si è fatta un bel nome (e a buon diritto, a mio parere)

Spero comunque rifacciano Specie Dominanti. Quello attuale mi fa ribrezzo e ho evitato l'acquisto
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
blackholexan":37z0h8eu ha scritto:
sava73":37z0h8eu ha scritto:
blackholexan":37z0h8eu ha scritto:
I giochi GMT su Ipad e Playdeck nella stessa frase. Non posso chiedere di più / di meglio

è magari :bua:
No, no, per il momento solo C&C .. pare che GMT stia facendo fatica a piazzare le conversioni dei suoi gdt, vorrebbe/preferirebbe avere un interlocutore unico (come Playdeck) ma nessuno si prende/accetta/tratta per un incarico in esclusiva. :-(

Peccato, Playdeck in ogni caso con Summoner Wars, Ascension e Agricola si è fatta un bel nome (e a buon diritto, a mio parere)

Spero comunque rifacciano Specie Dominanti. Quello attuale mi fa ribrezzo e ho evitato l'acquisto


bhe in realtà se lo compri ora, non lo pagherai con un eventuale supplemento quando lo rifaranno in futuro ^^
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
monty_ratarsed":129a8etv ha scritto:
blackholexan":129a8etv ha scritto:
Peccato, Playdeck in ogni caso con Summoner Wars, Ascension e Agricola si è fatta un bel nome (e a buon diritto, a mio parere)

Spero comunque rifacciano Specie Dominanti. Quello attuale mi fa ribrezzo e ho evitato l'acquisto


bhe in realtà se lo compri ora, non lo pagherai con un eventuale supplemento quando lo rifaranno in futuro ^^

Forse mi sono espresso male: intendevo "la comprerò quando la aggiornano come si deve :twisted: "
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
sava73":1ushp6mj ha scritto:
nuova APP vecchio gioco: Inkognito https://itunes.apple.com/it/app/id776018852?mt=8
chi lo conosce? Vale i 3 euro e 50 cents che chiedono?

oggi c'è di nuovo! :eek:h:
Versione 1.1 ... :uhm: mi sa tanto di problemi al lancio, cmq ripeto la domanda: chi lo conosce (il gioco originale) ? Che roba è?? :uhm:
 

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
2.740
Località
Livorno (LI)
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus
Reiner Knizia's High Society 1.50
Il prezzo 2,69€ è sceso a 0,89€
 

S7ephano

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
13
Località
Napoli
Goblons
0
Voi ci riuscite mai a giocare all'app di Caylus online o non solo io aspetto invano che qualcuno entri nella mia partita?
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
S7ephano":7vpon9t2 ha scritto:
Voi ci riuscite mai a giocare all'app di Caylus online o non solo io aspetto invano che qualcuno entri nella mia partita?


Bhè qualche partita l'abbiamo fatta anche fra Goblin...magari più che attendere passivamente che qualcuno si accorga della partita prova a lasciare un post nel topic dell'app ;)
 

S7ephano

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
13
Località
Napoli
Goblons
0
Wa grande non ci avevo pensato. Anche se non mi sembra facile combaciare potrebbe funzionare
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Mi sono già sparite improvvisamente almeno 3 partite online di Summoner Wars. :pippotto: Di queste, due sono sicura che non sia stato perché l'avversario ne aveva abbastanza di giocare con me perché erano contro mio figlio che non vedeva l'ora di provare i Fallen Kingdom. A dire la verità, sarà un caso ma le tre partite scomparse erano tutte con quel popolo. A voi è successa una cosa del genere? :uhm2:
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
MichyLo":oqrbz355 ha scritto:
Mi sono già sparite improvvisamente almeno 3 partite online di Summoner Wars. :pippotto: Di queste, due sono sicura che non sia stato perché l'avversario ne aveva abbastanza di giocare con me perché erano contro mio figlio che non vedeva l'ora di provare i Fallen Kingdom. A dire la verità, sarà un caso ma le tre partite scomparse erano tutte con quel popolo. A voi è successa una cosa del genere? :uhm2:

Controllato il tempo nella partita creata?
SE tuo figlio le ha create inavvertitamente con il tempo di default (10 min), da solamente 10 minuti in tutto a testa per tutta la partita
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
MichyLo":1metyj15 ha scritto:
Mi sono già sparite improvvisamente almeno 3 partite online di Summoner Wars. :pippotto: Di queste, due sono sicura che non sia stato perché l'avversario ne aveva abbastanza di giocare con me perché erano contro mio figlio che non vedeva l'ora di provare i Fallen Kingdom. A dire la verità, sarà un caso ma le tre partite scomparse erano tutte con quel popolo. A voi è successa una cosa del genere? :uhm2:


di sicuro avrai letto, ogni volta che logghi, che il gioco online ha dei problemi a causa della nuova versione di iOS (la 7.x ) e proprio per questo motivo e per avere piu' test possibile hanno reso disponibile per tutti gratuitamente il gioco online a tutti e con tutti i mazzi (il motivo ufficiale è che non faceva sincronizzare gli acquisti cosi' che chi aveva comprato un mazzo di espansione non se lo ritrovava con l'aggiornamento al nuovo firmware, ma va a vedere se c'è pure altro).

Manda una segnalazione, magari è di aiuto ;)
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Yesss, ho letto. E giustamente contribuisco ai test provando tutti i mazzi che non ho :asd: . Solo che prima di mandare una segnalazione volevo capire se poteva essere un errore vero o invece qualche errore nostro.
In effetti non so quanto era il tempo per la partita creata, ora faccio un'altra prova mettendo il massimo e se sparisce di nuovo mando la mail. Grazie!
 
Alto Basso