Giochi da tavolo per iPhone e iPad

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
sava73":38yvhu24 ha scritto:
Attraverso il (triste) processo di crowfounding sta per vedere la luce Dungeon Twister A breve troverete la possibilità di regalargli i vostri soldi in anticipo su kickstarter... se passa... io aspettero' e prendero' l'app dal market

La voglio!!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
so, so close TESTUALI parole riguardo l'uscita per Ipad di Yomi.
Sapevatelo :snob:


scommetto quello che volete che la versione base avrà 2 max 4 mazzi e poi ci chiederanno .89 per ogni mazzo extra (se ci dice bene :bua: ) + :arrabbiato:
Cmq prima vedere ... poi si capirà :)
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.929
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
157
Re: R: Giochi da tavolo per iPhone e iPad

DungeonTwister su ipad ce lo vedo molto bene, vediamo gli stretch goal poi decido se appoggiare direttamente il crowdfounding.

In ogni caso la cosa che aspetto di più è Hearthstone che è disponibile da ieri sugli store australiano, neozelandese e canadese. Non è come giocare a Netrunner, ma per un po' di deckbuilding e qualche partitella al volo (senza dover appicciare il pc!) è ottimo.

sava73":qfgqvimg ha scritto:
so, so close TESTUALI parole riguardo l'uscita per Ipad di Yomi.
Sapevatelo :snob:


scommetto quello che volete che la versione base avrà 2 max 4 mazzi e poi ci chiederanno .89 per ogni mazzo extra (se ci dice bene :bua: ) + :arrabbiato:
Cmq prima vedere ... poi si capirà :)
Secondo me sei persino ottimista, a volte ho l'impressione che Sirlin sia un pochino esoso... fatto sta che difficilmente saprò resistere ^^'
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
lucabrl":2b0ixnd2 ha scritto:
Secondo me sei persino ottimista, a volte ho l'impressione che Sirlin sia un pochino esoso... fatto sta che difficilmente saprò resistere ^^'

....e invece c'abbiamo preso al 50% :bua:

Esce in due tranches... la versione base, 10 combattenti 9.99 dollari... saranno 9.99 euro :bua:
Se vuoi gli altri 10 paghi altrettanto IN APP. Cmq prezzo altino direi :sisi:

Uscita prevista per il 17/4 :eek:h:







sarà multi piattaforma... compreso il sito fantasy strike. + 2 IA.
Insomma ci sarà tutto, trasposizione di livello :sisi:
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
sava73":3cpqayhl ha scritto:
lucabrl":3cpqayhl ha scritto:
Secondo me sei persino ottimista, a volte ho l'impressione che Sirlin sia un pochino esoso... fatto sta che difficilmente saprò resistere ^^'

....e invece c'abbiamo preso al 50% :bua:

Esce in due tranches... la versione base, 10 combattenti 9.99 dollari... saranno 9.99 euro :bua:
Se vuoi gli altri 10 paghi altrettanto IN APP. Cmq prezzo altino direi :sisi:

Accidenti sembra veramente bello anche se effettivamente un prezzone non indifferente per questo standard.
Scusate ma voi avete mai giocato a BattleCON? Sento spesso parlare di Yomi e BattleCON come due giochi abbastanza simili e di quest'ultimo c'è l'app gratuita nello store da una vita (anche se effettivamente non viene aggiornata da un bel po').
 

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
2.740
Località
Livorno (LI)
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus
Costosissimo, o sconto o niente per me...
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.929
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
157
Decisamente troppo, me l'aspettavo più nella fascia di prezzo di Agricola ed Eclipse che già di loro sono giochi infinitamente più complessi.
Sarebbe stato più saggio fare una versione o da 89 cent e con gli altri personaggi da acquistare in-app. Così lo salto, nonostante il gioco mi piaccia un sacco (piano piano mi faccio anche la seconda edizione in pnp).

@ Holly: c'è un intero topic nella sezione dei giochi di carte dedicato a Battlecon e Yomi, sono piuttosto diversi, in comune hanno giusto il tema ;)
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Un domanda: la versione di Imperial per Ipad che modalità di gioco ha? Pass and play e/o online e/o giocatore contro avversari gestiti dall'intelligenza artificiale? In particolare mi interesserebbe quest'ultima modalità per imparare il gioco da solo.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
niente online. Dovrebbero iniziare a lavorarci a breve.
(mi dice cosi' da diversi mesi).

In piu'... (a breve ne faccio una minirecensione) è scarna, ma scarna scarna scarna. Lontana anni luce dalle varie ultime meraviglie stile Carcassonne o Lord of the Waterdeep. Cioè il gioco merita, ovvio... ma il "contorno" non vale i 9 euro richiesti :-(
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Ma la modalità in singolo contro l'intelligenza artificiale ci sta?
Oppure c'è solo la modalità "pass and play"?
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Ah bene! Aspetterò una tua recensione per saperne di più sulla qualità del prodotto :)
Grazie!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Montecristo9":l08bvn9b ha scritto:
Ah bene! Aspetterò una tua recensione per saperne di più sulla qualità del prodotto :)
Grazie!

uff.. :frigna:
avevo scritto una bella recensione.. dettagliata e piena di foto.
Il server si è scollegato proprio sull'invio e non c'è piu' traccia sul mio browser di tutto quanto scritto!


:arrabbiato:

Ora sbollento un po'.. e domani riprovo a scrivere qualcosa.
Che rabbia. :|
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
sava73":7eqz43lu ha scritto:
Montecristo9":7eqz43lu ha scritto:
Ah bene! Aspetterò una tua recensione per saperne di più sulla qualità del prodotto :)
Grazie!

uff.. :frigna:
avevo scritto una bella recensione.. dettagliata e piena di foto.
Il server si è sgollegato proprio sull'invio e non c'è piu' traccia sul mio browser di tutto quanto scritto!


:arrabbiato:

Ora sbollento un po'.. e domani riprovo a scrivere qualcosa.
Che rabbia. :|

:muro:
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Preso subito Yomi!!! La prima impressione è che sia veramente ben fatta!!!

Seppur il prezzo non sia proprio abbordabile il gioco secondo me merita molto!

Seguiranno aggiornamenti.
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.335
Località
Trento
Goblons
136
Arrivato finalmente Hearthstone in versione IOs !!! Aggiungetevi e aggiungetemi (MartyPartyTN #2693)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
MartyParty":3czjgai9 ha scritto:
Arrivato finalmente Hearthstone in versione IOs !!! Aggiungetevi e aggiungetemi (MartyPartyTN #2693)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

visto stamattina l'avviso su BGG...ma di cosa si tratta?
Aspè.. si un gioco di carte, scontri, roba Blizzard ok... ma ho visto che ci sono acquisti IN APP da 4 euro a 49!!! temo gli acquisti in APP alla stregua dell'herpes :asd:
Spiegaci :eek:h:
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.335
Località
Trento
Goblons
136
sava73":629nkh6j ha scritto:
MartyParty":629nkh6j ha scritto:
Arrivato finalmente Hearthstone in versione IOs !!! Aggiungetevi e aggiungetemi (MartyPartyTN #2693)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

visto stamattina l'avviso su BGG...ma di cosa si tratta?
Aspè.. si un gioco di carte, scontri, roba Blizzard ok... ma ho visto che ci sono acquisti IN APP da 4 euro e 49!!! temo gli acquisti in APP alla stregue dell'herpes :asd:
Spiegaci :eek:h:

È un gioco di carte collezionabili, che ha acquisti in app ma è giocabilissimo gratuitamente.
Io lo gioco da mesi sul pc e non ho mai fatto alcun acquisto.
Giocando con l'IA vai man mano sia ad imparare il gioco, sia a proteggere le carte base.
Giocando online ( sia partite classificate che non) puoi livellare gli eroi che vincolano l'uso di alcune carte che puoi usare per ottenere altre carte.
Grazie a diverse quest giornaliere puoì accumulare ORO, grazie al quale puoi sopperire bene al denaro vero in quanto puoi comprare con 100 oro una busta di carte all'interno della quale ci sono 5 carte ( almeno una non comune) per poterti dedicare poi alla costruzione di diversi mazzi.
Sempre con l'oro puoi comprare l'accesso alla modalitá arena (150 oro, riesci a guadagnarlo facilmente anche in poche partite) e qui vai a fare un mazzo con 30 carte qualsiasi scegliendone 1 tra 3 per 30 volte appunto. Quando perdi 3 scontri l'arena finisce e piú vittorie hai ottenuto più é alta la o ricompensa...tra cui anche la polvere!! Con la polvere puoi costruirti una qualsiasi carta tu voglia ( questo processo è molto più lento perchè la polvere richiesta non è poca ma ho apprezzato molto questa possibilitá)... E poi??? È divertente e a breve uscirá pure un espansione ...sempre gratuita con accesso sia con denaro che con ORO del gioco, è tutto in italiano e le partite durano pure poco.

CONSIGLIATISSIMO !!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.335
Località
Trento
Goblons
136
Ahhh...se ho convinto qualcuno di voi a giocarlo e vi piace....guai a voi se non mi aggiungete tra i contatti nel gioco!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso