Giochi da tavolo per iPhone e iPad

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.128
Località
Roma
Goblons
300
Scusate, ho letto su Facebook che c'è un gioco per PC e smartphone di Mysterium. Confermate?
Non mi sembra di aver letto la news in questo topic ma potrebbe essermi sfuggita ;)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.759
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.001
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
monty_ratarsed":1w919u46 ha scritto:
MichyLo":1w919u46 ha scritto:
Uscito Agricola All Creatures Big and Small per iOs a 4,99€. Possibilità di giocare contro AI o contro avversari online (cross-platform)


qualcuno l'ha provato?
Io su Android. Con qualche bug minore. Non conoscevo il gioco e sono andato in fiducia su Uwe. Bah!
Non ci rigioco.

Ho provato invece parecchio il Le Havre per due. Bello e ben implementato. Ma molto, molto, molto, molto molto ripetitivo. Se ci sono strategie diverse si contano sulle dita di una mano monca.
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
MichyLo":9nei6uta ha scritto:
A quanto sembra uscirà la App di Terra Mystica. Non si sa ancora quando ma... la inseriamo tra gli altri giochi da attendere!
Questa mi pare una buona notizia anche se c'è già una discreta folla che gioca on-line...
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
aggiungo peraltro se a qualcuno interessa che l'app di brass è stata implementata molto bene.
quando è uscita qualche tempo fa aveva più di una lacuna poi corretta nel tempo ed a tutt'oggi risulta un'app più che godibile, anche graficamente, ben strutturata anche per giocare off-line in quanto a differenza di altri giochi (penso a caylus, agricola, le havre) il livello di difficoltà della CPU rende le partite decorosamente competitive.
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
sava73":2l16jcgr ha scritto:
ma ancora niente online? :triste:
sai che non ho mai provato a giocare on-line....nessuno dei miei compari lo ha preso...ma ripeto off-line è il migliore
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
In attesa perenne di Trought the ages. Ora si aggiunge terra mystica e 7 wonders...
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Rilasciato Colt Express a 6,99€ (non tanto economico direi :-/ )
Comprende il gioco in solitario, in modalità campagna (30 missioni) e multiplayer online.

[BBvideo 560,340:3svs3tyq]https://youtu.be/dPk5aiI93-Y[/BBvideo]
 

Thias

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
17
Località
San Casciano (FI)
Goblons
0
Salve a tutti, vorrei partecipare al forum annotando che e' uscito patchworks per ios e android e ammetto che e' molto gradevole sia a livello visivo che audio.
Il prezzo (per ios) e' di poco meno di 3 euro ma per le poche partite che ho fatto mi sembra molto valido!Non ho ben capito che cosa offre lo shop ma credo che siano sfondi per le partite.

p.s.:chiedo scusa se era gia' stato citato ma 108 pagine sono dure da leggere :p
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
E' uscito Mysterium a 6,99€.
Disponibile il gioco contro AI, online (fino a 7 giocatori) e con altre modalità storia.

Il prezzo non è basso di sicuro, ma devo dire che il gioco mi piace parecchio quindi... ci penserò! :snob:
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
sava73":3ju7agbl ha scritto:
in effetti non è basso, quindi... se lo prendi avvisa.
Da soli non ha senso, giocarci fra di noi già conta qualcosa invece :eek:h:
Vedi Splendor che è ancora lì a prender polvere digitale
 
Alto Basso