Giochi da tavolo per iPhone e iPad

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Blackrider81":1oyhudpn ha scritto:
monty_ratarsed":1oyhudpn ha scritto:
Terra Mystica esce veramente il 20 di Aprile?? che sai?

Corretto, uscirà domani 20 Aprile attorno alle 10 di mattina :fly:
*______________*, non vedo l'ora
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
eriadan":2t9ua1wt ha scritto:
Blackrider81":2t9ua1wt ha scritto:
monty_ratarsed":2t9ua1wt ha scritto:
Terra Mystica esce veramente il 20 di Aprile?? che sai?

Corretto, uscirà domani 20 Aprile attorno alle 10 di mattina :fly:
*______________*, non vedo l'ora


uscito!!!

9,99 €

comunque [tag]Sava73[/tag] dove si vede se li aggiornano.
Alcuni titoli preoccupano sì! :boba:

specialmente

7 Wonders Companion
Bang!
Can't Stop
Caylus
Lords of Waterdeep
Stone Age
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
azz mica poco. 10 sacchi
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0

ernus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
708
Goblons
19
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.131
Località
Roma
Goblons
303
come vi sembra a prima impressione?!?
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
bibea":3i69iznx ha scritto:
come vi sembra a prima impressione?!?

non so se prenderlo subito o aspettare quando lo sconteranno..

cioè mai :boba:
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
bibea":2ex9xqty ha scritto:
come vi sembra a prima impressione?!?
Dunque, ammetto che aspettavo questo titolo da parecchio e solo per questo è riuscito a scucirmi i non proprio pochi 9.99 euri. Ho provato un paio di turni per mancanza di tempo e... la grafica mi sembra molto funzionale e chiara ma l'intelligenza artificiale spero venga sistemata; ora non so se sono stato io a considerare male, da sempre, i 15 secondi ma l'AI nella cpu deve avere questa forma
[img=center]http://img02.deviantart.net/0b04/i/2010/330/7/f/the_great_a__tuin_by_pythosblaze-d33o5en.jpg[/img]
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Se non ricordo male è prevista più avanti l'introduzione dell'IA hard e poi, ovviamente, l'espansione Fire & Ice.
Non escludo che possa essere inserito anche l'italiano (per quanto possa servire).
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.131
Località
Roma
Goblons
303
eriadan":f9x4mble ha scritto:
bibea":f9x4mble ha scritto:
come vi sembra a prima impressione?!?
Dunque, ammetto che aspettavo questo titolo da parecchio e solo per questo è riuscito a scucirmi i non proprio pochi 9.99 euri. Ho provato un paio di turni per mancanza di tempo e... la grafica mi sembra molto funzionale e chiara ma l'intelligenza artificiale spero venga sistemata; ora non so se sono stato io a considerare male, da sempre, i 15 secondi ma l'AI nella cpu deve avere questa forma
[img=center]http://img02.deviantart.net/0b04/i/2010/330/7/f/the_great_a__tuin_by_pythosblaze-d33o5en.jpg[/img]


...nel senso che aspetti troppo tempo la fine del turno dell'AI?
 

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
587
Località
Roma
Goblons
1
Io aspetto che cala il prezzo. Ma sicuramente dovrò aspettare parecchio. Fino adesso ho sempre comprato tutti i giochi da tavolo esistenti per ipad senza aspettare e non sono mai rimasto deluso. Ma stavolta preferisco aspettare........almeno fino a domani. Rolf
 

Montecristo9

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
1.359
Località
Roma
Goblons
0
Invece, sull'onda del KS di questi giorni: com'è l'app di Brass?
 

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
587
Località
Roma
Goblons
1
Montecristo9":30yng09v ha scritto:
Invece, sull'onda del KS di questi giorni: com'è l'app di Brass?

Fenomenale. Da avere sicuramente.
 

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
864
Località
Desio
Goblons
8
Montecristo9":zenw5rtd ha scritto:
Invece, sull'onda del KS di questi giorni: com'è l'app di Brass?
A mio avviso bellissima. Non ho mai giocato on line, ma l'AI non è male. Bello graficamente, chiaro. Ottima app
 

Blackrider81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
706
Località
Banco (Svizzera)
Goblons
3
Utente Bgg
blackrider81
Riguardo a Terra Mystica:
- attualmente ci sono 3 bot a livello facile. Il primo ha un timelimit di 5s per prendere una decisione, il secondo di 10 e il terzo di 15
- l'espansione Fire&Ice é in sviluppo ma verrà rilasciata solo se il gioco base avrà sufficiente successo
- attualmente l'app supporta 6 lingue e spero che l'italiano venga aggiunto presto
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
bibea":3ke8jcj6 ha scritto:
eriadan":3ke8jcj6 ha scritto:
bibea":3ke8jcj6 ha scritto:
come vi sembra a prima impressione?!?
Dunque, ammetto che aspettavo questo titolo da parecchio e solo per questo è riuscito a scucirmi i non proprio pochi 9.99 euri. Ho provato un paio di turni per mancanza di tempo e... la grafica mi sembra molto funzionale e chiara ma l'intelligenza artificiale spero venga sistemata; ora non so se sono stato io a considerare male, da sempre, i 15 secondi ma l'AI nella cpu deve avere questa forma
[img=center]http://img02.deviantart.net/0b04/i/2010/330/7/f/the_great_a__tuin_by_pythosblaze-d33o5en.jpg[/img]


...nel senso che aspetti troppo tempo la fine del turno dell'AI?
Yep.

Ieri sera 2 partite intere dove ciascuna contro 2 avversari gestiti da AI da 5 secondi: vinto con un distacco di 30 punti entrambe (nani e quelli neri di cui non ricordo il nome, quelli che spalano usando i sacerdoti (btw ha capito tutto questa razza)).

Meh... fossi bravo a terra mistica :(. Speriamo che aumentino il livello senza allungare i tempi di attesa perché se in un gioco randello anziché essere randellato mi si sgonfia la scimmia in un attomi (anche due, calcolando i 10 sacchi spesi -_-). La partita con il giocatore da 15 secondi (che diventavano puntualmente 1-2 minuti) l'ho abbandonata per disperazione.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
monty_ratarsed":1jtrms9c ha scritto:

ma veramente ci mette un minuto per agire?? l'AI?? :boba:

Tu forse non hai vissuto l'aggiornamento di Twilight Struggle dopo il quale la IA ci metteva da 1 a 3 minuti (!) per UNA mossa :piange:
 
Alto Basso