Giochi da tavolo per iPhone e iPad

Nero

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
22
Località
Milano
Goblons
0
Ma chi l'ha detto che e' off topic? Ho detto chiaramente che sono un giocatore e che lo scopo della mia domanda e' inerente all'oggetto non solo del topic ma di tutta la natura del forum, non ho scritto che cerco l'Ipad per guardare le tette della Belen.
Inoltre il mio post non era da considerarsi di ricerca a scopo compravendita di ma sola richiesta di informazioni su possibili catene che effettuano offerte per Ipad. Ripeto ancora una volta...con l'obiettivo di giocare a Puerto Rico ecc ecc ecc
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
credo Micky intendesse che parlando qui di giochi in scatola (seppur in forma di APP) non è detto che ti si sappia rispondere su un argomento così ... laterale.
Alla fine come hai potuto vedere nessuno è stato in grado di risponderti... sorry.
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Intendevo che questa discussione parla di giochi per iPad, per cui l'acquisto dello stesso non è compreso nell'argomento trattato.
Al limite puoi provare ad aprire un nuovo thread. Probabilmente però ci sono posti dove puoi avere più possibilità di trovare una risposta alla tua domanda.
 

Nero

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
22
Località
Milano
Goblons
0
Ok capito :approva:
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.819
Località
Eboli (Sa)
Goblons
553
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Una domanda su Ticket to Ride per IOS, sperando che qualcuno sappia rispondere per esperienza vissuta. L'ho acquistato e condiviso con mia moglie tramite la funzione "In famiglia".

Ora sarei interessato ad acquistare il pacchetto con tutte le mappe. Se le compro, se le ritroverà anche mia moglie sul suo Ipad?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.819
Località
Eboli (Sa)
Goblons
553
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
sava73":18m2xkch ha scritto:
non ne ho idea :bua:
pero' dimmi come si fa a condividere "il pacchetto famiglia" che magari poi te lo dico :asd:

Apple prevede che con la condivisione "In famiglia" puoi condividere i tuoi acquisti con altre 4 persone (familiari o fidati). Il pagamento delle app acquistate avviene una sola volta e a carico del capo-famiglia.

Occhio però che se altri acquistano app, vengono addebitate sempre al capo-famiglia, PREVIA SUA AUTORIZZAZIONE.

Per configurare vai in Impostazioni > Generali > ICloud > Configura "In famiglia" e segui le indicazioni a schermo.

Arriverà un invito ai destinatari da te scelti per entrare nella tua "famiglia".

Dopo ciò, quando tua moglie e i tuoi figli accederanno all'App Store sul loro dispositivo, alla voce "Acquistate" in alto a sx potranno scegliere di selezionare le app acquistate da SAVA73 e accanto all'app, anche se a pagamento, troveranno la scritta FREE.

Download ed enjoy...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Sì Sava. Non so se funziona anche con gli acquisti in-app ma presumo di sì...
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.819
Località
Eboli (Sa)
Goblons
553
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80


Credo che questa immagine fornisca una risposta esaustiva al nostro quesito circa gli acquisti In-App e la loro eventuale condivisione
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
da BGG

Uwe Rosenberg's Patchwork Coming to Mobile
Thanks to Guido Thran for finding this one, as the developer, Digidiced, seems to have lost my contact information.

Patchwork is a 2-player game from Uwe Rosenberg in which players build a quilt on a 9x9 grid. Each player has their own quilt, and buys swatches by using the game's two currencies: time and buttons. The swatches are shaped like Blokus pieces and as you buy them, you fit them together like a puzzle on your grid. The game's time mechanism is straight out of Thebes, where the player who's behind is the one whose turn it is. This allows for a player to have several turns in a row if their opponent jumps too far ahead on the time track. The game ends when the players reach the center of the time track and the winner is the player with the most buttons.

Unlike his previous digital masterpieces, Agricola and Le Havre (The Harbor), Patchwork is a lighter game with games lasting 20-30 minutes.

Digidiced produced last year's Le Havre: The Inland Port, which was a pretty great adaptation. That game was for both iOS/Android and had solo play as well as pass-and-play multiplayer. I don't know for certain (like I said, Digidiced seems to have lost my contact info), but I'm guessing that Patchwork will have those same qualities.

Look for Patchwork to be released in late February.


:cheer:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
sava73":19vpq5dr ha scritto:
da BGG

Uwe Rosenberg's Patchwork Coming to Mobile
Thanks to Guido Thran for finding this one, as the developer, Digidiced, seems to have lost my contact information.

Patchwork is a 2-player game from Uwe Rosenberg in which players build a quilt on a 9x9 grid. Each player has their own quilt, and buys swatches by using the game's two currencies: time and buttons. The swatches are shaped like Blokus pieces and as you buy them, you fit them together like a puzzle on your grid. The game's time mechanism is straight out of Thebes, where the player who's behind is the one whose turn it is. This allows for a player to have several turns in a row if their opponent jumps too far ahead on the time track. The game ends when the players reach the center of the time track and the winner is the player with the most buttons.

Unlike his previous digital masterpieces, Agricola and Le Havre (The Harbor), Patchwork is a lighter game with games lasting 20-30 minutes.

Digidiced produced last year's Le Havre: The Inland Port, which was a pretty great adaptation. That game was for both iOS/Android and had solo play as well as pass-and-play multiplayer. I don't know for certain (like I said, Digidiced seems to have lost my contact info), but I'm guessing that Patchwork will have those same qualities.

Look for Patchwork to be released in late February.


:cheer:

ho visto anche un'immagine sul profilo di UWE
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
È uscito Puzzle Strike, come adattamento mi pare fatto piuttosto bene (ho giocato solo il tutorial, che ad un certo punto ti lascia finire la partita da solo) considerando che il gdt originale mi piaceva. A 3,99 contiene tutte le fiches delle espansioni, MA solo quattro dei personaggi sui venti esistenti (venduti come iap sia singolarmente o in bundle discretamente carucci) - ogni personaggio comincia con tre fiches personalizzate che ne influenzano la strategia. Grossa pecca il mancato supporto a game center, però permette il cross play con la versione pc.

So che è uscito anche Tsuro, ma per ora non me lo sono filato ^^'


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
lucabrl":9rwapi9p ha scritto:
So che è uscito anche Tsuro, ma per ora non me lo sono filato ^^'


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In realtà fino a ieri l'App Store mi diceva che non era disponibile in Italia. Non so se ora lo è :look:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Rilasciata l'app di Forbidden Desert a 6,99€
Ha il pass-and-play per il multiplayer e la possibilità di giocare da soli controllando fino a 5 personaggi
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
In arrivo la prossima settimana Patchwork

[BBvideo 560,340:2kk2bzal]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zY3T163TFN8[/BBvideo]
 
Alto Basso